[quote author=ssandra link=topic=102989.msg144695#msg144695 date=1328481011] [font=verdana][size=12pt]voi lo accerchiate .....io ci vado a piedi da igino. Dea aggiungi 2 posti a tavola!!! ohi ma come fai ad avere 70 cm se noi ne abbiamo + di 1 m ???? sul camper come ci sei salito ? io nn vedo + nè camper nè auto.[size=12pt]sos siamo tappati dentro.[size=10pt] chi c porta un pò di legna sta finendo[/size][/size][/size][/font] [/quote] Abbò, io ci ho tolto la neve dal tetto. Le sospensioni hanno tirato un sospiro di sollievo. Ora che ha ricominciato a nevicare, sto rintanato vicino al camino e preparo braciole, costine, salsicce. mamma mia comm stò!
[quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg144709#msg144709 date=1328511577] ..il termometro in macchina alle 8.15 segnava -18!!!...bbbrrrr.....ho fatto 10m a piedi e gia' mi si erano congelate le gambe!!! [/quote]
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg144738#msg144738 date=1328532673] [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg144709#msg144709 date=1328511577] ..il termometro in macchina alle 8.15 segnava -18!!!...bbbrrrr.....ho fatto 10m a piedi e gia' mi si erano congelate le gambe!!! [/quote]
-18, mizzzzicaaaa. [/quote]
...seee mizzica!!...pero' avresti dovuto vedere come stavano su le tette ;D stamattina x il gelo!!! ;D ;D ;D ;D
-18? azz.. e io che mi lamentavo dei miei meno 5 di oggi pom.. Ciuppa.. quasi quasi vengo su da te.. a te stanno su.. magari sta su pure a me.. se tanto mi da tanto.. ;D ;D
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote author=alien link=topic=102989.msg144787#msg144787 date=1328557492] -18? azz.. e io che mi lamentavo dei miei meno 5 di oggi pom.. Ciuppa.. quasi quasi vengo su da te.. a te stanno su.. magari sta su pure a me.. se tanto mi da tanto.. ;D ;D [/quote]nono rimani a casa che solo le pere sono indurite dal freddo, i bastoni si piegano, vedi gli alberi??????
non ci capisco più nulla , oggo tempo bigio da morire, vento, temperatura + 2 ° che scioglie e libera le strade, tutta la coltre è diminuita , ma prevedo nuovo arrivo da BRRRRRRRR.... anche se sono un'isola felice, se non fà neve di tramontana.. sennò sono ca..voli amari, ( o volatili per diabetici)
gli allerta meteo diramati e i provvedimenti adottati dalle autorità (catene a bordo, termiche montate, scuole chiuse etc) dopo l'esperienza di isolamento della settimana scorsa hanno determinato una fase di paranoia collettiva dalle mie parti. oggi pom non si trovava più un pezzetto di pane in nessun market.. carne fresca.. esaurita! solo surgelati.. che dire.. speriamo che quella di domani sia solo un falso allarme...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote author=alien link=topic=102989.msg145166#msg145166 date=1328817455] gli allerta meteo diramati e i provvedimenti adottati dalle autorità (catene a bordo, termiche montate, scuole chiuse etc) dopo l'esperienza di isolamento della settimana scorsa hanno determinato una fase di paranoia collettiva dalle mie parti. oggi pom non si trovava più un pezzetto di pane in nessun market.. carne fresca.. esaurita! solo surgelati.. che dire.. speriamo che quella di domani sia solo un falso allarme... [/quote]
...tranquillo...sono solo le prove tecniche,le esercitazioni x prepararsi alla data della fine del mondo dei maya! ;D
Ho dovuto spalare e non vi ho potuto aggiornare questa mattina presto. Per Curaro che lo conosce, ho tolto la neve sul portico riservato ai fumatori, rischiava di venire giù. ore 16.00: da questa notte alle 2.00 ha riniziato a nevicare e fino ad ora ne ha messa giù altri 40-50 cm, temp. -3°
Commenti
prov. bn
[font=verdana][size=12pt]voi lo accerchiate .....io ci vado a piedi da igino. Dea aggiungi 2 posti a tavola!!! ohi ma come fai ad avere 70 cm se noi ne abbiamo + di 1 m ???? sul camper come ci sei salito ? io nn vedo + nè camper nè auto.[size=12pt]sos siamo tappati dentro.[size=10pt]
chi c porta un pò di legna sta finendo[/size][/size][/size][/font]
[/quote]
Abbò, io ci ho tolto la neve dal tetto.
Le sospensioni hanno tirato un sospiro di sollievo.
Ora che ha ricominciato a nevicare, sto rintanato vicino al camino e preparo braciole, costine, salsicce.
mamma mia comm stò!
..il termometro in macchina alle 8.15 segnava -18!!!...bbbrrrr.....ho fatto 10m a piedi e gia' mi si erano congelate le gambe!!!
[/quote]
-18, mizzzzicaaaa.
[quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg144709#msg144709 date=1328511577]
..il termometro in macchina alle 8.15 segnava -18!!!...bbbrrrr.....ho fatto 10m a piedi e gia' mi si erano congelate le gambe!!!
[/quote]
-18, mizzzzicaaaa.
[/quote]
...seee mizzica!!...pero' avresti dovuto vedere come stavano su le tette ;D stamattina x il gelo!!! ;D ;D ;D ;D
Ciuppa.. quasi quasi vengo su da te.. a te stanno su.. magari sta su pure a me..
se tanto mi da tanto.. ;D ;D
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
-18? azz.. e io che mi lamentavo dei miei meno 5 di oggi pom..
Ciuppa.. quasi quasi vengo su da te.. a te stanno su.. magari sta su pure a me..
se tanto mi da tanto.. ;D ;D
[/quote]nono rimani a casa che solo le pere sono indurite dal freddo, i bastoni si piegano, vedi gli alberi??????
Guarda che vendono le pinzette delle sopracciglie per fare quei lavori, perchè con meno 18 si nasconde tra un pelo e l'altro.
Dai retta rimani lì senno Alice divorzia.
Qui nel Nord/est Friuli, neve???????? NULLA, solo tanto vente freddo, comunque il massimo della temperatura è stata di -6.5
Non ci lamentiamo.
Viva l'Andalucia - Costa del Sol 8)
Un besito Turistapercaso
Saludos da Fuengirola Es. cielo sereno 19 gradi esterna 28 gradi nell'autocaravana.
Un besito Turistapercaso
[/quote]
....ma non ti vergogni a raccontarci certe oscenita'!! ;D ;D
[quote author=turistapercaso link=topic=102989.msg144975#msg144975 date=1328707590]
Saludos da Fuengirola Es. cielo sereno 19 gradi esterna 28 gradi nell'autocaravana.
Un besito Turistapercaso
[/quote]
....ma non ti vergogni a raccontarci certe oscenita'!! ;D ;D
[/quote]
quoto! ;D
Un besito Turistapercaso
[/quote]
Questa mattina ore 7.30, cielo sereno, stupendamente sereno, panorama da film, bianco latte dappertutto, temperatura - 17°.
che dire.. speriamo che quella di domani sia solo un falso allarme...
gli allerta meteo diramati e i provvedimenti adottati dalle autorità (catene a bordo, termiche montate, scuole chiuse etc) dopo l'esperienza di isolamento della settimana scorsa hanno determinato una fase di paranoia collettiva dalle mie parti. oggi pom non si trovava più un pezzetto di pane in nessun market.. carne fresca.. esaurita! solo surgelati..
che dire.. speriamo che quella di domani sia solo un falso allarme...
[/quote]
...tranquillo...sono solo le prove tecniche,le esercitazioni x prepararsi alla data della fine del mondo dei maya! ;D
e in romagna sta arrivando Lucilla!! dategli il benvenuto romagnoli.. vi lascera 50 cm di neve in pianura e un metro in collina... che generosa...
Ore 8.
Temperatura -2 gradi.
Stanotte ha fatto 1 cm di neve. ;D
temperatura -2°C
Cielo coperto
Scende qualche piccolo fiocco quì e là
bohhh per ora solo tanto vento teso, chissà se riuscirà ad arrivare o se siamo al limite e non ci tocca?????
aggiornamento delle 10,40... sta iniziando a scendere qualche " parluzzo"....
ore 15,15
ohhhhh bufera con vento forte, neve a gogoò.... era ora, mi sentivo ..un alieno, accomunati in un unico ineluttabile destino!!!! NEVE!!!
sole pallido,cielo coperto, 0°C
ore 16.00: da questa notte alle 2.00 ha riniziato a nevicare e fino ad ora ne ha messa giù altri 40-50 cm, temp. -3°