A Montopoli di Sabina ( Ri) - 8 dicembre 2010 , 9^ Sagra della Polenta con Salsicce

[url=http://www.camperlife.it/mypage_939_Agenda-di-Dicembre.html][center]image[/center][/url]


[center]
Per ulteriori info cliccate la locandina[/center]

Commenti

  • modificato 18:10
    Spett.le Redazione Camperlife
    Via Vattela a Pesca n° 10120
    1e80voglia di crescere
    MonzaBrianzaViterboAnconaeItalia



    Le scrivo questa mia missiva per chiederLe:
    Di come mai tanta Pubblicità di Feste, Sagre Fiere ecc. chi più ne ha più ne metta,
    Ma Voi Della Redazione, PROBLEMI DI LINEA NON NE AVETE??????????????

    Credo che se tutti noi verremmo a tutte le cose che Voi pubblicate, che sono belle, importanti informazioni per quelli che non hanno quei problemi sopra descritti, Per noi che invece li abbiamo inserite una convenzione e pubblicità con un centro dimagrante convenzionato in Zona, così alla fine della sagra o festa ci si possa entrare due o tre giorno tanto da perdere quello che si è guadagnato!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Noi con due Nostri Amici avevamo pensato alla fiera di Santa Lucia, ad un Nostro caro Amico e gli abbiamo fatto la convenzione con una parrucchiera, per aiutarlo nella caduta del capello.

    Porgo Distinti Saluti e mi scuso per l'taliano approssimativo.

    ;);););)
  • modificato novembre 2010
    [quote]pavolo75:


    Spett.le Redazione Camperlife
    Via Vattela a Pesca n° 10120
    1e80voglia di crescere
    MonzaBrianzaViterboAnconaeItalia



    Le scrivo questa mia missiva per chiederLe:
    Di come mai tanta Pubblicità di Feste, Sagre Fiere ecc. chi più ne ha più ne metta,
    [u]Ma Voi Della Redazione, PROBLEMI DI LINEA NON NE AVETE?[/u]?????????????

    Credo che se tutti noi verremmo a tutte le cose che Voi pubblicate, che sono belle, importanti informazioni per quelli che non hanno quei problemi sopra descritti, Per noi che invece li abbiamo inserite una convenzione e pubblicità con un centro dimagrante convenzionato in Zona, così alla fine della sagra o festa ci si possa entrare due o tre giorno tanto da perdere quello che si è guadagnato!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Noi con due Nostri Amici avevamo pensato alla fiera di Santa Lucia, ad un Nostro caro Amico e gli abbiamo fatto la convenzione con una parrucchiera, per aiutarlo nella caduta del capello.

    Porgo Distinti Saluti e mi scuso per l'taliano approssimativo.

    ;);););)[/quote]

    azz... avevo capito che avevi problemi di linea adsl ... poi però ho capito che.. ti si è disconnesso il capoccione!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:10
    A forza di mangiare alle fiere e sagre e grigliate varie, sono arrivato alla cifra tonda,

    pertanto a Montopoli non vado, a Narni forse.

    La linea e quella delle maniglie dell'Amore, so diventati due maniglioni.

    Meno male che ho ripreso la cyclette, quando piove e la bici quando smette.

    Altro che Riccardo dei poveri, se continuo così fanno prima a saltarmi sopra che girarmi intorno.

    :(:(:(O_O

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file