[quote]alien: [quote]johnPV1: Che palle la burocrazia però in Italia. In molti stati vanno bene anche calze ecc. Solo noi ci complichiamo sempre la vita.:bad:[/quote]
appena riapre l'ufficio brevetti vado a brevettare le mie nuove calze a rete da neve... e già che ci sono porto anche il mio perizoma da neve... :evil:
montate le catene... !!! le calze a rete stanno bene solo ... su certe gambe!![/quote]
[quote]alien: [quote]johnPV1: Che palle la burocrazia però in Italia. In molti stati vanno bene anche calze ecc. Solo noi ci complichiamo sempre la vita.:bad:[/quote]
appena riapre l'ufficio brevetti vado a brevettare le mie nuove calze a rete da neve... e già che ci sono porto anche il mio perizoma da neve... :evil:
montate le catene... !!! le calze a rete stanno bene solo ... su certe gambe!![/quote]
Eppure, su questa roba quà se metti nell'assale estremo le calze e davanti le catene è tutta un altra sinfonia di tenuta, Macu:
Commenti
[quote]johnPV1:
Che palle la burocrazia però in Italia.
In molti stati vanno bene anche calze ecc.
Solo noi ci complichiamo sempre la vita.:bad:[/quote]
:);)
Cordialmente Tancredi
Un grazie, grazie, grazie al nostro faro nella nebbia.....
Grazie Sig. Maculani.[/quote]
Purtroppo di nebbia ve ne è troppa e un faretto non basta, ma meglio di nulla....!!!
Grazie a Voi, Maculani.
[quote]johnPV1:
Che palle la burocrazia però in Italia.
In molti stati vanno bene anche calze ecc.
Solo noi ci complichiamo sempre la vita.:bad:[/quote]
Eppure, su questa roba quà se metti nell'assale estremo le calze e davanti le catene è tutta un altra sinfonia di tenuta, Macu:
[quote]zotmic:
Un grazie, grazie, grazie al nostro faro nella nebbia.....
Grazie Sig. Maculani.[/quote]
Purtroppo di nebbia ve ne è troppa e un faretto non basta, ma meglio di nulla....!!!
Grazie a Voi, Maculani.[/quote]
Dipende quanti Watt sviluppi....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D