qua ad appena 4 km dal mare ..bufaaaaaaaaaaa,cioè nevica a vento ..e tantooo..uffii bloccata qua al paese col camper...e la mia bella gippona ..su sola ,ferma...coi ruotoni termici pronti per andare sulla neve ..grrr grrr >:( >:( >:(
Purtroppo non ho potuto fare foto alla spiaggia ed agli scavi di ostia antica grazie a qualcuno che ha avuto l'idea di innaffiare il viale di accesso per sciogliere la neve e si è quindi formata una lastra di ghiaccio, poi quando sono potuto uscire il sole ha sciolto la neve praticamente ovunque.
Ho smesso ora di spalare, da me ha superato i 70 cm. Stamattina l'ho tolta dal tetto del cameper ma l'ha già rifatta. per fortuna che il caminetto va alla grande. Stasera per rilassarmi polenta e salsicce alla brace.
[quote author=fliege link=topic=102989.msg144500#msg144500 date=1328370782] Ho smesso ora di spalare, da me ha superato i 70 cm. Stamattina l'ho tolta dal tetto del cameper ma l'ha già rifatta. per fortuna che il caminetto va alla grande. Stasera per rilassarmi polenta e salsicce alla brace.
[/quote]
[u]L'importante è sempre il caminetto, salsicce e polenta. ;D[/u] Anch'io stasera per rilassarmi, grigliatina.
[quote author=mclaren link=topic=102989.msg144512#msg144512 date=1328378258] ci possiamo prenotare per domani sera salsicce , polenta, grigliata , va bene tutto . [/quote]tu parti da sud, io da nord, dai che lo accerchiamo?????
a guardare le immagini mi consolo.. stamani ci ho dovuto dar dentro di pala per accompagnare mia moglie al lavoro e tanto l'ultimo tratto l'ha dovuto fare a piedi, dato che la neve arrivava a metà sportello.. in abruzzo ci sarete pure abituati ma qua no! e domani mattina sarà tutta una lastra di ghiaccio... uff...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[font=andale mono][size=18pt]finalmente qui ha smesso di nevicare..ma fa un freddo birbone stanotte dicesi che eravamo a -12/13...si sn congelati i rubinetti del lavandino che ho in terrazza ,poverine le mie piantine sotto la neve congelata....e io sai i ke fo'?...la carica di egna accendo il caminetto e stasera x cena grigiatina... p.s fitty è stato di notte anche a questo giro le famose 12 ore di autostrada[/size][/font]
[font=verdana][size=12pt]voi lo accerchiate .....io ci vado a piedi da igino. Dea aggiungi 2 posti a tavola!!! ohi ma come fai ad avere 70 cm se noi ne abbiamo + di 1 m ???? sul camper come ci sei salito ? io nn vedo + nè camper nè auto.[size=12pt]sos siamo tappati dentro.[size=10pt] chi c porta un pò di legna sta finendo[/size][/size][/size][/font]
Commenti
Adesso fa freddo sul serio.
finalmente oggi si spala.
Miiiii che freddo.
Cielo nuvoloso, vento assente, neve=zero.
Le mie povere rose tutte gelate
Il mio amico bianco
Purtroppo non ho potuto fare foto alla spiaggia ed agli scavi di ostia antica grazie a qualcuno che ha avuto l'idea di innaffiare il viale di accesso per sciogliere la neve e si è quindi formata una lastra di ghiaccio, poi quando sono potuto uscire il sole ha sciolto la neve praticamente ovunque.
Stamattina l'ho tolta dal tetto del cameper ma l'ha già rifatta.
per fortuna che il caminetto va alla grande.
Stasera per rilassarmi polenta e salsicce alla brace.
Ho smesso ora di spalare, da me ha superato i 70 cm.
Stamattina l'ho tolta dal tetto del cameper ma l'ha già rifatta.
per fortuna che il caminetto va alla grande.
Stasera per rilassarmi polenta e salsicce alla brace.
[/quote]
[u]L'importante è sempre il caminetto, salsicce e polenta. ;D[/u]
Anch'io stasera per rilassarmi, grigliatina.
ci possiamo prenotare per domani sera salsicce , polenta, grigliata , va bene tutto .
[/quote]tu parti da sud, io da nord, dai che lo accerchiamo?????
stamani ci ho dovuto dar dentro di pala per accompagnare mia moglie al lavoro e tanto l'ultimo tratto l'ha dovuto fare a piedi, dato che la neve arrivava a metà sportello.. in abruzzo ci sarete pure abituati ma qua no!
e domani mattina sarà tutta una lastra di ghiaccio... uff...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Gianni
p.s fitty è stato di notte anche a questo giro le famose 12 ore di autostrada[/size][/font]
foto di stamani
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
La temperatura mai sopra agli zero gradi.
[img width=360 height=480]http://i41.tinypic.com/34zyj5c.jpg[/img]
questo è attaccato alla grondaia di casa
chi c porta un pò di legna sta finendo[/size][/size][/size][/font]