[quote author=alien link=topic=102989.msg192845#msg192845 date=1373545125] se può esser d'interesse per qualcuno, a viterbo diluvia. [/quote]
[quote author=mizio62 link=topic=102989.msg192861#msg192861 date=1373558351] Una vorta peruno ho sentito dalle tue parti tuoni fulmini e di tutto e di piu', quì è arrivata un pò d'acquetta ma ora c'è il sole , Ti ha fatto danni? [/quote]
no Mix nessun danno, per fortuna ha piovuto solo acqua e non grandine. e oggi pom - finalmente - l'ha fatta pure al paesello... son 4 giorni che faceva le prove e poi... pisciarellava ... oggi un po' n'ha fatta.. ma se ripiovesse pure domani mica me dispiacerebbe... tutto risparmiato!! anzi, come dicono qua: arisparagnato!! ;D
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
quella di venerdì non gli è bastata e oggi ha replicato. eccome se ha replicato. bel pioggione gnorante e tanta frescura dopo il pioggione. da 33 a 18 gradi in meno di due ore... e vabbè.. tanto non ero mica al mare... ;D guardiamo il lato positivo... >:(
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote author=alien link=topic=102989.msg193632#msg193632 date=1374428804] quella di venerdì non gli è bastata e oggi ha replicato. eccome se ha replicato. bel pioggione gnorante e tanta frescura dopo il pioggione. da 33 a 18 gradi in meno di due ore... e vabbè.. tanto non ero mica al mare... ;D guardiamo il lato positivo... >:( [/quote]
Si almeno fà bene alle sorgenti ed ai pozzi e non annaffiamo l'orticello , però non se né pò più
ieri e oggi a Vinadio (1000 mt) in valle Stura prov. Cuneo tempo bellissimo e sole a manetta!!! Almeno 30°, caldo anomalo. Iniziano ad uscire i funghi.... ;D ;D
Pioggia? Cosa essere pioggia? ;D ;D Qui da noi neanche una goccia, per fortuna! Ieri un leggero venticello che al mare è sempre piacevole e 38° all'ombra :P
[quote author=MICHELENACHIARA link=topic=102989.msg193746#msg193746 date=1374582297] Vinadio (1000 mt) Valle Stura in prov. di Cuneo: 4° giorno consecutivo di sole e caldo.... Che sia arrivata l'estate????? [/quote]
RETTIFICA DELLE ORE 17: in veloce avvicinamento TEMPORALE di quelli tosti, con tanto di tuoni, lampi, cielo nero, ecc..... >:(
[quote author=ziPietro link=topic=102989.msg193887#msg193887 date=1374697495] [quote author=mafe119 link=topic=102989.msg193880#msg193880 date=1374695982] Temporale a Merano fino a 1/2 fa', ora sembra passato..... [/quote]
Accidenti mafe mà sei arrivato lassù, qui a Roma se crepa(dal caldo) [/quote]
Ciao ziPietro veramente sto tornando dal giro franco-germanico-austriaco ;D domenica torno a Latina purtroppo...
gorizia Friuli venezia giulia ridosso confine sloveno temperatura ore 7 30 18 gradi cielo velato nn sono previste piogge ricordo a tutti coloro ke volessero andare in croazia passando ovviamente per la slovenia di comprare la vignetta nei autogril a ridosso del confine buone vacanze rapid
i prati di stroncone ,terni, umbria, 950 mt s.l.m. . notte temperata. di giorno al sole non si sta. stamattina 5 km n bosco con temperatura piacevole. poi in piscina mi sono squagliato... . meglio il tiglio in fiore che fa ombra sul mio carrello tenda...
Vinadio (1000 mt) valle Stura (prov.di CN) ore 16.13: 36° anche oggi si muore dal caldo, per fortuna in nostro soccorso ogni tanto arriva Eolo.... ;D ;D ;D
e dai che volete che siano,36,40,42 G.......ma proprio nn sopportate nulla....ora ora vi volgio in pieno inverno quando le temperature saranno rigide... ;D ;D ;D ;D ;D
[quote author=many65 link=topic=102989.msg194179#msg194179 date=1375021660] e dai che volete che siano,36,40,42 G.......ma proprio nn sopportate nulla....ora ora vi volgio in pieno inverno quando le temperature saranno rigide... ;D ;D ;D ;D ;D [/quote]
no, no, io non mi lamento affatto! Qui l'inverno dura in media 9 mesi, quindi ben venga il caldo, anche se si muore!!!
Commenti
[quote author=alien link=topic=102989.msg192845#msg192845 date=1373545125]
se può esser d'interesse per qualcuno, a viterbo diluvia.
[/quote]
[quote author=mizio62 link=topic=102989.msg192861#msg192861 date=1373558351]
Una vorta peruno ho sentito dalle tue parti tuoni fulmini e di tutto e di piu', quì è arrivata un pò d'acquetta ma ora c'è il sole , Ti ha fatto danni?
[/quote]
no Mix nessun danno, per fortuna ha piovuto solo acqua e non grandine. e oggi pom - finalmente - l'ha fatta pure al paesello... son 4 giorni che faceva le prove e poi... pisciarellava ... oggi un po' n'ha fatta.. ma se ripiovesse pure domani mica me dispiacerebbe... tutto risparmiato!! anzi, come dicono qua: arisparagnato!!
;D
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
qualcuno si e' scttato le spalle dal sole...!!!
Stamattina sole.
bel pioggione gnorante e tanta frescura dopo il pioggione.
da 33 a 18 gradi in meno di due ore...
e vabbè.. tanto non ero mica al mare...
;D
guardiamo il lato positivo...
>:(
quella di venerdì non gli è bastata e oggi ha replicato. eccome se ha replicato.
bel pioggione gnorante e tanta frescura dopo il pioggione.
da 33 a 18 gradi in meno di due ore...
e vabbè.. tanto non ero mica al mare...
;D
guardiamo il lato positivo...
>:(
[/quote]
Si almeno fà bene alle sorgenti ed ai pozzi e non annaffiamo l'orticello , però non se né pò più
Iniziano ad uscire i funghi.... ;D ;D
la pioggia decisamente no.. sta davvero rompendo le pelotas...!!
arriverà sta benedetta estate prima o poi...
ora sono a 1000 mt e si sta da dio.
stanotte però sarà da battere i denti....
Vinadio (1000 mt) Valle Stura in prov. di Cuneo: 4° giorno consecutivo di sole e caldo.... Che sia arrivata l'estate?????
[/quote]
RETTIFICA DELLE ORE 17: in veloce avvicinamento TEMPORALE di quelli tosti, con tanto di tuoni, lampi, cielo nero, ecc..... >:(
Temporale a Merano fino a 1/2 fa', ora sembra passato.....
[/quote]
Accidenti mafe mà sei arrivato lassù, qui a Roma se crepa(dal caldo)
[quote author=mafe119 link=topic=102989.msg193880#msg193880 date=1374695982]
Temporale a Merano fino a 1/2 fa', ora sembra passato.....
[/quote]
Accidenti mafe mà sei arrivato lassù, qui a Roma se crepa(dal caldo)
[/quote]
Ciao ziPietro veramente sto tornando dal giro franco-germanico-austriaco ;D domenica torno a Latina purtroppo...
Stranamente si muore dal caldo....
notte temperata. di giorno al sole non si sta. stamattina 5 km n bosco con temperatura piacevole. poi in piscina mi sono squagliato... . meglio il tiglio in fiore che fa ombra sul mio carrello tenda...
;D
anche oggi si muore dal caldo, per fortuna in nostro soccorso ogni tanto arriva Eolo.... ;D ;D ;D
e dai che volete che siano,36,40,42 G.......ma proprio nn sopportate nulla....ora ora vi volgio in pieno inverno quando le temperature saranno rigide... ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]
no, no, io non mi lamento affatto! Qui l'inverno dura in media 9 mesi, quindi ben venga il caldo, anche se si muore!!!
??? ??? ???