Che tempo fà? Informazione gratuita.

1212224262742

Commenti

  • modificato marzo 2014
    scusssssa ma in quale parte del mondo vi è un clima così nbello? tu dove ti trovi?
  • modificato marzo 2014
    Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::)
    Sono indeciso se andare in spiaggia o se dipingere il cancello......... :o

    Turistapercaso :) :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135619#msg135619 date=1319799299]
    Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::)
    Sono indeciso se andare in spiaggia o se dipingere il cancello......... :o

    Turistapercaso :) :)
    [/quote]


    ..facciamo cosi' per rispetto di me che sto lavorando :( e anche al freddo xche' si si e' rotto il riscaldamento....va a dipingere il cancello!! ;D ;D ;) 8)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg135623#msg135623 date=1319801510]
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135619#msg135619 date=1319799299]
    Splendida giornata, mare calmo, solo una leggera brezza...... temperatura 27gradi ::)
    Sono indeciso se andare in spiaggia o se dipingere il cancello......... :o

    Turistapercaso :) :)
    [/quote]


    ..facciamo cosi' per rispetto di me che sto lavorando :( e anche al freddo xche' si si e' rotto il riscaldamento....va a dipingere il cancello!! ;D ;D ;) 8)

    [/quote]

    Cancello fatto! ::) ... e adesso.... vabè prenderò un po' di sole in terrazza ;D ;D
    x il riscaldamento.... in questa settimana non siamo scesi sotto i 22 gradi di max e minime intorno ai 16/20 gradi.... "riscaldamento" cosa significa questa parola? :o

    Turistapercaso :)
  • modificato marzo 2014
    qui in alta Brianza (Orsenigo -CO-) oggi sono uscito con addosso solo la tuta (Non felpata) ma alle 21,30 cerano 10 gradi e un bel po di umidità-
    Gigi
  • modificato marzo 2014
    [quote author=abbondia link=topic=102989.msg135413#msg135413 date=1319574898]
    scusssssa ma in quale parte del mondo vi è un clima così nbello? tu dove ti trovi?
    [/quote]


    san salvatore telesino, bn  , campania

    e vai oggi in macchina 27 g
    non ventilati cavolo per poco non ho messo il pantaloncino
  • modificato marzo 2014
    nebbia in val padana, come una sottanaaa....  :(
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Dobry link=topic=102989.msg135680#msg135680 date=1319865723]
    nebbia in val padana, come una sottanaaa....  :(
    [/quote]

    nella val padana della tua parte...xche' in quest'altra parte c'e' il sole!! ;D
  • modificato marzo 2014
    nella padania de là o de qua,differenza non fa e attenzione agli accenti capito mi avete????
    almeno su "è" verbo metteteloooooooo
    "me se ribella el stomic" non riesco più a leggeree..aiutooo
  • modificato marzo 2014
    [quote author=abbondia link=topic=102989.msg135713#msg135713 date=1319907671]
    nella padania de là o de qua,differenza non fa e attenzione agli accenti capito mi avete????
    almeno su "è" verbo metteteloooooooo
    "me se ribella el stomic" non riesco più a leggeree..aiutooo
    [/quote]


    vale'!! ..mi sa che lo stomaco si ribella x altro....ma dov'e' che manca l'accento..io non riesco a vederlo in questa pagina! ???
  • modificato marzo 2014
    era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina...
    oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA...
  • modificato marzo 2014
    [quote author=abbondia link=topic=102989.msg135737#msg135737 date=1319964080]
    era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina...
    oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA...
    [/quote]

    sole sole e ancora sole!!...ma l'orologio mi dice che nelle prossime 24 ore ci sara' pioggia!! :(

    @abbo'...eri impicciosa ::)...quello e' per l'eta'!! ;D
  • modificato marzo 2014
    [quote author=abbondia link=topic=102989.msg135737#msg135737 date=1319964080]
    era che stavo impicciosa e allora..ho lanciato un messaggio in generale...non in questa pagina...
    oggi tempo senza nebbia..per ora caldo umido valà!!!!!????20 gradi in quel di MARINA...
    [/quote]
    a me me pare na minaccia...
    ve bolla a giugno... occhio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato ottobre 2011
    ecciai ragione aliennnnn!!!! l'accenti li distribuiscono come"er parmiggiano gratuggiato"
    a giugno manco settembre je faccio vedèèèè..li debiti se li pagheno ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D subbito ahahahah
    APPRPPOSITO per non esser OT qua  amarina sole a volontààààà,tempo meravijoso!!
    Semo proprio in un angolo di paradiso... ::) ::)
  • modificato marzo 2014
    Palermo....caldo :)
  • modificato marzo 2014
    Mò me trasferisco....
    Vado a svernare alle Cayman, che dite mi porto il camper???
    8) 8) 8)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    Oggi giornata stupenda, come ieri e l'altro ieri.
    Con tutti i marroni che ho mangiato con belle bottiglie di verdiso, il weekend non poteva che essere bello. ;D ;D ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde,
    mare calmo, sole, acqua  quasi tiepida, bagni, passeggiate e  ottima compagnia.  ;D
    Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)

    Turistapercaso :)
  • modificato marzo 2014
    tempo ideale per me per la raccolta delle olive... che sudate....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656]
    Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde,
    mare calmo, sole, acqua  quasi tiepida, bagni, passeggiate e  ottima compagnia.  ;D
    Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)

    Turistapercaso :)
    [/quote]

    Io ero al Lazzareto nel w.e.... Farmi uno squillo pareva brutto, eh?? ??? ???
  • modificato marzo 2014
    [quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg135924#msg135924 date=1320242425]
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656]
    Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde,
    mare calmo, sole, acqua  quasi tiepida, bagni, passeggiate e  ottima compagnia.  ;D
    Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)

    Turistapercaso :)
    [/quote]

    Io ero al Lazzareto nel w.e.... Farmi uno squillo pareva brutto, eh?? ??? ???
    [/quote]

    Ma dai!........... non mi dire che eravate quei due camper di fianco a noi tre? :o
    Un Possl rosso, un vecchio mansardato Blu camp ex noleggio e il mio Laika.....
    Volevo avvicinarmi ....... ma stavate pranzando!

    Turistapercaso :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135926#msg135926 date=1320243010]
    [quote author=sardegna61 link=topic=102989.msg135924#msg135924 date=1320242425]
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg135866#msg135866 date=1320170656]
    Ho passato due splendide giornate ad Alghero Spiaggia Lazzaretto- Bombarde,
    mare calmo, sole, acqua  quasi tiepida, bagni, passeggiate e  ottima compagnia.  ;D
    Ha piovuto molto stanotte e poi altra giornata di sole in spiaggia! 8)

    Turistapercaso :)
    [/quote]

    Io ero al Lazzareto nel w.e.... Farmi uno squillo pareva brutto, eh?? ??? ???
    [/quote]

    Ma dai!........... non mi dire che eravate quei due camper di fianco a noi tre? :o
    Un Possl rosso, un vecchio mansardato Blu camp ex noleggio e il mio Laika.....
    Volevo avvicinarmi ....... ma stavate pranzando!

    Turistapercaso :)
    [/quote]

    No, io ero lì sabato e domenica ed eravamo 3 camper, nel piazzaletto a destra rispetto all'ingresso. Ma c'eravamo solo noi a dormire, mentre la domenica mattina sono passati due camper tedeschi che hanno fatto solo una passeggiata in spiaggia e sono andati via.
  • modificato marzo 2014
    No, noi siamo stati in pizzeria e dormito ad Alghero domenica sera e lunedì in mattinata ci siamo spostati alla spiaggia del Lazzaretto!
    Non ci saremmo comunque incontrati :(

    Turistapercaso :)
  • modificato novembre 2011
    Catolica ,RN- ore 8,30 sole tiepido,vento assente, foschia in collina
    ore 13 per fare dei lavoretti in casa e camper... ho dovuto toglire la camicia sotto la tuta... sudavo troppo, non è normale questo caldo e sole!!!!!!!! speriamo bene!!!!
  • modificato marzo 2014
    sole 25 g non ventilati
    se nonvi faccio schifo vi posto foto in pantaloncini e maniche corte
  • modificato marzo 2014
    [quote author=mclaren link=topic=102989.msg136028#msg136028 date=1320324693]
    sole 25 g non ventilati
    se nonvi faccio schifo vi posto foto in pantaloncini e maniche corte
    [/quote]

    ...preferiamo non vedere certe sconcerie specialmente noi che siamo sotto la pioggia! ;D
  • modificato marzo 2014
    Anche qua (Bosa Marina - Sardegna) l'estate sembra non finire.......
    Stamattina alle 8.00 c'erano già 20 gradi, massima di oggi 24,5 gradi...cielo coperto, forte scirocco.

    Turistapercaso :)
  • modificato marzo 2014
    pioggia, pioggia e ancora pioggia...stamattina il giornale dice che nella zona di roberto  roussillon ( una zona piena di casette sulle montagne e torrenti) hanno fatto evacuare delle famiglie...speriamo non accada nulla anche se torino e' in stato di allerta fino domani! :(
  • modificato marzo 2014
    [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg136229#msg136229 date=1320479347]
    pioggia, pioggia e ancora pioggia...stamattina il giornale dice che nella zona di roberto  roussillon ( una zona piena di casette sulle montagne e torrenti) hanno fatto evacuare delle famiglie...speriamo non accada nulla anche se torino e' in stato di allerta fino domani! :(
    [/quote]
    qua a Cattolica stamane temperatura alta, cielo poco coperto, alle 13,00 arrivato venticello che non promette nulla di buono, con cilelo grigio....
    mi spiace enormemente per chi subisce disagi, un pensiero !!!! :) spero di rileggere tutti senza danni!!!!
  • modificato marzo 2014
    molto nuvoloso 13 gradi
    imminente pioggia
    prov.BN

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file