ADESIVO CAMPERLIFE PERSONALIZZATO

2

Commenti

  • modificato 14:19
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]nel menu Utilità trovate gli adesivi http://www.camperlife.it/index.php?page=shop

    La consegna è prevista in 7/10 gg

    A gennaio dovremmo riuscire ad avere una tariffa migliore stiamo trattando con il corriere.[/size][/quote]

    ora guardo
  • modificato 14:19
    Grrrrrrrrrr
    non riesco ad ordinarne 2
    mi riporta sempre 1
  • modificato 14:19
    fai 2 ordini poi vai al carrello e ne paghi 2 in un colpo solo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato dicembre 2010
    ok grazie


    PS: ci sono riuscita
  • modificato 14:19
    salve scusate l'ignoranza ma con poste pay si può pagare? e come? un caro saluto
  • modificato 14:19
    Interessa anche a me il discorso del pagamento con postpay.
    Ma l'altezza degli adesivi, da 20 cm e 30 cm si può conoscere?
    Il costo delle spese di spedizione?
    Grazzzziiiee. ;)
  • modificato 14:19
    Postpay, certoooooo
  • modificato 14:19
    domani mi consegnano i primi lo stampatore è un po preso con la stampa di calendari e bigliettini.

    Certo che si paga con post pay usate paypal e poi scegliete la vs. carta.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:19
    OK, mi sono deciso, ordino quello da 20 cm.
    Ho pensato di attaccarlo sul bordo bianco della veranda.
    Qualcuno di voi la preso?
    Almeno postate qualche foto così vediamo come sta.
    Ciauzz..image
  • modificato 14:19
    io ho quello da 40 ma finchè non lavo il camper non riesco ad appiccicarlo :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:19
    [quote]Brianzagolf:
    io ho quello da 40 ma finchè non lavo il camper non riesco ad appiccicarlo :D:D:D:D:D:D[/quote]

    Male, dovresti dare l'esempio e averlo già attaccato e postato una foto.:evil:
  • modificato 14:19
    [quote]Brianzagolf:
    io ho quello da 40 ma finchè non lavo il camper non riesco ad appiccicarlo :D:D:D:D:D:D[/quote]

    Vedo di non essere l'unica a non averlo ancora posizionato in attesa di lavaggio camper,
    tanto x ora il nick c'è
  • modificato 14:19
    se c'è qualche volontario che in fiera mi lava il camper lo attacco subito :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:19
    io pure ancora nn l'ho messo,,il cmper è da lavare.ma in questo periodo di tempaccio fitty fa sempre i turni di 12 ore..nn posso chiedere anche di lavare il camper....
  • modificato marzo 2011
    Per lavare il tuo camper in fiera Brianza, ma se non c'era nemmeno l'acqua, potevi posizionarlo su di un vetro dall'interno e fare una foto.

    Poi dicono che noi romani non abbiamo voglia di lavorare, va be che lui e di origini romane, pensa quanta voglia può avere, meno di noi sicuro.


    Ciaoooooooo ;);););););)

    P.S. Bri scherzo senno qualcuno chissa che crede, MAny per te io farò il possibile per lavarti............... il camper che hai capito
  • modificato 14:19
    Suvvia, sooo ragazziiiii... image
  • modificato marzo 2011
    AVVISO PER LA REDAZIONE DI C/LIFE.
    Approfitto per farmi un po' di pubblicità. Non guasta mai.
    Essendo io nel settore della pubblicità e cartellonistica, visitate il sito, www.**********.com
    se volete posso procurarveli io tutti gli adesivi che desiderate, anche personalizzati e di qualsiasi misura senza nessun problema e con costi "CAMPERISTICI". Basta che mi fate avere i file. Saluti a tutti
  • modificato 14:19
    [quote]Aniello:
    AVVISO PER LA REDAZIONE DI C/LIFE.
    Approfitto per farmi un po' di pubblicità. Non guasta mai.
    Essendo io nel settore della pubblicità e cartellonistica, visitate il sito, www.incisionigiamundo.com
    se volete posso procurarveli io tutti gli adesivi che desiderate, anche personalizzati e di qualsiasi misura senza nessun problema e con costi "CAMPERISTICI". Basta che mi fate avere i file. Saluti a tutti[/quote]

    Bello il sito, complimenti.
    Vedrai che qualcuno ti contatterà.;)
  • modificato 14:19
    ad un prezzo onesto gradirei averlo anche io con il nik moreno74- alla barba di camper on line e le loro banbierine pagate e mai ricevute ah ahah ah
  • modificato 14:19
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato maggio 2011
    image

    Ho Camperlaifizzato il camper,e dopo dite che non vi faccio pubblictà ;)
  • modificato 14:19
    image
  • modificato 14:19
    bello l'adesivo personalizzato .... ma scusate perche' bisogna usare il corriere spostare un camion per un adesivo mi sembra eccessivo
    ... non basta un invio attraverso posta celere e/o simile co costi di spedizione inferiori :s
  • modificato 14:19
    [quote]bahhaar:
    bello l'adesivo personalizzato .... ma scusate perche' bisogna usare il corriere spostare un camion per un adesivo mi sembra eccessivo
    ... non basta un invio attraverso posta celere e/o simile co costi di spedizione inferiori :s[/quote]

    Il mio non è personalizzato.
    Ho preso quello che mi hanno regalato in fiera a Ferrara e ritagliato.;)
    Il lavoro è bello lo stesso.O_O
  • modificato 14:19
    e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto.
    Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:19
    [quote]Brianzagolf:
    e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto.
    Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]

    è un barbatrucco?????
  • modificato 14:19
    [quote]Brianzagolf:
    e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto.
    Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]

    image
  • modificato 14:19
    [quote]johnPV1:
    [quote]Brianzagolf:
    e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto.
    Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]

    image[/quote]

    Però devi ammettere che sono stato intraprendente.:D
    Comunque sono curioso di vedere una foto del tuo.image
  • modificato 14:19
    Brianza, parli parli ma il tuo super adesivo non ce lo fai mai vedere, ti vergogni, :evil: oppure come credo devi ancora trovare il tempo di appiccicarlo????:evil::nc::nc:
  • modificato 14:19
    Eccolo qui !!! nelle gole del Verdon....

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file