milanesi siamo ritornati !!!!!

modificato 18:35 in Camper Bar
[size=24] INTER- MILAN 0-1 [/SIZE]

image

:D:D:D:D:D
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato November 2010
    poveri intertristi, piagnoni e vittimisti
  • modificato 18:35
    vabbe avevano tolto la polvere dalle bandiere !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Buuuuuuu, solo fortuna.

Commento da un Interista molto deluso, :angry::nerd::bad::|
    :nc::nc::nc:
    Come diceva un noto proverbio? Ah si! Ride bene chi ride ultimo... Una battaglia persa non è una guerra! Noi avremo tolto la polvere dalle bandiere (già da parecchi anni!!), ma voi dovete ancora riuscire a fare il triplete.. image
    Ma i milanisti, dopo l'1-2 contro la Juve, dov'erano?
    [quote]johnPV1:
    Buuuuuuu, solo fortuna.

Commento da un Interista molto deluso, :angry::nerd::bad::|[/quote]

Ringrazia quel palo altrimenti erano 2 ....
    :D:D:D:D:D

Sardegna la tripletta ????? un' anno di follia è per tutti poi si fanno i conti finali :D

CHE GUEVARA
    Sempre interessante sapere che si prende atto che qualcuno era assente;i bilanci si fanno alla fine.Un classico saluto ;);););)
    Un solo rammarico per il 2010 ......... 5 su 6

image
    Vogliamo parlare di questa sera? Mi sembra ci sia da commentare uno 0-1.:D
    vabbe sai era un anno strano gli arbitri distratti, ma il nuovo campionato pare sia diverso !!!!!

CHE GUEVARA
    [quote]marzia055:
    Un solo rammarico per il 2010 ......... 5 su 6

image
    [/quote]

quoto 100% brava marzia
    Si in effetti dopo la coppa di sabato vi resta il torneo dell' oratorio e poi avete vinto tutto, ma è passato pensate la presente che non mi sembra così roseo e al futuro 2011 con 10 punti in meno dalla capolista e senza allenatore !!!!

CHE GUEVARA
    SOLO LA NEBBIA C'AVETE SOLO LA NEBBIA, SOLO LA NEBBIA C'AVETE SOLO LA NEBBIA

MILAN - ROMA 0 - 1

MARCATORE: BORRIELLO

Ciaooooooo Brianza :):):):):)
    [quote]pavolo75:

SOLO LA NEBBIA C'AVETE SOLO LA NEBBIA, SOLO LA NEBBIA C'AVETE SOLO LA NEBBIA

MILAN - ROMA 0 - 1

MARCATORE: BORRIELLO

Ciaooooooo Brianza :):):):):)[/quote]

meglio la nebbia che totti, tolta l'ilari che vi rimane ??? forse le pubblicità riesce a fare e manco bene meglio belen :D:D:D:D:D:D:D

CHE GUEVARA
    premetto che tifo il Cagliari e pertanto sono allenato a perdere, penso che vincere la finale contro il Mazembe non è cosa di cui andare fieri, ricordate che più forte è l'avversario e maggiore sarà l'onore per la vittoria.
    Immaginate ora l'onore per la vittoria di questa coppa.
  • modificato December 2010
    [quote]garmau:
    premetto che tifo il Cagliari e pertanto sono allenato a perdere, penso che vincere la finale contro il Mazembe non è cosa di cui andare fieri, ricordate che più forte è l'avversario e maggiore sarà l'onore per la vittoria.
    Immaginate ora l'onore per la vittoria di questa coppa.[/quote]

Hai perfettamente ragione, :evil:

forse la squadra che in finale ha affrontato l'Inter non era super blasonata ma

per partecipare alla Coppa del Mondo per club FIFA in Europa devi aver vinto la Champions o, l’equivalente Coppa del tuo continente infatti vi hanno partecipato le Sei squadre provenienti dalle confederazioni sportive di tutti i continenti

europei vincitori della UEFA Champions League : Inter
    sudamericani detentori della Coppa Libertadores : Internacional di Porto Alegre
    centro-nordamericani della CONCACAF Champions League : Pachuca
    africani della CAF Champions League : TP Mazambe
    asiatici della AFC Champions League : Seongnam
    Oceania dell'OFC Champions League : PRK Hekari United
    Più i
    vincitori del campionato della nazione ospitante : Al-Wahda

Pertanto significa che tutte le altre squadre che non vi hanno partecipato hanno perso la finale con la squadra che vi ha partecipato
    A voi ve rimasta solo Belen, perchè prima avevate anche Corona, ma lele Mora stà ancora con Voi.

Sappiamo chi è Totti, almeno quattro risate con lui l'Italia le fà, ma voi chi aveta??????
    Scusa è vero il cavallino michele ( Ronaldhinio).

Il Declino ormai è vicino.

Ciao Brianza, te saluta Marco...... Borriello

;);););););):P
    [quote]marzia055:
    [quote]garmau:
    Immaginate ora l'onore per la vittoria di questa coppa.[/quote]

Hai perfettamente ragione, :evil:

forse la squadra che in finale ha affrontato l'Inter non era super blasonata ma

per partecipare alla Coppa del Mondo per club FIFA in Europa devi aver vinto la Champions o, l’equivalente Coppa del tuo continente infatti vi hanno partecipato le Sei squadre provenienti dalle confederazioni sportive di tutti i continenti

europei vincitori della UEFA Champions League : Inter
    sudamericani detentori della Coppa Libertadores : Internacional di Porto Alegre
    centro-nordamericani della CONCACAF Champions League : Pachuca
    africani della CAF Champions League : TP Mazambe
    asiatici della AFC Champions League : Seongnam
    Oceania dell'OFC Champions League : PRK Hekari United
    Più i
    vincitori del campionato della nazione ospitante : Al-Wahda

Pertanto significa che tutte le altre squadre che non vi hanno partecipato hanno perso la finale con la squadra che vi ha partecipato
    [/quote]

:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

Brava Marzia
    ambè!!
    vogliamo il sangue.. suvvia.. insultatevi dopo esservi rotolati nel fango...

image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ma scusate vedo che siete molto informati.....
    ma il belluno sapete se ha vinto?:)
    stasera ero a San Siro con mio figlio che si è talmente emozionato che voleva la bandiera del milan, pur essendo della concorrenza :D:D:D:D:D

che serata il milan stravince e l'inter straperde !!!! :D:D:D:D:D:D:D

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file