Sassari - Aiutoooooo!!! Oggi siamo nell'occhio del ciclone Piove ininterrottamente da stamattina e mi dicono che il mare ha onde altissime (la mia città dista circa 15 Km. dal mare) Per fortuna che ora mandiamo la Susy nel Lazio... Alien, preparati che arriva... ;D ;D
l'aspetto Marisè... ho tutto pronto.. compresa la stufa accesa.. poi digli che piovesse. di certo le onde non le temo.. prima che arrivino da me ce ne vuole. chissà Rubino come se la cava che sta direttamente sul mare? ::)
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote author=alien link=topic=102989.msg150792#msg150792 date=1334329088] l'aspetto Marisè... ho tutto pronto.. compresa la stufa accesa.. poi digli che piovesse. di certo le onde non le temo.. prima che arrivino da me ce ne vuole. chissà Rubino come se la cava che sta direttamente sul mare? ::) [/quote]
Non so da voi, ma ieri sera, 10 minuti di tempesta ininterrotta, il cielo era bianco. Per terra sembrava neve, appena posso posto una foto. ???
[quote author=mclaren link=topic=102989.msg153004#msg153004 date=1337015478] un bel fresco , e so pure di chi e la colpa ma non lo dico . [/quote]io si mi piace fare la spia.... Abbo'?????? se la tira.... se non montavi il condizionatore!!!!! facevano almeno 30 gradi... azzz
Sassari - Qualcuno può dire a chi di dovere che di pioggia ne abbiamo avuta abbastanza?? >:( >:( >:( Praticamente piove da domenica mattina ininterrottamente!!
fanbrodo il tempo del ca@@o e comunque la prima grigliata dell'anno "sa' da' fare" e sè fatta alla faccia della pioggia! e comunque tempo del menga anche qui..........
[quote author=Heidi link=topic=102989.msg153692#msg153692 date=1337703413] fanbrodo il tempo del ca@@o e comunque la prima grigliata dell'anno "sa' da' fare" e sè fatta alla faccia della pioggia! e comunque tempo del menga anche qui.......... [/quote] Ti ricordo che c'è sempre la grigliata al lago di Caldonazzo da fare, appena il tempo sarà più clemente, ??? ??? ::) ;D
ma ceeerrrto! anche se pioveva domenica siamo riusciti a fare la prima gigliata della stagione! il mio amico ha preso una tenda/gazebo dove ci si stà in 6/8 per mangiare e la griglia era al riparo sotto il tendalino del camper! venerdi siamo al serenella di bardolino per il luuuuungo we di pentecoste(lunedi è festivo a BZ)se ci siete mi farà senz'altro piacere! fammi un fischio che se ci riesco ti prenoto una piazzola vicino alla nostra,e non ti preocupare per la ciccia c'è n'è in abbondanza!!!!
ho visto le previsioni in riviera adriatica..........sabato acqua e domenica un po' di sole dovrebbe esserci!!!! arriverà bene un weekend totalmente bello?
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153703#msg153703 date=1337714331] Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:( Mi sto organizzando per il 2 giugno. :P [/quote]potresti fare uno sforzino e raggiungerci a Taglicozzo giùvà....
[quote author=curaro link=topic=102989.msg153725#msg153725 date=1337769632] [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153703#msg153703 date=1337714331] Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:( Mi sto organizzando per il 2 giugno. :P [/quote]potresti fare uno sforzino e raggiungerci a Taglicozzo giùvà.... [/quote] Grazie dell'invito, ma pensavo di dirigermi verso il confine italo/austriaco. ;D ;D ;D
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153728#msg153728 date=1337770842] [quote author=curaro link=topic=102989.msg153725#msg153725 date=1337769632] [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153703#msg153703 date=1337714331] Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:( Mi sto organizzando per il 2 giugno. :P [/quote]potresti fare uno sforzino e raggiungerci a Taglicozzo giùvà.... [/quote] Grazie dell'invito, ma pensavo di dirigermi verso il confine italo/austriaco. ;D ;D ;D [/quote]tanto il teteschio non lo capisci.... "cappisciammè!!!" vieni giu'!!!!
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153703#msg153703 date=1337714331] Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:( Mi sto organizzando per il 2 giugno. :P [/quote] non sai che ti perdi!!! propio oggi ho preso qualche kg di spearrips,braciolette di porchetta(cresciuta con il biberon e tanto amore da un contadino di sarentino ),salciccette e...............e che te lo dico a fare???? per il we del 2 siamo a caldonazzo
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153990#msg153990 date=1338014782] Provincia di Padova. Ore 9. Piove. >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( [/quote]
mavalà!!! qui a Sottomarina "schizzchea"!!!! anzi adesso soleeeeee...ops no!la xè andààà! ::) ::) ::)
queste le previsioni; Pioggerellina simil-autunnale oggi sabato 26 maggio.... ma nel pomeriggio uscirà il sole. Domani, domenica 27, sole in mattinata e nuvolosità sparsa nel pomeriggio ma nessuna precipitazione.
Commenti
bel tempo, sole , frescuccello.... 9 gradi alle 8,00 ora 14 al sole....
Ore 7.
Temperatura +9 gradi.
Piove a catinelle. ;D
Liguria di ponente:
Acqua a catinelle x tutta la notte e al mattino.
Leggera nevicata sul Turchino ( 532 mt. s.l.m.)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ho tutto pronto.. compresa la stufa accesa.. poi digli che piovesse. di certo le onde non le temo.. prima che arrivino da me ce ne vuole. chissà Rubino come se la cava che sta direttamente sul mare?
::)
l'aspetto Marisè...
ho tutto pronto.. compresa la stufa accesa.. poi digli che piovesse. di certo le onde non le temo.. prima che arrivino da me ce ne vuole. chissà Rubino come se la cava che sta direttamente sul mare?
::)
[/quote]
Non so da voi, ma ieri sera, 10 minuti di tempesta ininterrotta, il cielo era bianco.
Per terra sembrava neve, appena posso posto una foto. ???
Sole sole sole, ;D ;D ;D in attesa del weekend piovoso.
un bel fresco , e so pure di chi e la colpa ma non lo dico .
[/quote]io si mi piace fare la spia.... Abbo'??????
se la tira.... se non montavi il condizionatore!!!!! facevano almeno 30 gradi... azzz
Piove, piove e ripiove ininterottamente da ieri dopo pranzo. >:(
e comunque tempo del menga anche qui..........
fanbrodo il tempo del ca@@o e comunque la prima grigliata dell'anno "sa' da' fare" e sè fatta alla faccia della pioggia!
e comunque tempo del menga anche qui..........
[/quote]
Ti ricordo che c'è sempre la grigliata al lago di Caldonazzo da fare, appena il tempo sarà più clemente, ??? ??? ::) ;D
anche se pioveva domenica siamo riusciti a fare la prima gigliata della stagione!
il mio amico ha preso una tenda/gazebo dove ci si stà in 6/8 per mangiare e la griglia era al riparo sotto il tendalino del camper!
venerdi siamo al serenella di bardolino per il luuuuungo we di pentecoste(lunedi è festivo a BZ)se ci siete mi farà senz'altro piacere!
fammi un fischio che se ci riesco ti prenoto una piazzola vicino alla nostra,e non ti preocupare per la ciccia c'è n'è in abbondanza!!!!
Mi sto organizzando per il 2 giugno. :P
Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:(
[/quote]potresti fare uno sforzino e raggiungerci a Taglicozzo giùvà....
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153703#msg153703 date=1337714331]
Mi dispiace ma questo weekend, pranzo per fine anno con tutti i genitori/bambini. >:( >:(
[/quote]
Grazie dell'invito, ma pensavo di dirigermi verso il confine italo/austriaco. ;D ;D ;D
[quote author=curaro link=topic=102989.msg153725#msg153725 date=1337769632]
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg153703#msg153703 date=1337714331]
[/quote]
Grazie dell'invito, ma pensavo di dirigermi verso il confine italo/austriaco. ;D ;D ;D
[/quote]tanto il teteschio non lo capisci.... "cappisciammè!!!" vieni giu'!!!!
[/quote]
non sai che ti perdi!!!
propio oggi ho preso qualche kg di spearrips,braciolette di porchetta(cresciuta con il biberon e tanto amore da un contadino di sarentino ),salciccette e...............e che te lo dico a fare????
per il we del 2 siamo a caldonazzo
Questa notte cè stato un bel temporale, tanto per cambiare. 8)
Ore 9.
Piove.
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Provincia di Padova.
Ore 9.
Piove.
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
[/quote]
mavalà!!! qui a Sottomarina "schizzchea"!!!!
anzi adesso soleeeeee...ops no!la xè andààà! ::) ::) ::)
queste le previsioni;
Pioggerellina simil-autunnale oggi sabato 26 maggio.... ma nel pomeriggio uscirà il sole.
Domani, domenica 27, sole in mattinata e nuvolosità sparsa nel pomeriggio ma nessuna precipitazione.