Mc Louis 636 Problemi

modificato novembre 2010 in Produttori Camper & Caravan
Chi ha avuto problemi con l’autocaravan Mc Louis 636G?
In particolare con una inidonea coibentazione delle tubature soggette a congelamento a temperature relativamente basse
(hanno prodotto un kit optional per ovviare al problema)?
Oppure il problema con il fermo battuta zanzariera (nei modelli successivi sostituito con altro modello)?
Scrivere a: info@xxxxxx.xxx


Gentile signore,
s'è vero com'è vero che sul nostro forum è libero di aprire ogni tipo di discussione - nei limiti del rispetto e della decenza - non sono però ammessi inviti come il suo.

Commenti

  • modificato 15:10
    In particolare con una inidonea coibentazione delle tubature soggette a congelamento a temperature relativamente basse
    (hanno prodotto un kit optional per ovviare al problema)?
    ^^^^^

    Può spiegarci meglio questo passaggio ? Grazie Maculani.
  • modificato 15:10
    Quale sono le temperature "relativamente basse"?
    Sai, in Toscana possono essere 4°, a Bolzano -5....
    Titina
  • modificato 15:10
    Si esatto e poi che tubature ti gelano ???
    Domandina stupida ma importante tieni acceso il riscaldamento, perchè spesso le tubature sono vicine al riscaldamento e sfruttano il calore disperso dai tubi per non congelare.

    Sarebbe troppo facile dirti hai preso un MC che pretendi ... ma non è così tu hai un bel mezzo qualcosa non quadra e forse dovresti darci qualche indizio in più per poter giudicare.

    ciao brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:10
    ciao,io posseggo un mclouis tandy 620 ,sono stato a livigno -18 problemi assolutamente zero
  • modificato gennaio 2011
    se è vero come è vero.............



    ma ci azz è che scrive, DI Pietro?
    :-))
    :-))):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file