azz.. m,ica v'invidio... da me stamani era tutto bianco ma la leggera coltre s'è impaurita per le vetture che la calpestavano e se n'è scappata in poche ore... ora però fa freddo, siamo sotto di 3 ed è tutto sereno... domani mattina sarà uno spettacolo guidare sulla pista di pattinaggio!! e il peggio arriverà tra venerdì e lunedì.. porcapaletta
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Che bello veder nevicare....... Ancor più bello pensare che adesso mi devo mettere in macchina da TO e andare fino in cima alla Garfagnana.............
Guarda Lucio che io proprio non intendevo farti spostare la parete esterna. La mia era semplice curiosità perchè sto costruendo un'autorimessa specifica per il camper e volevo capire come facessi tu a salire sul mezzo visto che dalla foto non si vede molto spazio tra le pareti e le fiancate. Il ben messo era inteso per la neve.
[quote author=lucio45 link=topic=102989.msg144311#msg144311 date=1328197840] nel garage di fianco ho le moto,e non penso proprio a spostare la parete esterna [/quote]e fare una porta scorrevole dal lato della parete comunicante?
[quote author=lucio45 link=topic=102989.msg144310#msg144310 date=1328197747] di coltello come si dice a Bologna,ci sono circa 40 cm,quando ho fatto la tettoia avevo un camper più stretto di 20 cm. [/quote] occhio a non ingrassare!! ;D
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
nevica da oggi alle 11.30 circa, tanto vento di tramontana che forma cumuli. siamo a circa 20 cm e continua. stamani alle 7 con -2 le strade sembravano piste di pattinaggio e il sale... hanno iniziato a spargerlo alle 8! ho le scorte di sopravvivenza... ci rivediamo lunedì!!
[quote author=alien link=topic=102989.msg144406#msg144406 date=1328289892] nevica da oggi alle 11.30 circa, tanto vento di tramontana che forma cumuli. siamo a circa 20 cm e continua. stamani alle 7 con -2 le strade sembravano piste di pattinaggio e il sale... hanno iniziato a spargerlo alle 8! ho le scorte di sopravvivenza... ci rivediamo lunedì!! [/quote]l'olio non manca, le nocchie pure... legna c'è... buon w.end!!!!
Meno 3, nevica da 24 ore, praticamente da ieri alle 19.00 ininterrottamente, siamo arriva a 110 cm. Il bello è che: continua come se non avesse mai nevicato, speriamo bene.
110? vuol dire un metro e dieci? stikakki... vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani mattina mi sveglio col sole su una spiaggia dorata e con due hawaiane che sventolano la palma... sventola zozzo!! ;D
[quote author=alien link=topic=102989.msg144437#msg144437 date=1328299214] 110? vuol dire un metro e dieci? stikakki... vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani mattina mi sveglio col sole su una spiaggia dorata e con due hawaiane che sventolano la palma... sventola zozzo!! ;D [/quote] Te l'avevo detto che quel vino non era buono e tu insisti a mandarlo giù
Commenti
85 cm. di neve * Temp. - 4° * vento freddo *
Ma quando viene l'estate ??????
da me stamani era tutto bianco ma la leggera coltre s'è impaurita per le vetture che la calpestavano e se n'è scappata in poche ore... ora però fa freddo, siamo sotto di 3 ed è tutto sereno... domani mattina sarà uno spettacolo guidare sulla pista di pattinaggio!!
e il peggio arriverà tra venerdì e lunedì.. porcapaletta
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
stamattina di nuovo sta nevicando.
Speriamo che duri fino a domenica...
Ancor più bello pensare che adesso mi devo mettere in macchina da TO e andare fino in cima alla Garfagnana.............
nel garage di fianco ho le moto,e non penso proprio a spostare la parete esterna
[/quote]e fare una porta scorrevole dal lato della parete comunicante?
Galliera V.ta. ore 7.15, temperatura -6 gradi.
iniziato a venir giù neve.. -2°
vento leggero,
Brrrrrrrrrr
di coltello come si dice a Bologna,ci sono circa 40 cm,quando ho fatto la tettoia avevo un camper più stretto di 20 cm.
[/quote]
occhio a non ingrassare!! ;D
stamani alle 7 con -2 le strade sembravano piste di pattinaggio e il sale... hanno iniziato a spargerlo alle 8!
ho le scorte di sopravvivenza... ci rivediamo lunedì!!
nevica da oggi alle 11.30 circa, tanto vento di tramontana che forma cumuli. siamo a circa 20 cm e continua.
stamani alle 7 con -2 le strade sembravano piste di pattinaggio e il sale... hanno iniziato a spargerlo alle 8!
ho le scorte di sopravvivenza... ci rivediamo lunedì!!
[/quote]l'olio non manca, le nocchie pure... legna c'è... buon w.end!!!!
Qs mattina ore 7 -7!
vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani mattina mi sveglio col sole su una spiaggia dorata e con due hawaiane che sventolano la palma... sventola zozzo!! ;D
110? vuol dire un metro e dieci? stikakki...
vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani mattina mi sveglio col sole su una spiaggia dorata e con due hawaiane che sventolano la palma... sventola zozzo!! ;D
[/quote]
Te l'avevo detto che quel vino non era buono e tu insisti a mandarlo giù
Ma è sicuro che è neve, quella che scende?????????