Vestirsi da Babbo Natale
L'anno scorso mi sono vestito per l'ultima volta da babbo natale per mio figlio.
Quest'anno lo farò fare ad un mio amico.
Purtroppo siamo arrivati nella fase del credo/non credo, quasi 8 anni di età.
Peccato, mi divertivo un sacco a farlo divertire,
Ma sono sicuro che se mi vestissi io, mi riconoscerebbe subito.
Fortunatamente ci crede ancora quindi non voglio deluderlo.
:);):)
:);):)
Commenti
L'anno scorso mi sono vestito per l'ultima volta da babbo natale per mio figlio.
:);):)[/quote]
per noi l'anno scorso e' stato l'ultimo anno..silvia, 9 anni...non ci casca piu'..:)..Babbo Natale nella mia famiglia lo ha sempre fatto mio fratello sia con mia figlia che con i miei nipoti piu' grandi!
non so dirti se eravamo piu' divertiti noi grandi o i bimbi..ma tutti cercavamo di rendere magico l'arrivo di babbo natale..bellissimo e' vedere i bambini quasi imbarazzati da questa visione ..alcune volte quasi balbettavano..sgranavano gli occhi..l'arrivo era preceduto da una telefonata x chiedere se erano in casa ed era cosi' buffo vederli emozionati,si passavano la cornetta, gli spiegavano la strada e poi si preparavano per l'incontro.. BELLISSIMO ED EMOZIONANTE VERAMENTE!!
l'episodio piu' bello e' stato un anno che tutti guardavano dalla finestra se vedevano arrivare la slitta,era una serata con le stelle luminosissima, si vedevano le montagne con la neve sullo sfondo...cosi' gli ho detto..eccolo! e' li' sta scendendo dalle montagne!lo vedete??...e loro:SIIIIIII E' LUI!!
invece lo scorso anno Silvia, non ha detto nulla, ha risposto al telefono, ha aperto la porta a babbo natale..sembrava tutto normale...poi dopo 2 giorni mi ha chiesto:Mamma, babbo natale e' zio,..vero?- cosi' le ho detto si e le ho spiegato xche' veniva fatto questo, e' stata ad ascoltare, sorrideva e poi mi ha detto- va be'!..x fortuna che almeno la Befana esiste veramente!!!- :);)O_O
[quote]johnPV1:
:);):)[/quote]
per noi l'anno scorso e' stato l'ultimo anno..silvia, 9 anni...non ci casca piu'..:)..Babbo Natale nella mia famiglia lo ha sempre fatto mio fratello sia con mia figlia che con i miei nipoti piu' grandi!
non so dirti se eravamo piu' divertiti noi grandi o i bimbi..ma tutti cercavamo di rendere magico l'arrivo di babbo natale..bellissimo e' vedere i bambini quasi imbarazzati da questa visione ..alcune volte quasi balbettavano..sgranavano gli occhi..l'arrivo era preceduto da una telefonata x chiedere se erano in casa ed era cosi' buffo vederli emozionati,si passavano la cornetta, gli spiegavano la strada e poi si preparavano per l'incontro.. BELLISSIMO ED EMOZIONANTE VERAMENTE!!
l'episodio piu' bello e' stato un anno che tutti guardavano dalla finestra se vedevano arrivare la slitta,era una serata con le stelle luminosissima, si vedevano le montagne con la neve sullo sfondo...cosi' gli ho detto..eccolo! e' li' sta scendendo dalle montagne!lo vedete??...e loro:SIIIIIII E' LUI!!
invece lo scorso anno Silvia, non ha detto nulla, ha risposto al telefono, ha aperto la porta a babbo natale..sembrava tutto normale...poi dopo 2 giorni mi ha chiesto:Mamma, babbo natale e' zio,..vero?- cosi' le ho detto si e le ho spiegato xche' veniva fatto questo, e' stata ad ascoltare, sorrideva e poi mi ha detto- va be'!..x fortuna che almeno la Befana esiste veramente!!!- :);)O_O[/quote]
E' verooo.
E' troppo bello vedere la loro faccia.
Sono al tempo stesso felice e impauriti.:D
Mi godrò questo ultimo natale con questa idea.
In fondo in fondo forse piace più a noi tornare bambini che a loro godersi quell'evento.
Che bello che è il natale.;)