[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg154236#msg154236 date=1338315823] Ore 21,30. Cittadella-PD. Diluvia + temporale. :-X [/quote] c'è giusto un appartamento qui vicino ed è "soleggiato"..........
azz. come si sta bene chiusi dentro il camper.... e chi si muove piùùùùùù tanto domattina parto per il Mugello, azzz.... dentro quelle mura la vedo dura.. mi rinchiuderò ancora nel nido!!!
[quote author=alien link=topic=102989.msg155996#msg155996 date=1340179572] dai resisti che da domani inizia a cambiare e le temp scendono, almeno su da voi.. [/quote]
...secondo me, la tua composizione e' stata sbagliata....dovevi nascere gufo!!! ;D
[quote author=CIUPPI link=topic=102989.msg156079#msg156079 date=1340277323] [quote author=alien link=topic=102989.msg155996#msg155996 date=1340179572] dai resisti che da domani inizia a cambiare e le temp scendono, almeno su da voi.. [/quote]
...secondo me, la tua composizione e' stata sbagliata....dovevi nascere gufo!!! ;D [/quote]
aridaie... ma le previsioni le guardate? ci vuol tanto poco e poi manco devi aspettare più le 19:50, ora apri ilmeteo.it e pure alle 4 della mattina puoi sapere che tempo fa a casa tua... siccome mi preoccupo della tua salute - e di quella di Roussillon - ti ho solo comunicato che oggi potevi respirare meglio... e poi te la pigli con me... miscuglio di razze!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ti ringrazio per esserti preoccupato della nostra salute. Tuttavia, nonostante le tue previsioni meteo, qui da noi continua a far caldo, io sto partendo per Briançon dove mi sollazzerò in una dolce frescura. Mi dispiace per voi che rimarrete a sudare, pertanto se vorrete raggiungermi sarete i benvenuti.
[quote author=Roussillon link=topic=102989.msg156104#msg156104 date=1340342768] Caro Alien
Ti ringrazio per esserti preoccupato della nostra salute. Tuttavia, nonostante le tue previsioni meteo, qui da noi continua a far caldo, io sto partendo per Briançon dove mi sollazzerò in una dolce frescura. Mi dispiace per voi che rimarrete a sudare, pertanto se vorrete raggiungermi sarete i benvenuti. [/quote] Come ti invidio..................
[quote author=johnPV1 link=topic=102989.msg156108#msg156108 date=1340349562] [quote author=Roussillon link=topic=102989.msg156104#msg156104 date=1340342768] Caro Alien
Ti ringrazio per esserti preoccupato della nostra salute. Tuttavia, nonostante le tue previsioni meteo, qui da noi continua a far caldo, io sto partendo per Briançon dove mi sollazzerò in una dolce frescura. Mi dispiace per voi che rimarrete a sudare, pertanto se vorrete raggiungermi sarete i benvenuti. [/quote] Come ti invidio.................. [/quote]
invidiamolo in due... !!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Qui si crepa anche oggi! Ore 9:30 27.8°, non c'è serenissimo e questo aumenta la cappa. Pomeriggio in partenza per il mitico Gaver, località bresciana a 1500 mt, per cercare un po' di frescura... mio marito vuole provare la pista da downhill, per fortuna le chiamate di emergenza si riescono a fare (non c'è campo).
Caronte è arrivato! Ma il cartiginese non se ne era andato? Mi pare che la differenza tra ieri ed oggi non sia notevole, adesso 11:20 ben 32°, ieri sera ore 23:10 (tenete presente che siamo ai piedi dei monti) 29.3°. Per domenica sera previsti temporali che tradotto per noi significano danni da tempesta, siamo una zona soggetta, già rifatto 3 volte la macchina (non la stessa), pannelli solari riparati, tegole sostituite, orto dismesso ed ulivi massacrati! Buon week-end a tutti, mi auguro che le mie ampie riserve di grasso si sciolgano!
Valledoria (SS) - Nord Ovest Sardegna - 35° sotto il tendalino del camper, 42° fuori in questo momento.. Per fortuna che ci possiamo fare un bel bagno in mare ::) :P :P
Galliera Veneta. Ieri sera 20 cm di tempesta, mai vista una cosa del genere, una distruzione totale di piante e raccolti. A 5 km di distanza, neanche una goccia di pioggia.
Commenti
(ha piovigginato solo di notte,che cul@!!!!!! )
Cittadella-PD.
Diluvia + temporale. :-X
Ore 21,30.
Cittadella-PD.
Diluvia + temporale. :-X
[/quote]
c'è giusto un appartamento qui vicino ed è "soleggiato"..........
Oggi giornata nuvolosa e fresca.
Si sta proprio bene come temperatura.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
E' da stanotte che piove a dirotto.
Prevista pioggia tutta oggi.
Ma come dice Alien, da dopodomani dovrebbe arrivare scipione l'africano.
Speriamo bene...........
tanto domattina parto per il Mugello, azzz.... dentro quelle mura la vedo dura.. mi rinchiuderò ancora nel nido!!!
dai resisti che da domani inizia a cambiare e le temp scendono, almeno su da voi..
[/quote]
...secondo me, la tua composizione e' stata sbagliata....dovevi nascere gufo!!! ;D
[quote author=alien link=topic=102989.msg155996#msg155996 date=1340179572]
dai resisti che da domani inizia a cambiare e le temp scendono, almeno su da voi..
[/quote]
[/quote]
aridaie... ma le previsioni le guardate? ci vuol tanto poco e poi manco devi aspettare più le 19:50, ora apri ilmeteo.it e pure alle 4 della mattina puoi sapere che tempo fa a casa tua... siccome mi preoccupo della tua salute - e di quella di Roussillon - ti ho solo comunicato che oggi potevi respirare meglio...
e poi te la pigli con me... miscuglio di razze!!
Ti ringrazio per esserti preoccupato della nostra salute. Tuttavia, nonostante le tue previsioni meteo, qui da noi continua a far caldo, io sto partendo per Briançon dove mi sollazzerò in una dolce frescura. Mi dispiace per voi che rimarrete a sudare, pertanto se vorrete raggiungermi sarete i benvenuti.
Caro Alien
[/quote]
Come ti invidio..................
[quote author=Roussillon link=topic=102989.msg156104#msg156104 date=1340342768]
Caro Alien
[/quote]
Come ti invidio..................
[/quote]
invidiamolo in due... !!!
[url=http://www.3bmeteo.com/meteo/vallada+agordina/1]http://www.3bmeteo.com/meteo/vallada+agordina/1[/url]
Domani piccoli lavori di bricolage senza l'assillo del caldo!
LIBIDINE.........DOPPIA LIBIDINE..........................
preparatevi... ;D ;D
Per domenica sera previsti temporali che tradotto per noi significano danni da tempesta, siamo una zona soggetta, già rifatto 3 volte la macchina (non la stessa), pannelli solari riparati, tegole sostituite, orto dismesso ed ulivi massacrati!
Buon week-end a tutti, mi auguro che le mie ampie riserve di grasso si sciolgano!
Ieri sera 20 cm di tempesta, mai vista una cosa del genere, una distruzione totale di piante e raccolti.
A 5 km di distanza, neanche una goccia di pioggia.