[quote author=laikolo link=topic=103049.msg152984#msg152984 date=1337000755] grazie Pippo,seguo il tuo consiglio,lascio che il Dalmata cresca eh eh. Doppio lampeggio [/quote]invidioso!!!!! eh eh ehe eheehe
[quote author=TIOPENTONE link=topic=103049.msg191288#msg191288 date=1372108492] per la firma se ne occupa sempre Pippo? [/quote]basta che glielo chiedi......e magari spigagli anche cos'e' il tiopentone!!!
Infatti Alien, era quello che intendevo per soft ;D Io sono andato giù pesante: [u]"Viene utilizzato anche nell'induzione del coma artificiale e negli Stati Uniti è utilizzato, assieme al pancuronio e al cloruro di potassio, per praticare l'iniezione letale ai condannati a morte. Questa miscela di farmaci è utilizzata anche, in alcuni Paesi, nell'eutanasia umana."[/u]
Grazie Pippo e complimenti per l'ottima ricerca effettuata! Praticamente il tiopentone è un barbiturico utilizzato nell'induzione dell'anestesia( soprattutto in passato). I più anziani di noi, che sono cresciuti leggendo le storie di Diabolik ed Eva Kant, ricorderanno il siero della verità utilizzato dai nostri eroi, il Penthotal !!! E' praticamente il tiopentone. ;D ;D
[quote author=TIOPENTONE link=topic=103049.msg191328#msg191328 date=1372154740] Grazie Pippo e complimenti per l'ottima ricerca effettuata! Praticamente il tiopentone è un barbiturico utilizzato nell'induzione dell'anestesia( soprattutto in passato). I più anziani di noi, che sono cresciuti leggendo le storie di Diabolik ed Eva Kant, ricorderanno il siero della verità utilizzato dai nostri eroi, il Penthotal !!! E' praticamente il tiopentone. ;D ;D [/quote]insomma poco poco meno del curaro...... solo che il curaro prodotto naturale fu'.....
[quote author=pippo link=topic=103049.msg191349#msg191349 date=1372168406] se ne trovo uno in movimento te la cambio, per ora accontentati free [/quote]
Commenti
Intanto lasciamo che cresca il dalmata
Doppio lampeggio
grazie Pippo,seguo il tuo consiglio,lascio che il Dalmata cresca eh eh.
Doppio lampeggio
[/quote]invidioso!!!!! eh eh ehe eheehe
per la firma se ne occupa sempre Pippo?
[/quote]basta che glielo chiedi......e magari spigagli anche cos'e' il tiopentone!!!
per la firma se ne occupa sempre Pippo?
[/quote]
Va bene così o vuoi qualcosa di più soft?
p.s.: per Curaro, esiste San Google per chi non è imparato
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io sono andato giù pesante:
[u]"Viene utilizzato anche nell'induzione del coma artificiale e negli Stati Uniti è utilizzato, assieme al pancuronio e al cloruro di potassio, per praticare l'iniezione letale ai condannati a morte. Questa miscela di farmaci è utilizzata anche, in alcuni Paesi, nell'eutanasia umana."[/u]
Grazie Pippo e complimenti per l'ottima ricerca effettuata! Praticamente il tiopentone è un barbiturico utilizzato nell'induzione dell'anestesia( soprattutto in passato). I più anziani di noi, che sono cresciuti leggendo le storie di Diabolik ed Eva Kant, ricorderanno il siero della verità utilizzato dai nostri eroi, il Penthotal !!! E' praticamente il tiopentone. ;D ;D
[/quote]insomma poco poco meno del curaro......
solo che il curaro prodotto naturale fu'.....
poi appena ci incontriamo mi sdebito di sicuro......
ammazza oma n'pò de sta robbina bbona tio .... ma che te la voi tene tutta per te..... ;D ;D ;D con quella se vedemo i puffi con la zappa....heheheh
se ne trovo uno in movimento te la cambio, per ora accontentati free
[/quote]
grazie sor pippo
Pippuzzo mi rimetteresti una mia firmetta animata ,molto animata?con donabbondio/a ?
[/quote]
GRASSIE PIPPUZZO.. è meravigliosa .....la mia firmetta!!
marzia055
può essere nuovamente inserita? ( cane, gatto, penna, fiore non ha importanza)
GRAZIE
Ho risolto con un pc in prestito, ciao Marzia
ho atteso fino ad oggi, qualche giorno in più non è un problema
l'unica impazienza è vedere cosa sceglierai :-*
OPS............... ma che sorpresa !!! ;D
è comparso un simpatico Teddy :-*