Week end a Salisburgo

modificato 14:29 in Viaggi
Buongiorno a tutti,
questo fine settimana vorremmo andare a Salisburgo.
Ho trovato il Camping Panarama,
potrebbe essere una buona scelta o ci sono consigli migliori.
Grazie per l'aiuto

Commenti

• modificato 14:29
    Ciao se sei autosufficiente puoi parcheggiare al parcheggio Mirabell proprio in centro costava 15 € al giorno ma andavi a piedi da tutte le parti senza problemi.
    I mercatini sono a 100 mt di distanza e il posto è tranquillissimo.
    Ricordati che non c'è ne acqua ne scarico solo parcheggio.

Ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]gattospaziale:
    Buongiorno a tutti,
    questo fine settimana vorremmo andare a Salisburgo.
    Ho trovato il Camping Panarama,
    potrebbe essere una buona scelta o ci sono consigli migliori.
    Grazie per l'aiuto[/quote]

Salisburgo,ottima scelta per i mercatini.;)
    ci abbiamo passato un capodanno un paio d'anni fa!! sostando al parcheggio Mirabell, in pieno centro!! per due giorni non c'è grande necessità di rifornimento e hai la città a un passo... compreso il mercato rionale con tutta quella roba bona da magnà!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

al camping si sta davvero bene, trovi tutti i servizi comprese doccie caldissime ed un bar sempre aperto dove comperare anche la Salzburg card oltre a consigli e tragitti per i luoghi vicini.
    Godi di un panorama sulla città che di sera e di notte è un incanto.
    Hai una stradina sterrata che dolcemente scende giù, passi un ponticello di legno su un ruscello ed hai la fermata del bus che ti porta in centro ogni 10 minuti.
    I bimbi possono giocare tranquilli sulla neve.
    Non lo so decidi tu, al parking di certo risparmierai qualche euro, ma l'unica comodità che hai è che sei già in centro, magari ammassato e stretto come un'acciuga, ma sei in centro ciò!!!

Buone vacanze

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file