Buongiorno, Programmazione Viaggio: A primavera vorrei andare alle grotte di Castellane. arriverò di sera verso le 20 dormire e poi essere fra i primi alle grotte. (possibilmente nel parcheggio delle grotte)qualcuno cè già stato? può darmi qualche dritta? grazie
Sono anni che non torno in quella zona, ma in prossimità dell'ingresso vi era/vi è un parcheggio a pagamento che consente la sosta e il pernottamento ai camper (almeno così mi è stato confermato da amici che vi sono stati quest'estate) solo che non ho maggiori informazioni
[quote]nic4744: Buongiorno, Programmazione Viaggio: A primavera vorrei andare alle grotte di Castellane. arriverò di sera verso le 20 dormire e poi essere fra i primi alle grotte. (possibilmente nel parcheggio delle grotte)qualcuno cè già stato? può darmi qualche dritta? grazie[/quote]
Ciao. Ci siamo stati due anni fa e posso confermarti che a 300 metri dall'ingresso c'è un gran parcheggio a pagamento. Noi siamo arrivati verso mezzogiorno e andati via alla sera, ma comunque avevo chiesto e si può tranquillamente sostare alla notte. Ciao.:)
Commenti
solo che non ho maggiori informazioni
Poco distante vi è un agricampeggio
http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=858
Buongiorno,
Programmazione Viaggio: A primavera vorrei andare alle grotte di Castellane. arriverò di sera verso le 20 dormire e poi essere fra i primi alle grotte. (possibilmente nel parcheggio delle grotte)qualcuno cè già stato? può darmi qualche dritta?
grazie[/quote]
Ciao.
Ci siamo stati due anni fa e posso confermarti che a 300 metri dall'ingresso c'è un gran parcheggio a pagamento.
Noi siamo arrivati verso mezzogiorno e andati via alla sera, ma comunque avevo chiesto e si può tranquillamente sostare alla notte.
Ciao.:)