Allora mi presento anche io....
Salve a tutti
Mi sono appena iscritto e credo sia educato presentarsi a voi che gia' ci siete..
Il mio nick e' Lukignolo68 e sono Umbro.
Viaggio su camper oramai dal 1995 sia in Italia sia all'Estero.
Un pochino di esperienza me la sono fatta , ma ho sicuramente piu' cose da apprendere da voi che quelle da dare.
Comunque se avete bisogno di qualsiasi cosa ,chiedete pure, a disposizione, anche se il mio tempo libero e' veramente poco.
Un saluto affettuoso a tutti quelli che come me hanno sposato una filosofia di liberta' sempre nel rispetto degli altri.
Cordialmente Luca
Mi sono appena iscritto e credo sia educato presentarsi a voi che gia' ci siete..
Un pochino di esperienza me la sono fatta , ma ho sicuramente piu' cose da apprendere da voi che quelle da dare.
Comunque se avete bisogno di qualsiasi cosa ,chiedete pure, a disposizione, anche se il mio tempo libero e' veramente poco.
Un saluto affettuoso a tutti quelli che come me hanno sposato una filosofia di liberta' sempre nel rispetto degli altri.
Cordialmente Luca
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Auguro a tutti molta strada insieme , anche se magari non ci incontreremo mai....
Cordialmente Luca
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mai dire mai.. l'italietta nostra è piccoletta sai... [/quote]
Hai proprio ragione.....
Ho conosciuto un ns collega camperista con cui avevo intrapreso conversazioni " informatiche " via computer questa estate a Budapest...
Pensa te...
Cordialmente Luca
Salve a tutti
Cordialmente Luca[/quote]
ciao benvenuto
Umbro di dove ? Maculani.
Ciao Luca e ben venuto.
Umbro di dove ? Maculani.[/quote]
Ciao Maculani
Umbro , anzi umbrissimo di Foligno.
Se serve una mano , fischiate pure..
Cordialmente Luca
[quote]maculani:
Ciao Luca e ben venuto.
Ciao Maculani
Caspita: Lu centru dellu Mundu :):):):):) E io so de Terni ma vivo da troppi anni in Piemunt, ma ho ancora, seppur con grossi problemi, i miei genitori in quella graziosa cittadina, dove si ha la fortuna di avere la Ternana Caravan e il buon Luigi:
http://www.camperlife.it/news_1431_Le-10-domande-di-Camperlife-it.html
A presto Maculani.
[quote]lukignolo68:
[quote]maculani:
Ciao Luca e ben venuto.
Ciao Maculani
Caspita: Lu centru dellu Mundu :):):):):) E io so de Terni ma vivo da troppi anni in Piemunt, ma ho ancora, seppur con grossi problemi, i miei genitori in quella graziosa cittadina, dove si ha la fortuna di avere la Ternana Caravan e il buon Luigi:
A presto Maculani.[/quote]
A si si....il buon Luigi.
Chi non conosce Luigi titolare della Ternana Caravan...sono sopratutto impressionato, ma non solo io ,della sua efficentissima figlia Marianna che si sminestra tutti i giorni il market.
Sempre preparatissima , direi un computer parlante ,con l'aggiunta di cordialita' e simpatia.
A proposito , domani vado giu' ad accompagnare un amico che va a ritirare un Chic 4.7....
Cordialmente Luca
[quote]maculani:
[quote]lukignolo68:
[quote]maculani:
Ciao Luca e ben venuto.
Ciao Maculani
A presto Maculani.[/quote]
A si si....il buon Luigi.
Chi non conosce Luigi titolare della Ternana Caravan...sono sopratutto impressionato, ma non solo io ,della sua efficentissima figlia Marianna che si sminestra tutti i giorni il market.
Sempre preparatissima , direi un computer parlante ,con l'aggiunta di cordialita' e simpatia.
A proposito , domani vado giu' ad accompagnare un amico che va a ritirare un Chic 4.7....
Salutamelo da parte mia (Marco B.)e di Panzer (Michele).
Per il tuo amico, digli di mettersi in contatto con questa testata per informazioni su quel mezzo, grazie Maculani.
Certo che te lo saluto , con piacere ma cxredo che domani mattina non dovrebbe essere in sede da quello che so io....
Ma te sei a Torino Torino ??
Io vengo spesso per lavoro a Torino , zona corso Francia , anzi corso Marche e zona Caselle.....avrai capito pure dove vado...
Cordialmente Luca
In corso Marche di importante vi è l'Alenia, che ha anche una sede a Caselle, ciao Macu.[/quote]
Indovinato !!
Proprio li .
L'ultima volta sono stato su a giugno.
Comunque Torino e' sempre molto bella.
Cordialmente Luca