Chi ne è responsabile?

modificato novembre 2010 in Produttori Camper & Caravan
image

Ecco, questo ABS (o carenatura) che stava in alto, fra fanalini di posizione di destra e di sinistra, è volata via.
Sì, me lo sono perso, e meno male non c'era nessuno dietro a noi!
Tra l'altro stavo andando da un concessionario a fare alcune cosette, quindi l'ho recuperato e portato lì. Una volta ispezionata la zona, dove ancora ciondolava la guarnizione di plastica che stava sotto al pezzo perso, abbiamo visto che c'erano i buchi per 6 viti, che di sicuro che servivano solo a sostenere la gomma, peccato però che ce ne era solo una.
E' vero che io il mezzo l'ho comperato usato ( 2 anni ) ma quel pezzo non ha ragione di essere stato smontato, neanche per la retrocamera, che sta sotto..... e allora?
Pensate che la tecnica con la quale doveva stare fissato alle parti destre e sinistre erano solo dei piccoli incastri! Alette di plastica!
A parte le polemiche cui costruttori oltralpe, secondo voi, essendo ancora in garanzia prolungata dal rivenditore, a chi vedo chiedere i danni? Rivenditore o Carthago?
T.

Commenti

  • modificato 19:50
    Sempre al rivenditore Carthago non ha alcun contratto con te.
    poi il rivenditore farà rivalsa sulla casa madre che ha un contratto con lui-

    Ma credo che il tuo rivenditore ti aiuterà, visto che mi risulta essere un venditore serio.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2010
    Due premesse:

    la prima è che ritengo Mary una persona speciale perchè ci rende sempre partecipici di fatti molto importanti a cui altri, inebriati dal nomi dei marchi, mettono per varie ragioni, sotto al tappeto;

    la seconda è che è bene ciò che finisce bene, se quel pezzo colpiva magari un motociclista e perdeva il controllo del mezzo, rimanendoci secco, allora qualcuno doveva dare ampissime giustificazioni.

    Detto questo, Brianza ti ha già spigeato, per il momento, chi ti deve risolvere il problema e, sono certo che lo farà.

    Tienici informati, grazie a nomi di tutti Macu.
  • modificato 19:50
    Grazie Macu, sei sempre troppo gentile.
    Il fatto che sono sempre troppo sincera, anche a mio discapito!
    Saluti a tutti.
    M.Stella (alias Tiitina)
  • modificato 19:50
    [quote]titina:
    Grazie Macu, sei sempre troppo gentile.
    Il fatto che sono sempre troppo sincera, anche a mio discapito!
    Saluti a tutti.
    M.Stella (alias Tiitina)[/quote]

    Ne sono certo che il 95% dei detentori di taluni veicoli, continua ad osannarli pur avendo vissuto e continuando a vivere, eventi anche peggiori rispetto a ciò che hai vissuto tu, sino ad oggi.

    Anzi, alla fine, si sono autoconvinti in modo persino sarcastico che tutti i mezzi sono eguali, e tutti hanno problemi allo stesso modo, fatto che non trova nessuna verità.

    Fortunatamente, vi è chi vive il proprio mezzo facendogli il minimo indispensabile, senza dover continuamente ricorrere ad officine o lavori di alto "fai da te", che rischia di passare come un aspetto normale, anzichè del tutto straordinario, specie su mezzi dai costi tuttaltro che popolari.

    Spero solo, che i più non prendano quei riferimenti come dottrina di base da cui farsi delle ragioni di fede che nei fatti sono totalmente sballate, su come si deve vivere il mezzo camper.

    Ciao a presto Macu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file