cellula habitat pioneer

modificato 22:59 in Camper-Tecnica
salve a tutti, per la mia prima esperienza da camperista mi hanno proposto un ducato con cellula habitat pioneer 530 del '92. non ho mai sentito questa marca, qualcuno mi sa dire se è affidabile?
grazie!

Commenti

• modificato November 2010
    ciao e ben arrivato in comunità...... di recupero,
    sai non siamo del tutto sani in verità...
    un consiglio, e gli esperti ti potranno rispondere in modo adeguato:metti + info, prezzo proposto, stato del mezzo,km, opzional ecc...
  • modificato 22:59
    Benvenuto Ste1970
    non conoscendo il mezzo ho inserito nel motore di ricerca di Google:
    habitat pioneer 530 del '92
    e, ho trovato le foto esterne ed interne del mezzo,linee molto essenziali,
    interno luminoso, se tenuto con cura può dare ancora molto
    unico neo (derivato anche dall’anno d’immatricolazione)
    è privo di cinture di sicurezza in cellula pertanto stando al codice della strada
    non vi possono viaggiare bimbi di età inferiore ai 3 anni
    per consigli tecnici però ti lascio a chi è più esperto di me.
    io ho avuto habitat 530 con meccanica ford.
    cellula ottima,unico neo il letto in mansarda è molto basso ,comodo per una persona,d'altra parte è un mansardato con l'altezza di un semintegrale.
    per te di roma è anche comodo per eventuali interventi perchè la fabbrica è di frosinone e sono molto disponibili.per ulteriori informazioni puoi contattarmi via mail o x tel. 3337036395.ciao
    grazie dei consigli, ho visto anche altre 2 proposte: un ducato 2,5td del '90 con 100.000 km cellula mirage e 2 pannelli solari, tutto in buono stato ma con alcune infiltrazioni sugli angoli in alto nei mobiletti (difetto che ho riscontrato in tutti i 10 camper visionati finora) ma il proprietario mi ha mostrato la fattura della riparazione e degli oblò cambiati.
    l'altro è un ducato 1.9 td del '92 con 80.000 km safariways, sospensioni ad aria, purtroppo anche questo con dei piccoli rigonfiamenti sugli angoli in alto, ma più piccoli. entrambi sui 9000 euri (che tenterei di ridurre).
    a quanto sembra non girano mezzi di quest'età privi di infiltrazioni...
    o è una mia impressione? le siliconature sui bordi esterni sono una soluzione duratura? le bolle sui rivestimenti interni possono essere la cicatrice di un male curato? in questi giorni di pioggia si dovrebbero vedere rivoli d'acqua o pozzanghere all'interno o il dramma si consuma silenzioso nell'intercapedine? portarlo eventualmente da un'esorcista mi sarebbe d'aiuto? o meglio circolare solo in zone aride?
    scusate la valanga di domande, è ansia da primocamper...
    ciao!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file