[quote]alien: FREDDO FREDDO ma sereno.... almeno questo![/quote] [quote]paolo77: come qui a belluno vero alien stasera è -18 Ci tocca stare vicini vicini per stare al caldo....io e flora eh? cosa hai capito alienaccio???:D[/quote]
meno quanto? 18? azz.. c'avete il freddo maggiorenne..e che aspettate a scapparvene qua al sud.. a +1 per noi fa freddo... ma si sta lo stesso vicinivicini... eppoi ognuno co la Flora... te spezzo le ditine.. :evil: ecmq la Flora me chiama alienino.. no alienaccio.. cattivone!!! :bad:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tutto il giorno comperto e grigio. .ma non faceva freddo.. o ero io che stavo sudando per il duro lavoro manuale? bhò.. chissà---- ma domani mette pioggia.. .uff
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
FREDDO FREDDO ma sereno.... almeno questo![/quote]
come qui a belluno vero alien
stasera è -18
Ci tocca stare vicini vicini per stare al caldo....io e flora eh? cosa hai capito alienaccio???:D
[quote]alien:
stasera è -18
Ci tocca stare vicini vicini per stare al caldo....io e flora eh? cosa hai capito alienaccio???:D[/quote]
-18. cacccchhhhiiooo.
Io mercoledì mattina parto per l'Austria, spero di trovare temperature più miti.O_OO_O:evil::evil:
[quote]paolo77:
stasera è -18
Ci tocca stare vicini vicini per stare al caldo....io e flora eh? cosa hai capito alienaccio???:D[/quote]
meno quanto?
18? azz.. c'avete il freddo maggiorenne..e che aspettate a scapparvene qua al sud.. a +1 per noi fa freddo... ma si sta lo stesso vicinivicini...
eppoi ognuno co la Flora... te spezzo le ditine.. :evil: ecmq la Flora me chiama alienino.. no alienaccio.. cattivone!!! :bad:
sole pallido, freddo, +8 verso le 10,00- -4 di notte
sereno..vento debole da nord ovest :evil:
Tutto sommato non possiamo lamentarci...
Temperatura +2 gradi.
Nuvoloso, freddino.;)
giornata soleggiata tranquilla, tipica, senza fronzoli per la testa
AUGURI A TUTTI!!
Ore 17 +2 gradi.
Sereno.;)
ore 9,30.
Nuvoloso tendente a pioggia.
+ 1 grado.:bad:
Nevica.:D
Galliera Veneta.
Temperatura +1 grado.
Nebbia e pioggerellina.:bad:
Ore 8,30.
Temperatura +5 gradi.
Pioviggina.:nc:
bhò.. chissà---- ma domani mette pioggia.. .uff
Ore 13,30.
temperatura + 7 gradi.
Nuovoloso.
Tempo bruttino.O_O