Grotte di castellana

modificato 18:18 in Viaggi
Buongiorno,
Programmazione Viaggio: A primavera vorrei andare alle grotte di Castellane. arriverò di sera verso le 20 dormire e poi essere fra i primi alle grotte. (possibilmente nel parcheggio delle grotte)qualcuno cè già stato? può darmi qualche dritta?
grazie

Commenti

• modificato 18:18
    Sono anni che non torno in quella zona, ma in prossimità dell'ingresso vi era/vi è un parcheggio a pagamento che consente la sosta e il pernottamento ai camper (almeno così mi è stato confermato da amici che vi sono stati quest'estate)
    solo che non ho maggiori informazioni

Poco distante vi è un agricampeggio

http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=858
  • modificato 18:18
    [quote]nic4744:
    Buongiorno,
    Programmazione Viaggio: A primavera vorrei andare alle grotte di Castellane. arriverò di sera verso le 20 dormire e poi essere fra i primi alle grotte. (possibilmente nel parcheggio delle grotte)qualcuno cè già stato? può darmi qualche dritta?
    grazie[/quote]

Ciao.
    Ci siamo stati due anni fa e posso confermarti che a 300 metri dall'ingresso c'è un gran parcheggio a pagamento.
    Noi siamo arrivati verso mezzogiorno e andati via alla sera, ma comunque avevo chiesto e si può tranquillamente sostare alla notte.
    Ciao.:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file