Che tempo fà? Informazione gratuita.

1303133353642

Commenti

• modificato March 2014
    cattolica-RN
    bel tempo, sole , frescuccello.... 9 gradi alle 8,00 ora 14 al sole....
  • modificato March 2014
    Oggi bella giornata di sole, temperatura di questa mattina alle 7.00  solo -2°
  • modificato March 2014
    Galliera V.ta-PD.
    Ore 7.
    Temperatura +9 gradi.
    Piove a catinelle. ;D
  • modificato March 2014
    Provincia di Torino, pioggia intensa temperatura 8-9 gradi >:(
  • modificato March 2014
    :'(
    Liguria di ponente:
    Acqua a catinelle x tutta la notte e al mattino.
    Leggera nevicata sul Turchino ( 532 mt. s.l.m.)
  • modificato March 2014
    Sassari - dopo la pioggia di stamattina, ora c'è un bel sole, ma vento freddo brrrr  :(
  • modificato March 2014
    e stamani? piove? o ci sta sole?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato March 2014
    Sassari - Aiutoooooo!!! Oggi siamo nell'occhio del ciclone  :'( Piove ininterrottamente da stamattina e mi dicono che il mare ha onde altissime (la mia città dista circa 15 Km. dal mare) Per fortuna che ora mandiamo la Susy nel Lazio... Alien, preparati che arriva...  ;D ;D
  • modificato March 2014
    l'aspetto Marisè...
    ho tutto pronto.. compresa la stufa accesa.. poi digli che piovesse. di certo le onde non le temo.. prima che arrivino da me ce ne vuole. chissà Rubino come se la cava che sta direttamente sul  mare?
    ::)

• modificato March 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg150792#msg150792 date=1334329088]
    l'aspetto Marisè...
    ho tutto pronto.. compresa la stufa accesa.. poi digli che piovesse. di certo le onde non le temo.. prima che arrivino da me ce ne vuole. chissà Rubino come se la cava che sta direttamente sul  mare?
    ::)
    [/quote]

Non so da voi, ma ieri sera, 10 minuti di tempesta ininterrotta, il cielo era bianco.
    Per terra sembrava neve, appena posso posto una foto. ???
  • modificato March 2014
    qua da me piove senza interruzione da ieri pomeriggio... piano piano ma ne sta facendo tanta... che non fa male!

• modificato March 2014
    Nord-est.
    Sole sole sole,  ;D ;D ;D in attesa del weekend piovoso.  :( :( :(
  • modificato March 2014
    Sassari - Nord Ovest Sardegna: magnifico sole e 25° all'ombra!  :) Qui per il week end sono previste temperature in ribasso, ma niente pioggia  :P :P :P
  • modificato March 2014
    un bel fresco , e so pure di chi e la colpa ma non lo dico .
  • modificato March 2014
    [quote author=mclaren link=topic=102989.msg153004#msg153004 date=1337015478]
    un bel fresco , e so pure di chi e la colpa ma non lo dico .
    [/quote]io si mi piace fare la spia.... Abbo'??????
    se la tira.... se non montavi il condizionatore!!!!! facevano almeno 30 gradi... azzz
  • modificato March 2014
    Nord-est, Padova.
    Piove, piove e ripiove ininterottamente da ieri dopo pranzo.  >:( :(
  • modificato March 2014
    Sassari - Qualcuno può dire a chi di dovere che di pioggia ne abbiamo avuta abbastanza??  >:( >:( >:( Praticamente piove da domenica mattina ininterrottamente!!  :'(
  • modificato March 2014
    fanbrodo il tempo del ca@@o e comunque la prima grigliata dell'anno "sa' da' fare" e sè fatta alla faccia della pioggia! ;)
    e comunque tempo del menga anche qui..........
  • modificato March 2014
    [quote author=Heidi link=topic=102989.msg153692#msg153692 date=1337703413]
    fanbrodo il tempo del ca@@o e comunque la prima grigliata dell'anno "sa' da' fare" e sè fatta alla faccia della pioggia! ;)
    e comunque tempo del menga anche qui..........
    [/quote]
    Ti ricordo che c'è sempre la grigliata al lago di Caldonazzo da fare, appena il tempo sarà più clemente,  ??? ??? ::) ;D
  • modificato March 2014
    ma ceeerrrto! ;)
    anche se pioveva domenica siamo riusciti a fare la prima gigliata della stagione!
    il mio amico ha preso una tenda/gazebo dove ci si stà in 6/8 per mangiare e la griglia era al riparo sotto il tendalino del camper! :D
    venerdi siamo al serenella di bardolino per il luuuuungo we di pentecoste(lunedi è festivo a BZ)se ci siete mi farà senz'altro piacere!
    fammi un fischio che se ci riesco ti prenoto una piazzola vicino alla nostra,e non ti preocupare per la ciccia c'è n'è in abbondanza!!!!
  • modificato March 2014
    Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:(
    Mi sto organizzando per il 2 giugno. :P
  • modificato March 2014
    ho visto le previsioni in riviera adriatica..........sabato acqua e domenica un po' di sole dovrebbe esserci!!!! arriverà bene un weekend totalmente bello?
  • modificato March 2014
    [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153703#msg153703 date=1337714331]
    Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:(
    [/quote]potresti fare uno sforzino e raggiungerci a Taglicozzo giùvà....
  • modificato March 2014
    [quote author=curaro link=topic=102989.msg153725#msg153725 date=1337769632]
    [/quote]
    Grazie dell'invito, ma pensavo di dirigermi verso il confine italo/austriaco.  ;D ;D ;D
  • modificato March 2014
    [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153728#msg153728 date=1337770842]
    [quote author=curaro link=topic=102989.msg153725#msg153725 date=1337769632]
    [/quote]
    Grazie dell'invito, ma pensavo di dirigermi verso il confine italo/austriaco.  ;D ;D ;D
    [/quote]tanto il teteschio non lo capisci.... "cappisciammè!!!" vieni giu'!!!!
  • modificato March 2014
    Diciamo che per ordinare stinco di maiale/crauti/patate al forno/supermegabirrazza, riesco a cavarmela lo stesso. image
  • modificato March 2014
    [/quote]
    non sai che ti perdi!!!
    propio oggi ho preso qualche kg di spearrips,braciolette di porchetta(cresciuta con il biberon e tanto amore da un contadino di sarentino ;)),salciccette e...............e che te lo dico a fare???? :D
    per il we del 2 siamo a caldonazzo ;)
  • modificato March 2014
    Oggi qui dalle mie parti sole misto nuvole.
    Questa notte cè stato un bel temporale, tanto per cambiare.  8)
  • modificato March 2014
    Provincia di Padova.
    Ore 9.
    Piove.
    >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
  • modificato May 2012
    [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153990#msg153990 date=1338014782]
    Provincia di Padova.
    Ore 9.
    Piove.
    >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
    [/quote]

mavalà!!! qui a Sottomarina "schizzchea"!!!! ;)
    anzi adesso soleeeeee...ops no!la xè andààà! ::) ::) ::)

queste le previsioni;
    Pioggerellina simil-autunnale oggi sabato 26 maggio.... ma nel pomeriggio uscirà il sole.
    Domani, domenica 27, sole in mattinata e nuvolosità sparsa nel pomeriggio ma nessuna precipitazione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file