Incontro a Narni il 4 dicembre, cena medievale

24

Commenti

• modificato 13:20
    [quote]paolo77:
    avverto l'utenza che per me e Flora questa è la seconda gita ufficiale in camper e la prima uscita con il camper del papy, indi per cui non so cosa ci potrà capitare visto che il camper è fermo da almeno 2 anni.
    Portate compassione se abbiamo una paura folle di restare senza cibo acqua e caldo alla gita!!!!!
    [/quote]

flora la ospiterò io se per sf...a proprio necessita... ma tù dovrai andare a bussare in giro.....:evil::evil:
    vedremo la tanta ostentata fraternità dei camperisti se è vera o tutta apparenza....:nc::nc:
    per primo consulta alien, (è un cuor d'oro):P
    alien nn ti smentisci mai, Paolo io ho ben tre posti letto liberi tranquillo dormirai al calduccio
  • modificato November 2010
    [quote]paolo77:
    avverto l'utenza che per me e Flora questa è la seconda gita ufficiale in camper e la prima uscita con il camper del papy, indi per cui non so cosa ci potrà capitare visto che il camper è fermo da almeno 2 anni.
    Portate compassione se abbiamo una paura folle di restare senza cibo acqua e caldo alla gita!!!!!
    [/quote]
    [quote]curaro:
    flora la ospiterò io se per sf...a proprio necessita... ma tù dovrai andare a bussare in giro.....:evil::evil:
    vedremo la tanta ostentata fraternità dei camperisti se è vera o tutta apparenza....:nc::nc:
    per primo consulta alien, (è un cuor d'oro):P[/quote]

image

image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

vuol dire che ci rilasceremo o x lo meno cascheremo dalle 12,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 16,00
    poi come pulcini ci asciucheremo dalle 13,00 in poi o dalle 16,00 in poi ih ih ih :P
    paolo e flora, ma scusate, seriamente, se lo tiene fermo da due anni... sequestratelo e fategli fare un tagliando serio... poi... via x il mondo...... se lo merita il sequestro, anzi dovrebbe essere previsto per legge....:nc::nc::nc::evil::P
    [quote]pavolo75:
    Forse sarò anche io del gruppo, ma senza camper in auto, poi vado a nanna nella capitale a casa.

Pavolo + 1 + 2 bambine

Many non sarò solo, sarà per la prossima volta, scusa fitty.

;);););):evil:[/quote]

ecco persa un'altra okkasione:D
    ...treccartucce... perde colpi.. ed occasioni!!
    :)

Ma caspiterina, alla fiera di Santa Lucia ero solo, a Parma ero solo, li no purtroppo, porto Camilla dalla nonna che non la vede da Agosto è chiaro che viene anche la Madre.

Perchè la Madre và a trovare la sua madrina di cresima, e allora mi chiede un passaggio, stavo pensando porto la madre di Camilla dalla madrina e torno indietro a Narni???

Potrebbe essere un Idea vero Many65?

Problema come fare per rimanere solo con many, sperando sempre che fitty non sia armato????

:evil::evil::evil:
    mo' chiamo una certa personcina.... al tel di casa... così p oi vediamo se fai ancora il gradasso.... image

[quote]pavolo75:
    Ma caspiterina, alla fiera di Santa Lucia ero solo, a Parma ero solo, li no purtroppo, porto Camilla dalla nonna che non la vede da Agosto è chiaro che viene anche la Madre.

Perchè la Madre và a trovare la sua madrina di cresima, e allora mi chiede un passaggio, stavo pensando porto la madre di Camilla dalla madrina e torno indietro a Narni???

Potrebbe essere un Idea vero Many65?

Problema come fare per rimanere solo con many, sperando sempre che fitty non sia armato????

:evil::evil::evil:[/quote]

nn ti preokkupare il Fitty è un uomo di pace..:D:D:evil::evil::evil::evil:
    nn ti preokkupare il Fitty è un uomo di pace..:D:D:evil::evil::evil::evil:[/quote]

azz... mi viene un dubbio... perchè a Parma mi ha chiesto se gli prestavo il coltello da tagliare il cocomero?????:ops::nc:
    se tutto va bene saremo dei vostri
    preparate taniche d'acqua, gasolio, un generatore di riserva, gomme invernali....ah già una cisterna di vino!!!!
    [quote]paolo77:
    se tutto va bene saremo dei vostri
    preparate taniche d'acqua, gasolio, un generatore di riserva, gomme invernali....ah già una cisterna di vino!!!![/quote]

occhio che se ci legge la Benemerita ... vi aspettan tutti con un tir di palloncini per i test alcolemici..

image

io bevo solo quando non guido, perciò a tè l'onere di trovare un posto fisso dove sostare senza spostarmi sennò.... so c ,,, tua, che voi fà... cerchi la lite????
    organizzaq e fammi sapere se devo mandarti un'anticipo, io arrivo venerdì, ti và bene?
    azz.. siamo alle minacce......

[quote]alien:
    azz.. siamo alle minacce......[/quote]

certo, l'ho presa come una scusa per non farmi bere il TUO gasolio.......:P:P:evil:
    ahhhh e allora dillo no!? mica l'avevo capito....
    vuoi il gasolio agricolo.... in verità mi manca la materia prima.. dato che il signorTreccartucce mi ha fatto un sacco di promesse.. che però ha mantenuto colcavolo!! ma lo aspetto al varco sai... eccome se lo aspetto al varco....
    :evil:

[quote]alien:
    vuoi il gasolio agricolo.... in verità mi manca la materia prima.. dato che il signorTreccartucce mi ha fatto un sacco di promesse.. che però ha mantenuto colcavolo!! ma lo aspetto al varco sai... eccome se lo aspetto al varco....
    :evil:[/quote]

Pavolo se non mantieni le promesse non ti presentare nemmeno.... aiuterei enzo a s****rti.... anche sei sei con la famiglia di scorta... senza riguardo:bad::bad:
    [quote]alien:

se vuoi la materia prima x il gasolio t elo porto io ne ho in quantità industriale a scuola...e cmq porto anche il mio
    [quote]many65:
    [quote]alien:

se vuoi la materia prima x il gasolio t elo porto io ne ho in quantità industriale a scuola...e cmq porto anche il mio [/quote]

many portane anche a mè.. almeno 5 litri, giuro che preparo una cosa che non trovi in giro (poi una parte te la rendo trasformata ovvio):D
    many.. ho idea che tu abbia scambiato la materia seconda con la materia prima... della seconda ne ho a sfare...
    è la prima che scarseggia!!

il curaTo ha acchiappato al volo la cosa invece... :)

avevo letto la materia prima..quindi credevo che...ma poi ho capito che la materia prima è.....e si hai ragione...nn ci avevo pensato
    azz. ancora niente materia... alien ci toccherà fare da soli
    ho idea di si.. .treccartucce s'è dato alla macchia.... ma se lo piglio.....

ma qui pensate solo a magnà e a bere????
    e di noi giovan coppietta in balia degli eventi .. a noi nessuno pensa????
    ma alien il curaro non ti ha parlato del famigerato "Parampamolo"? attenti eh che se non fate i bravi non lo porto!!!!
    [quote]paolo77:
    ma qui pensate solo a magnà e a bere????
    e di noi giovan coppietta in balia degli eventi .. a noi nessuno pensa????
    ma alien il curaro non ti ha parlato del famigerato "Parampamolo"? attenti eh che se non fate i bravi non lo porto!!!![/quote]

non lo avevo avvertito apposta perchè tu gli facevi una sorpresa, per stimolarlo a tirare fuori il suo famoso gasolio....:evil:
    comunque se ti può fare piacere porto anche mio figlio (astemio)e morosa... hanno circa la vostra età.. penso
    :bad::bad::nc::ops::ops:
    [quote]alien:
    1 - Alien................6
    2 - Pippo.............. 2
    3 - Rubino............2
    4 - Bludiamond...2+1
    5 - SSandra..........2+2
    6 - Curaro.............2 per ora
    7 - Many & Fitty ....2
    8 - parmigiano ....2
    9 - paolo77........2 (in forse)
    10- Abbondia....1[/quote]

curaro 4 aggiungere 2 prego :P
    Io non mi sono dato alla macchia, stò ancora cercando qualcuno che può fornirci di materia seconda, quella trasparente, ad un prezzo conveniente.
    Anzi il Sig. Paolo 77 che dice di essere un giovincello, ma ha 77 anni, che poi conoscerai di persona, ha bisogno del bastone non vede bene sai una certa età, tanto abita lontano da me allora stò tranquillo, aveva detto che si sarebbe anche lui interessato ad AVIANO.

Non solo, TU, caro extraterrestre, mi hai confermato che in giro non si riesce atrovare a pochi dindi,

Io continuo a cercare se riesco ti comunico, comunque a me sembra una scusa per non portare il gasolio,e il mirto.
    Vorra dire che chiederemo un aiuto a Sardegna 61 per natale se ci invia un pò di bottiglie dall'isola a pagamento chiaramente.

Ciaooooooo dalla macchia ........... :P:evil::evil:
    la seconda materia fatela prendere al Bri quando va a livigno, euro 2 al litro.
    1 - Alien................6
    2 - Pippo.............. 2
    3 - Rubino............2
    4 - Bludiamond...2+1
    5 - SSandra..........2+2
    6 - Curaro.............4
    7 - Many & Fitty ....2
    8 - parmigiano ....2
    9 - paolo77........2
    10- Abbondia....1
    11-
    12-

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file