Tre messicani sono intenti a fare siesta. Uno dei tre per rompere la monotonia dice: Amigos conosco un nuovo gioco, per farlo occorrono una mazzas, le palles, un bucos "io metto la mazzas", il secondo "io metto le palles" il terzo "?" ................"Io non giocos"
[quote]pippo: Tre messicani sono intenti a fare siesta. Uno dei tre per rompere la monotonia dice: Amigos conosco un nuovo gioco, per farlo occorrono una mazzas, le palles, un bucos "io metto la mazzas", il secondo "io metto le palles" il terzo "?" ................"Io non giocos"
troppo carina.. mi fa tornare in mente un cartello che era stato affisso in uno dei servizi igienici di un ufficio che ho frequentato per un po'. recitava più o meno così:
[size=20] quello che hai tra le mani non è un idrante e per terra non c'è un incendio! ma se preferisci ti mettiamo il reticolo di mira per aiutarti a far centro![/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: troppo carina.. mi fa tornare in mente un cartello che era stato affisso in uno dei servizi igienici di un ufficio che ho frequentato per un po'. recitava più o meno così:
[size=20] quello che hai tra le mani non è un idrante e per terra non c'è un incendio! ma se preferisci ti mettiamo il reticolo di mira per aiutarti a far centro![/size]
[/quote]
:):):):) mi sto facendo addosso.................................
[quote]Roussillon: E Bersani dove lo metti?[/quote]
..e bersani non lo metto xche' stamattina non ho trovato alcuna vgnetta su di lui ma...sta tranquillo che io non risparmio alcun politico, se la trovero' e mi fara' ridere postero' anche quella su bersani!...x ora tra tanti pianti..se non vogliamo suicidarci tutti insieme;)... bisogna almeno trovare qualcosa di divertente su questi politici italiani!!:)
Commenti
[center][/center]
[center][/center]
[center][/center]
[center][/center]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[/center]
:D:D:);)O_O
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/851/10325806.jpg/][/URL]
[/quote]
di la verita' john...qui sei tu dopo aver visitato Parigi e....aver fatto compere!!!:):D:D;)
[quote]johnPV1:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/851/10325806.jpg/][/URL]
[/quote]
di la verita' john...qui sei tu dopo aver visitato Parigi e....aver fatto compere!!!:):D:D;)[/quote]
Amigos conosco un nuovo gioco, per farlo occorrono una mazzas, le palles, un bucos "io metto la mazzas", il secondo "io metto le palles" il terzo "?" ................"Io non giocos"
Il terzo manca per ovvie ragioni:)
Tre messicani sono intenti a fare siesta. Uno dei tre per rompere la monotonia dice:
Amigos conosco un nuovo gioco, per farlo occorrono una mazzas, le palles, un bucos "io metto la mazzas", il secondo "io metto le palles" il terzo "?" ................"Io non giocos"
Il terzo manca per ovvie ragioni:)[/quote]
;)O_O
recitava più o meno così:
[size=20]
quello che hai tra le mani non è un idrante e per terra non c'è un incendio!
ma se preferisci ti mettiamo il reticolo di mira per aiutarti a far centro![/size]
troppo carina.. mi fa tornare in mente un cartello che era stato affisso in uno dei servizi igienici di un ufficio che ho frequentato per un po'.
recitava più o meno così:
[size=20]
quello che hai tra le mani non è un idrante e per terra non c'è un incendio!
ma se preferisci ti mettiamo il reticolo di mira per aiutarti a far centro![/size]
[/quote]
:):):):) mi sto facendo addosso.................................
E Bersani dove lo metti?[/quote]
..e bersani non lo metto xche' stamattina non ho trovato alcuna vgnetta su di lui ma...sta tranquillo che io non risparmio alcun politico, se la trovero' e mi fara' ridere postero' anche quella su bersani!...x ora tra tanti pianti..se non vogliamo suicidarci tutti insieme;)... bisogna almeno trovare qualcosa di divertente su questi politici italiani!!:)
mi spiace ma..io questa la trovo bella!;)
[/quote]
:D:D
[/quote]
;D ;D ;D ;D ;D ;D
[move][glow=red,2,300] ::) ::)[/glow][/move]