Ha piovuto per tutta la notte e stamattina sorpresa... Tutte le colline attorno a ca. 500 mt di altezza sono bianche, ora però c'è un ottimo sole anche se fa freddo.
bhè allora qua da me ieri pom ha grandinato e ne ha tirata giù diversi centimetri. Stamani presto ha nevicato in taluni punti e poi è arrivata la gelata. risultato stamani si pattinava... e alle 17 eravamo a zero gradi. domani mi piglio un giorno di ferie...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ieri ho deciso all'ultimo momento, e sono andato sul lago di Bracciano, freddo e pioggia e ho dormito in libera in un parcheggio di Bracciano non ho acceso la stufa stavamo bene dentro e stamattina sorpresa... un sole bellissimo ma freddooooo, torno domani
mattinata soleggiata... e pomeriggio imbiancato dalla grandine! un ora di grandinata fitta fitta e 4 dita di accumulo sul terreno... alle 11 ci stavano 17° adesso siamo a 4 >:(
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ecco cosa succede qui da me...più preciso di cosi'......
Comune di Policoro (MT) - CAP 75025
12 Previsioni Triorarie Previsioni Orarie
Aggiornamento del 17/12/12 20.54 - Prossimo: 17/12/12 21.45 Meteo Policoro Pioggia alternata a schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperatura minima di 7 °C e massima di 16 °C. Quota 0°C a 1000 metri. SOLE - Sorge: 7:08, Tramonta: 16:28 LUNA - Leva: 10:08, Cala: 21:32 - Luna crescente Dati geografici - Lat: 40.21° Lon: 16.67° Alt: 25m s.l.m. Abitanti: 16407 • Mappa
Commenti
Previsioni per i prossimi giorni: PIOGGIA.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Sino a ieri sole 20 gradi e oltre....... da ieri sera acqua+acqua+lampi+tuoni+temp.10°= mi manca già il sole
Turistapercaso >:(
Tutte le colline attorno a ca. 500 mt di altezza sono bianche, ora però c'è un ottimo sole anche se fa freddo.
e fa freddo.. azz...
risultato stamani si pattinava... e alle 17 eravamo a zero gradi. domani mi piglio un giorno di ferie...
un ora di grandinata fitta fitta e 4 dita di accumulo sul terreno...
alle 11 ci stavano 17° adesso siamo a 4
>:(
Comune di Policoro (MT) - CAP 75025
12 Previsioni Triorarie
Previsioni Orarie
Aggiornamento del 17/12/12 20.54 - Prossimo: 17/12/12 21.45
Meteo Policoro Pioggia alternata a schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperatura minima di 7 °C e massima di 16 °C. Quota 0°C a 1000 metri.
SOLE - Sorge: 7:08, Tramonta: 16:28 LUNA - Leva: 10:08, Cala: 21:32 - Luna crescente
Dati geografici - Lat: 40.21° Lon: 16.67° Alt: 25m s.l.m. Abitanti: 16407 • Mappa
ma sto a cagliari!!