Interessa anche a me il discorso del pagamento con postpay. Ma l'altezza degli adesivi, da 20 cm e 30 cm si può conoscere? Il costo delle spese di spedizione? Grazzzziiiee.
OK, mi sono deciso, ordino quello da 20 cm. Ho pensato di attaccarlo sul bordo bianco della veranda. Qualcuno di voi la preso? Almeno postate qualche foto così vediamo come sta. Ciauzz..
io pure ancora nn l'ho messo,,il cmper è da lavare.ma in questo periodo di tempaccio fitty fa sempre i turni di 12 ore..nn posso chiedere anche di lavare il camper....
AVVISO PER LA REDAZIONE DI C/LIFE. Approfitto per farmi un po' di pubblicità. Non guasta mai. Essendo io nel settore della pubblicità e cartellonistica, visitate il sito, www.**********.com se volete posso procurarveli io tutti gli adesivi che desiderate, anche personalizzati e di qualsiasi misura senza nessun problema e con costi "CAMPERISTICI". Basta che mi fate avere i file. Saluti a tutti
[quote]Aniello: AVVISO PER LA REDAZIONE DI C/LIFE. Approfitto per farmi un po' di pubblicità. Non guasta mai. Essendo io nel settore della pubblicità e cartellonistica, visitate il sito, www.incisionigiamundo.com se volete posso procurarveli io tutti gli adesivi che desiderate, anche personalizzati e di qualsiasi misura senza nessun problema e con costi "CAMPERISTICI". Basta che mi fate avere i file. Saluti a tutti[/quote]
Bello il sito, complimenti. Vedrai che qualcuno ti contatterà.;)
bello l'adesivo personalizzato .... ma scusate perche' bisogna usare il corriere spostare un camion per un adesivo mi sembra eccessivo ... non basta un invio attraverso posta celere e/o simile co costi di spedizione inferiori
[quote]bahhaar: bello l'adesivo personalizzato .... ma scusate perche' bisogna usare il corriere spostare un camion per un adesivo mi sembra eccessivo ... non basta un invio attraverso posta celere e/o simile co costi di spedizione inferiori [/quote]
Il mio non è personalizzato. Ho preso quello che mi hanno regalato in fiera a Ferrara e ritagliato.;) Il lavoro è bello lo stesso.O_O
e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto. Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto. Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]
[quote]Brianzagolf: e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto. Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]
[quote]johnPV1: [quote]Brianzagolf: e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto. Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]
[/quote]
Però devi ammettere che sono stato intraprendente.:D Comunque sono curioso di vedere una foto del tuo.
Brianza, parli parli ma il tuo super adesivo non ce lo fai mai vedere, ti vergogni, :evil: oppure come credo devi ancora trovare il tempo di appiccicarlo????:evil::nc::nc:
Commenti
[size=18]nel menu Utilità trovate gli adesivi http://www.camperlife.it/index.php?page=shop
La consegna è prevista in 7/10 gg
A gennaio dovremmo riuscire ad avere una tariffa migliore stiamo trattando con il corriere.[/size][/quote]
ora guardo
non riesco ad ordinarne 2
mi riporta sempre 1
CHE GUEVARA
PS: ci sono riuscita
Ma l'altezza degli adesivi, da 20 cm e 30 cm si può conoscere?
Il costo delle spese di spedizione?
Grazzzziiiee.
Certo che si paga con post pay usate paypal e poi scegliete la vs. carta.
ciaoo
CHE GUEVARA
Ho pensato di attaccarlo sul bordo bianco della veranda.
Qualcuno di voi la preso?
Almeno postate qualche foto così vediamo come sta.
Ciauzz..
CHE GUEVARA
io ho quello da 40 ma finchè non lavo il camper non riesco ad appiccicarlo :D:D:D:D:D[/quote]
Male, dovresti dare l'esempio e averlo già attaccato e postato una foto.:evil:
io ho quello da 40 ma finchè non lavo il camper non riesco ad appiccicarlo :D:D:D:D:D[/quote]
Vedo di non essere l'unica a non averlo ancora posizionato in attesa di lavaggio camper,
tanto x ora il nick c'è
CHE GUEVARA
Poi dicono che noi romani non abbiamo voglia di lavorare, va be che lui e di origini romane, pensa quanta voglia può avere, meno di noi sicuro.
Ciaoooooooo ;););););)
P.S. Bri scherzo senno qualcuno chissa che crede, MAny per te io farò il possibile per lavarti............... il camper che hai capito
Approfitto per farmi un po' di pubblicità. Non guasta mai.
Essendo io nel settore della pubblicità e cartellonistica, visitate il sito, www.**********.com
se volete posso procurarveli io tutti gli adesivi che desiderate, anche personalizzati e di qualsiasi misura senza nessun problema e con costi "CAMPERISTICI". Basta che mi fate avere i file. Saluti a tutti
AVVISO PER LA REDAZIONE DI C/LIFE.
Approfitto per farmi un po' di pubblicità. Non guasta mai.
Essendo io nel settore della pubblicità e cartellonistica, visitate il sito, www.incisionigiamundo.com
se volete posso procurarveli io tutti gli adesivi che desiderate, anche personalizzati e di qualsiasi misura senza nessun problema e con costi "CAMPERISTICI". Basta che mi fate avere i file. Saluti a tutti[/quote]
Bello il sito, complimenti.
Vedrai che qualcuno ti contatterà.;)
CHE GUEVARA
Ho Camperlaifizzato il camper,e dopo dite che non vi faccio pubblictà
... non basta un invio attraverso posta celere e/o simile co costi di spedizione inferiori
bello l'adesivo personalizzato .... ma scusate perche' bisogna usare il corriere spostare un camion per un adesivo mi sembra eccessivo
... non basta un invio attraverso posta celere e/o simile co costi di spedizione inferiori [/quote]
Il mio non è personalizzato.
Ho preso quello che mi hanno regalato in fiera a Ferrara e ritagliato.;)
Il lavoro è bello lo stesso.O_O
Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D
CHE GUEVARA
e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto.
Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]
è un barbatrucco?????
e abbiate pazienza che tra un mesetto anche sto problema (spese postali) sarà risolto.
Per il resto john quando vedrai il mio personalizzato resterai di stucco:D:D:D:D[/quote]
[quote]Brianzagolf:
[/quote]
Però devi ammettere che sono stato intraprendente.:D
Comunque sono curioso di vedere una foto del tuo.
CHE GUEVARA