ECCOCI QUA'
Più che presentarmi io, voglio presentarvi il mio PAKO. Uno splendido Labrador di 4 anni, da come si evice dal nostro Avatar. E' diventato per noi, oramai, parte integrante della famiglia e non faremmo mai, io e mia moglie, nemmeno un WE senza portarcelo con noi.
Un saluto a tutti voi,e Buon GIRO GIRO.
P.S.: Se ha qualcuno interessa, più avanti, vi racconterò alcune storie successe con il mio Pako in camper. Ciao
P.S.: Se ha qualcuno interessa, più avanti, vi racconterò alcune storie successe con il mio Pako in camper. Ciao
Commenti
Più che presentarmi io, voglio presentarvi il mio PAKO. Uno splendido Labrador di 4 anni, da come si evice dal nostro Avatar. E' diventato per noi, oramai, parte integrante della famiglia e non faremmo mai, io e mia moglie, nemmeno un WE senza portarcelo con noi.
P.S.: Se ha qualcuno interessa, più avanti, vi racconterò alcune storie successe con il mio Pako in camper. Ciao[/quote]
benvenuto in camoerlife,
sicuramente a qualcuno interessano anche le sorie del tuo meraviglioso labrador... nei forum c'è posto, cerca e scrivi
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
macu.. ma è vera o finta?
[/quote]
Preferirei fosse finta.......siamo cani muniti, seppur da poco; provenienza del cane de Terni.....;);););) Ciao Macu.
http://www.camperlife.it/faq_10.html
vedrai è molto semplice.
Vai a vedere qui:
http://www.camperlife.it/faq_10.html
vedrai è molto semplice.[/quote]
importane riduci l'immagine max 800 x 600 o 640 X 480
a “CARICA ORA” ti si aprirà una finestrella con un codice basta copiarlo
(non sempre è chiaro e può darti errore, ma basta effettuare nuovamente la procedura)
TANTO SI PAGA SEMPRE LO STESSO!!!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!
Ecco il mio Pako "IL RE"
[/quote]
è magnifico, complimenti.
e questa è la mia Fendy con il suo pelouche preferito
com'è cresciuta Fendy è un amore
peccato per la lontananza, altrimenti potevamo combinare un matrimonio. Il mio Pako a 4 anni e qualche volta, se lo vorrete, vi racconterò qualche storia della sua vita. ALTRO CHE IL FILM "IO E MARLEY", molto molto di più
Ecco parte della banda...purtroppo da due settimane la nostra amatissima Asia il pastore tedesco di 13 anni non rallegra piu' le nostre giornate ma vi posso assicurare che e' sempre nei nostri pensieri.
[/quote]
OPS:::BENVENUTI IN CL
questa è la mia belva....
si vede?
piu' son piccoli e piu' son tosti.
Sarebbero capaci di alzarsi sulle unghie per farsi qualche centimetro piu' alti.
Spassoso!!!!
Caro Maurizio,
piu' son piccoli e piu' son tosti.
Sarebbero capaci di alzarsi sulle unghie per farsi qualche centimetro piu' alti.
Spassoso!!!![/quote]
il mio invece si vende per due carezze:(:(:(