Sollecito di pagamento .....

modificato December 2010 in Camper Bar
Spettabile Banca....

riscontro la vostra del 1/2/2002 per contestarne il contenuto.

La mia posizione debitoria trae origine da un vecchio c/c da voi mantenuto in vita solo per lucrarne esosi interessi e spese.

Comunque mi corre l'obbligo di comunicarVi che pur volendo far fronte a tutti i miei debiti, non sono in condizioni economiche tali da poter soddisfare le richieste di pagamento di tutti i miei creditori.

Pertanto, essendo oberata di debiti, ogni fine mese metto nei bussolotti le richieste di pagamento dei vari creditori ed estraggo a sorte; il fortunato sarà pagato.

Vi avverto, pertanto, che se insistete nelle Vs richieste, non parteciperete alle prossime estrazioni.

Pina Bellato.

Commenti

• modificato 07:53
    sicuro che sia una barzelletta ???? :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    No prob. è vera. solo che l'ho trascritta non mi andava di postare una copia scannerizzatata che mi hanno inviato amici. La firma Pina Bellato l'ho messa io prova a leggere cognome e nome...
    bell'idea la mandero alla mia banca!!!!!!
    [quote]Anto_57:
    No prob. è vera. solo che l'ho trascritta non mi andava di postare una copia scannerizzatata che mi hanno inviato amici. La firma Pina Bellato l'ho messa io prova a leggere cognome e nome...
    [/quote]

vergogna!!!
    tu c'hai na certa età...
    e potrebbe non reggerti la pompa!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file