Ultimo dell'anno a Les Deux Alpes

modificato 17:29 in Viaggi
Ciao a tutti,
come da titolo quest'anno ho deciso di passare il mio primo ultimo dell'anno in camper alle Deux Alpes.
Girando un po in rete non sono riuscito a trovare nessun area di sosta quindi chiedo a voi se mi potete aiutare, magari qualcuno c'è gia stato!!!

E' sottinteso che se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!!

Ciao e grazie anticipatamente per le risposte che mi darete!!!

Commenti

• modificato 17:29
    Nessuno sa rispondermi?:(:(:(
    io non ci sono mai stato ma mi segnalano questo punto sosta Les Deux Alpes Hotel L’Edelweiss

altrimenti qui http://www.2alpeservices.com/camping.htm

ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie mille....il campeggio l'avevo visto ma non è vicino alle les deux alpes, mentre il punto sosta lo prendo parecchio in considerazione!!! Grazie ancora
    Se a qualcuno può interessare mi sono informato per questa benedetta area sosta ed ho capito che quella attuale cioè ad inizio del paese precisamente in "route de Champamé" è agibile solamente nella stagione estiva. Nella stagione invernale non è possibile sostare alle 2 Alpes al di fuori del seguente orario : dalle 7:00 alle 22:00 quindi l'unico punto sosta libero da poter usufruire è nel paesino "Mont-de-Lans" situato 5 km circa prima delle 2 Alpes con possibilita' di raggiungere quest'ultima tramite navetta gratuita o addirittura seggiovia.
    ma se vai all' area di sosta del caravan park sexten ???
    Il capodanno è veramente bello e anche il posto !!!!!!
    http://www.camperlife.it/news_832_Caravan-Park-Sexten---il-paradiso-invernale-per-i-camperisti.html

ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Vado alle deux alpes perchè mi trovo con i miei amici che hanno gia prenotato in hotel...ciao ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file