Lombardia, dove per divertirsi con il bob?

modificato 05:36 in Viaggi
In Lombardia dove è possibile potersi divertire con il bob e naturalmente parcheggiare il camper in prossimità della pista, senza dover prendere impianti di risalita per arrivare alla pista?

...vediamo cosa salta fuori.

MarcoG

Commenti

  • modificato 05:36
    Ma intendi il bob vero o ti basta lo slittino !!!!
    prova a dare un occhiata qui http://www.slittino.net/
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:36
    Carino il sito Bri, peccato che ci siano solo le piste del trentino.
    Comunque io mi accontento anche solo di un costone della montagna dove ci si possa ammazzare dalla fatica per andare su e giù;) avere il camper a portata di mano e che non sia in mezzo al nulla, cioè almeno un bar una pizzeria insomma un pò di vita per fare due passi e non solo neve, neve, neve e freddo e basta
    :(

    ...lo so pretendo troppo:nerd:
  • modificato 05:36
    Vai a Livigno e non sbagli mai !!!! c'è anche la convenzione con l'area sosta !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:36
    i posti + vicini a Lodi secondo mè sono Ponte di legno-Tonale prov. BS, oppure S.Simone o zone limintrofe sempre nella bergamasca ,io quando potevo sciare andavo spesso in queste zone
    buon divertimento-Gigi
  • modificato 05:36
    Da Bergamo, risalendo la Val Seriana il Parco delle Orobie
    Clusone, Presolana, Collere, Viminore

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file