Dormire in Camper in sacco a pelo

2»

Commenti

  • modificato 21:54
    [quote]fampeg:
    Noi abbiamo risolto modificando le lenzuola con angoli inserendo nella parte sottostante degli elastici che le mantengono sempre tese e utilizzando dei copripiumini oversize che di giorno rimangono arrotolati in fondo ai letti, per l'mbottitura si va dai leggerissimi piumini in cotone estivi ai supercaldi piumini pesanti in inverno[/quote]

    ciao e benvenuto tra noi, magari se hai voglia fai un salto anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html] Quà[/url]
  • modificato 21:54
    Ciao, Nic
    Noi usiamo i sacchi a pelo per la velocità con cui si preparano 5 letti (3 sing + 1 matr in mansarda) e così i bimbi non si scoprono di notte. Ciao
  • modificato 21:54
    Io da ex roulottista ho sempre usato il sacco a pelo, comodo e sbrigativo, ora da camperista (da molto poco tempo) :) ovvero da appena 15 giorni, abbiamo provato un fine settimana sull'Etna ad usare i lenzuoli con angoli, adattati sapientemente da mia moglie ai materassi, e ai piedi del letto il sacco a pelo aperto da usare come piumino... i miei bimbi hanno preferito le coperte di pile al posto del sacco a pelo, ma a mio parere l'ideale è la praticità in tutto quando si viaggia ;)
  • modificato 21:54
    Sicuramente i sacchi a pelo saranno più comodi, ma sinceramente noi optiamo per la tradizione, con lenzuola e coperte.
    Più laboriose da sistemare ma indubbiamente più confortevoli.image
  • modificato 21:54
    Io per dormire uso 2 sacchi a pelo che si possono unire, quindi formano un matrimoniale e posso garantirti che sono fenomenali. Io li uso da più di 30 anni, e non li cambierei per niente al mondo, prova anche tu, ciao
  • modificato 21:54
    sacchi a pelo comodi pratici :s ciaooooooooo
  • modificato aprile 2011
    Per l'inverno piumini senza lenzuola, arrivata la primavera si buttano in lavatrice a gettoni e asciugatrice: in poche ore sono nuovi.
    D'estate lenzuolo e trapuntino leggero per le gite in montagna.
    Ciao a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file