Che tempo fà? Informazione gratuita.

1313234363742

Commenti

  • modificato marzo 2014
    rientrati dai 3 giorni a Bardolino rossi come peperoni! ;)
    (ha piovigginato solo di notte,che cul@!!!!!! :D)
  • modificato marzo 2014
    Ore 21,30.
    Cittadella-PD.
    Diluvia + temporale.  :-X
  • modificato marzo 2014
    [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg154236#msg154236 date=1338315823]
    Ore 21,30.
    Cittadella-PD.
    Diluvia + temporale.  :-X
    [/quote]
    c'è giusto un appartamento qui vicino ed è "soleggiato"..........
  • modificato marzo 2014
    Galliera V.ta-PD.
    Oggi giornata nuvolosa e fresca.
    Si sta proprio bene come temperatura.
  • modificato marzo 2014
    John, mandami un po' di fresco, please!  :( Sassari, Nord Sardegna 35° all'ombra  ??? ??? Si comincia a boccheggiare....  :(
  • modificato marzo 2014
    tranquilli.. sta arrivando Scipione l'Africano... dal prossimo we le temperature risaliranno sino ad oltre 35° e sarà così almeno sino al 20 luglio!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Cittadella_PD.
    E' da stanotte che piove a dirotto.
    Prevista pioggia tutta oggi.

    Ma come dice Alien, da dopodomani dovrebbe arrivare scipione l'africano.
    Speriamo bene...........  ;)
  • modificato marzo 2014
    Sole sole sole soleeeeeeeeee  ;D :)
  • modificato marzo 2014
    domani sbarca scipione.. poi non lamentarti che hai caldo eh!!  :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    CALDOOOOOOOO, ci si scioglie in due..................
  • modificato marzo 2014
    dai resisti che da domani inizia a cambiare e le temp scendono, almeno su da voi..  :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    azz. come si sta bene chiusi dentro il camper.... e chi si muove piùùùùùù
    tanto domattina parto per il Mugello, azzz.... dentro quelle mura la vedo dura.. mi rinchiuderò ancora nel nido!!!
  • modificato marzo 2014
    Sassari - 40° e tanta umidità... Si boccheggiaaaaa  :'( :'( :'(
  • modificato marzo 2014
    Cagliari: 37°, dal mare un pò di brezza, stasera arriverà il maestrale wow!!! :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=102989.msg155996#msg155996 date=1340179572]
    dai resisti che da domani inizia a cambiare e le temp scendono, almeno su da voi..  :)
    [/quote]


    ...secondo me, la tua composizione e' stata sbagliata....dovevi nascere gufo!!! ;D ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg156079#msg156079 date=1340277323]
    [quote author=alien link=topic=102989.msg155996#msg155996 date=1340179572]
    dai resisti che da domani inizia a cambiare e le temp scendono, almeno su da voi..  :)
    [/quote]


    ...secondo me, la tua composizione e' stata sbagliata....dovevi nascere gufo!!! ;D ;)
    [/quote]

    aridaie... ma le previsioni le guardate? ci vuol tanto poco e poi manco devi aspettare più le 19:50, ora apri ilmeteo.it e pure alle 4 della mattina puoi sapere che tempo fa a casa tua... siccome mi preoccupo della tua salute - e di quella di Roussillon - ti ho solo comunicato che oggi potevi respirare meglio...
    e poi te la pigli con me... miscuglio di razze!!  ;) ;) :D :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Caro Alien

    Ti ringrazio per esserti preoccupato della nostra salute. Tuttavia, nonostante le tue previsioni meteo, qui da noi continua a far caldo, io sto partendo per Briançon dove mi sollazzerò in una dolce frescura. Mi dispiace per voi che rimarrete a sudare, pertanto se vorrete raggiungermi sarete i benvenuti.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Roussillon link=topic=102989.msg156104#msg156104 date=1340342768]
    Caro Alien

    Ti ringrazio per esserti preoccupato della nostra salute. Tuttavia, nonostante le tue previsioni meteo, qui da noi continua a far caldo, io sto partendo per Briançon dove mi sollazzerò in una dolce frescura. Mi dispiace per voi che rimarrete a sudare, pertanto se vorrete raggiungermi sarete i benvenuti.
    [/quote]
    Come ti invidio.................. ;)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg156108#msg156108 date=1340349562]
    [quote author=Roussillon link=topic=102989.msg156104#msg156104 date=1340342768]
    Caro Alien

    Ti ringrazio per esserti preoccupato della nostra salute. Tuttavia, nonostante le tue previsioni meteo, qui da noi continua a far caldo, io sto partendo per Briançon dove mi sollazzerò in una dolce frescura. Mi dispiace per voi che rimarrete a sudare, pertanto se vorrete raggiungermi sarete i benvenuti.
    [/quote]
    Come ti invidio.................. ;)
    [/quote]

    invidiamolo in due... !!!
    ;) :D

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Guarda dove vado io stasera!

    [url=http://www.3bmeteo.com/meteo/vallada+agordina/1]http://www.3bmeteo.com/meteo/vallada+agordina/1[/url]

    Domani piccoli lavori di bricolage senza l'assillo del caldo!

    LIBIDINE.........DOPPIA LIBIDINE..........................
  • modificato marzo 2014
    Qui si crepa anche oggi! Ore 9:30 27.8°, non c'è serenissimo e questo aumenta la cappa. Pomeriggio in partenza per il mitico Gaver, località bresciana a 1500 mt, per cercare un po' di frescura... mio marito vuole provare la pista da downhill, per fortuna le chiamate di emergenza si riescono a fare (non c'è campo).
  • modificato marzo 2014
    forza e coraggio che i cartaginesi se ne stanno tornando a casa loro e un po' si respirerà... speriamo!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    passato Scipione ora arriva Caronte...
    preparatevi...  ;D ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    In attesa di Caronte, oggi si respira ....  ;D
  • modificato marzo 2014
    ..qua mi sa invece che caronte e' gia' arrivato...non c'e' un filo d'aria e si gocciola!!! ???
  • modificato marzo 2014
    beato te che respiri.. qua si soffoca... comincia a migliorare ora che il sole sta calando piano piano e c'è un po' di brezzolina...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Caronte è arrivato! Ma il cartiginese non se ne era andato? Mi pare che la differenza tra ieri ed oggi non sia notevole, adesso 11:20  ben 32°, ieri sera ore 23:10 (tenete presente che siamo ai piedi dei monti) 29.3°.
    Per domenica sera previsti temporali che tradotto per noi significano danni da tempesta, siamo una zona soggetta, già rifatto 3 volte la macchina (non la stessa), pannelli solari riparati, tegole sostituite, orto dismesso ed ulivi massacrati!
    Buon week-end a tutti, mi auguro che le mie ampie riserve di grasso si sciolgano!
  • modificato marzo 2014
    Valledoria (SS) - Nord Ovest Sardegna - 35° sotto il tendalino del camper, 42° fuori in questo momento..  :o :o Per fortuna che ci possiamo fare un bel bagno in mare  ::) :P :P
  • modificato marzo 2014
    beati... spara un paio di foto del posto dai...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Galliera Veneta.
    Ieri sera 20 cm di tempesta, mai vista una cosa del genere, una distruzione totale di piante e raccolti.
    A 5 km di distanza, neanche una goccia di pioggia. :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file