Che tempo fà? Informazione gratuita.

1272830323342

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Buongiorno, -9°.
  • modificato marzo 2014
    vento forte -2 senza neve 

    prov. bn
  • modificato marzo 2014
    ..il termometro in macchina alle 8.15 segnava -18!!!...bbbrrrr.....ho fatto 10m a piedi e gia' mi si erano congelate le gambe!!!
  • modificato marzo 2014
    ha ricominciato, ricoperto di nuovo tutto ciò che ieri era libero, vien giù "fina" come dice Pelly, ed anche di vento, gradi- 5..
  • modificato marzo 2014
    [quote author=ssandra link=topic=102989.msg144695#msg144695 date=1328481011]
    [font=verdana][size=12pt]voi lo accerchiate .....io ci vado a piedi da igino. Dea aggiungi 2 posti a tavola!!! ohi ma come fai ad avere 70 cm se noi ne abbiamo + di 1 m ???? sul camper come ci sei salito ? io nn vedo + nè camper nè auto.[size=12pt]sos siamo tappati dentro.[size=10pt]
    chi c porta un pò di legna sta finendo[/size][/size][/size][/font]
    [/quote]
    Abbò, io ci ho tolto la neve dal tetto.
    Le sospensioni hanno tirato un sospiro di sollievo.
    Ora che ha ricominciato a nevicare, sto rintanato vicino al camino e preparo braciole, costine, salsicce.
    mamma mia comm stò!
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg144709#msg144709 date=1328511577]
    ..il termometro in macchina alle 8.15 segnava -18!!!...bbbrrrr.....ho fatto 10m a piedi e gia' mi si erano congelate le gambe!!!
    [/quote]

    -18, mizzzzicaaaa.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg144738#msg144738 date=1328532673]
    [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg144709#msg144709 date=1328511577]
    ..il termometro in macchina alle 8.15 segnava -18!!!...bbbrrrr.....ho fatto 10m a piedi e gia' mi si erano congelate le gambe!!!
    [/quote]

    -18, mizzzzicaaaa.
    [/quote]


    ...seee mizzica!!...pero' avresti dovuto vedere come stavano su le tette ;D stamattina x il gelo!!! ;D ;D ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    Sassari - nevica da stamattina alle 9 ininterrottamente e non accenna a smettere  :-\ - temperatura 0°
  • modificato marzo 2014
    -18? azz.. e io che mi lamentavo dei miei meno 5 di oggi pom..
    Ciuppa.. quasi quasi vengo su da te.. a te stanno su.. magari sta su pure a me..
    se tanto mi da tanto..  ;D ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg144787#msg144787 date=1328557492]
    -18? azz.. e io che mi lamentavo dei miei meno 5 di oggi pom..
    Ciuppa.. quasi quasi vengo su da te.. a te stanno su.. magari sta su pure a me..
    se tanto mi da tanto..  ;D ;D
    [/quote]nono rimani a casa che solo le pere sono indurite dal freddo, i bastoni si piegano, vedi gli alberi??????
  • modificato marzo 2014
    non parlarmene  stamani sto a combattere anche con le tubature dell'acqua gelate.. uff
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014

    Guarda che vendono le pinzette delle sopracciglie per fare quei lavori, perchè con meno 18 si nasconde tra un pelo e l'altro.

    Dai retta rimani lì senno Alice divorzia.

    Qui nel Nord/est Friuli, neve???????? NULLA, solo tanto vente freddo, comunque il massimo della temperatura è stata di -6.5

    Non ci lamentiamo.
  • modificato marzo 2014
    non ci capisco più nulla , oggo tempo bigio da morire, vento, temperatura + 2 °  che scioglie e libera le strade, tutta la coltre è diminuita , ma prevedo nuovo arrivo da BRRRRRRRR.... anche se sono un'isola felice,  se non fà neve di tramontana.. sennò sono ca..voli amari, ( o volatili per diabetici)
  • modificato marzo 2014
    Saludos da Fuengirola Es. cielo sereno 19 gradi esterna 28 gradi nell'autocaravana.
    Viva l'Andalucia - Costa del Sol 8)

    Un besito Turistapercaso  :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg144975#msg144975 date=1328707590]
    Saludos da Fuengirola Es. cielo sereno 19 gradi esterna 28 gradi nell'autocaravana.
    Viva l'Andalucia - Costa del Sol 8)

    Un besito Turistapercaso  :)
    [/quote]




    ....ma non ti vergogni a raccontarci certe oscenita'!! ;D ;D
  • modificato febbraio 2012
    [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg144976#msg144976 date=1328709799]
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg144975#msg144975 date=1328707590]
    Saludos da Fuengirola Es. cielo sereno 19 gradi esterna 28 gradi nell'autocaravana.
    Viva l'Andalucia - Costa del Sol 8)

    Un besito Turistapercaso  :)
    [/quote]

    ....ma non ti vergogni a raccontarci certe oscenita'!! ;D ;D
    [/quote]
    quoto!  ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg144975#msg144975 date=1328707590]
    Saludos da Fuengirola Es. cielo sereno 19 gradi esterna 28 gradi nell'autocaravana.
    Viva l'Andalucia - Costa del Sol 8)

    Un besito Turistapercaso  :)
    [/quote]
    imageimage
  • modificato marzo 2014
    Tanto per rispondere a Renzo e fargli capire che anche noi qui siamo quasi come lui.

    Questa mattina ore 7.30, cielo sereno, stupendamente sereno, panorama da film, bianco latte dappertutto, temperatura - 17°.
  • modificato marzo 2014
    Sassari - Oggi un bel sole che ha sciolto tutti i residui di neve  :) Temperatura alle h. 13: 12°, ma a quanto pare il freddo non è finito...  :-\
  • modificato marzo 2014
    gli allerta meteo diramati e i provvedimenti adottati dalle autorità (catene a bordo, termiche montate, scuole chiuse etc) dopo l'esperienza di isolamento della settimana scorsa hanno determinato una fase di paranoia collettiva dalle mie parti. oggi pom non si trovava più un pezzetto di pane in nessun market.. carne fresca.. esaurita! solo surgelati..
    che dire.. speriamo che quella di domani sia solo un falso allarme...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg145166#msg145166 date=1328817455]
    gli allerta meteo diramati e i provvedimenti adottati dalle autorità (catene a bordo, termiche montate, scuole chiuse etc) dopo l'esperienza di isolamento della settimana scorsa hanno determinato una fase di paranoia collettiva dalle mie parti. oggi pom non si trovava più un pezzetto di pane in nessun market.. carne fresca.. esaurita! solo surgelati..
    che dire.. speriamo che quella di domani sia solo un falso allarme...
    [/quote]



    ...tranquillo...sono solo le prove tecniche,le esercitazioni x prepararsi alla data della fine del mondo dei maya! ;D
  • modificato marzo 2014
    maya? son quelli della margarina? preferisco condire con l'olietto santo..  ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2012
    aggiornamento dal centro: neve a profusione, ci sono già oltre 15 cm e per adesso sta cadendo giù a fiocchi che sembrano fazzoletti...

    e in romagna sta arrivando Lucilla!! dategli il benvenuto romagnoli.. vi lascera 50 cm di neve in pianura e un metro in collina... che generosa...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Cittadella PD.
    Ore 8.
    Temperatura -2 gradi.
    Stanotte ha fatto 1 cm di neve. ;D
  • modificato marzo 2014
    Nichelino (TO)
    temperatura -2°C
    Cielo coperto
    Scende qualche piccolo fiocco quì e là
  • modificato febbraio 2012
    Cattolica-RN- Emilia Romagna..ore 10,30
    bohhh per ora solo tanto vento teso, chissà se riuscirà ad arrivare o se siamo al limite e non ci tocca?????

    aggiornamento delle 10,40... sta iniziando a scendere qualche " parluzzo"....

    ore 15,15
    ohhhhh bufera con vento forte, neve a gogoò.... era ora, mi sentivo ..un alieno, accomunati in un unico ineluttabile destino!!!!  NEVE!!!
  • modificato marzo 2014
    Alle 11,15
    sole pallido,cielo coperto, 0°C
  • modificato marzo 2014
    Ho dovuto spalare e non vi ho potuto aggiornare questa mattina presto. Per Curaro che lo conosce, ho tolto la neve sul portico riservato ai fumatori, rischiava di venire giù.
    ore 16.00: da questa notte alle 2.00 ha riniziato a nevicare e fino ad ora ne ha messa giù altri 40-50 cm, temp. -3°
  • modificato marzo 2014
    temperatura perfetta per una grigliata  :D ;)
  • modificato marzo 2014
    Sassari - dopo il sole di stamattina, ora alterna nevischio e neve - temp. 3°

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file