ciao da Paolo

Salve a tutti!
Mi chiamo Paolo e sono il padre di un bimbo di otto mesi ( il primo, ma mia moglie ne vuole 3!)
Mia moglie da ragazza viaggiava tutte le estati in camper con i suoi genitori, mentre io ne ho noleggiato uno sei o sette anni fa, sempre con mia moglie ed un'altra coppia (stesso camper) facendo un viaggio itinerante a Praga Ungheria Transilvania e Bucovina: esperienza fantastica;
con la famiglia che si allarga (e, spero, si allargherà di più) le necessità di non poter prenotare fino all'ultimo minuto ed il non poter andare per qualche anno in posti "estremi" mi hanno fatto prendere la decisione di acquistare un camper tutto mio!
Per questo cercavo validi consigli per non sbagliare l'acquisto
ciao a tutti
grazie

Commenti

  • modificato 19:24
    image

    a te e famiglia, e l'augurio di tantissimi sereni kilometri con loro

    PS. in alto a destra c'è il tasto "cerca" usalo come motore di ricerca e troverai tantissimi post che trattano l'argomento "acquisto camper nuovo/usato"

    e, poi visita diversi consessionari,rivenditori tua moglie ha già un po' d'esperienza nell'individuare la pianta interna che vi potrebbe essere utile,
    e, per qualsiasi ulteriore informazione non esitare, fai tutte le domande che ritieni necessarie, vedrai che troverai sempre chi ti può dare un suggerimento
  • modificato 19:24
    ciao Paolo.. ben arrivato!
    [url=http://www.camperlife.it/news_1517_Guida-tecnica-per-lacquisto-del-camper-usato.html]clicca qui[/url] per un piccolo assaggio di informazioni utili.... poi con la funzione "cerca" nel forum troverai altro materiale.. tanto materiale.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:24
    Paolo benvenuto su CamperLife a te e la tua famiglia. La scelta del primo camper è sempre una scelta sofferta e piena di dubbi ed esitazioni ma se si è convinti alla fine arriva l'acquisto. Ha ragione Marzia, usa il motore di ricerca, fai un giro per i concessionari e dopo aver individuato il camper che sembra giusto per la tua famiglia, in crescita, e per il tuo tetto di spesa martellaci di domande. A presto rileggerti.
  • modificato 19:24
    Buon giorno Paolo benvenuto su CamperLife saluti a te e alla tua famiglia!!!!!
  • modificato 19:24
    Buon giorno Paolo benvenuto su CamperLife saluti a te e alla tua famiglia!!!!!
  • modificato 19:24
    ciao omonimo benvenuto
  • modificato 19:24
    ben arrivato in famiglia:P
  • modificato 19:24
    Benvenuti in Camperlife, Maculani.
  • modificato 19:24
    Ciao e benvenutoin Camperlife.
  • modificato 19:24
    Ciao Paolo benvenuto in camperlife !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:24
    benvenuto a te e famiglia
  • modificato 19:24
    Benvenuto in cl
  • modificato 19:24
    Welcome in this trip.:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file