Ex in cerca

modificato 22:27 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,

sono stato cazziato per aver inserito una discussione senza essermi presentato, avete perfettamente ragione non sapevo di questa opportunità e non avevo ancora letto il messaggio di benvenuto.

Cerco di recuperare sono un ex camperista ma con un enorme nostalgia. Avevo un bellissimo Coral 680 SK del 2007 penso un mezzo irripetibile, fantastico, però purtroppo omologato solo per 4 e noi da agosto siamo 5, quindi con enorme tristezza ho dovuto vendere il mezzo.

Ora sto cercando un nuovo mezzo omologato per 5 ma ho dovuto limitare il budget che non può superare i 30.000,00 Euro ma purtroppo sono abbastanza esigente e non vorrei prendere un mezzo troppo usurato.

Il cuore è rimasto nel Coral la mente è ora alla ricerca di altro.

Commenti

  • modificato 22:27
    Benvenuto :)
    Avranno solo voluto conoscerti un po meglio ;)
    Per i consigli vedo che nell'altro tuo post qualcuno si è già espresso.
    Buona permamenza, ciao :)
  • modificato novembre 2010
    image

    Visita i vari concessionari della tua zona (che solitamente sull'usato un anno di garanzia lo danno), con il budget di cui disponi, nei loro siti internet ho visto diversi VR interessanti, sicuramente fra di loro c'è l'ambientazione che desideri.

    Guarda anche:

    http://www.camperlife.it/mercato.html
  • modificato 22:27
    benvenuto non dovresti avere grossi problemi per quella cifra .... dai retta a Marzia lei ne sa!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file