Quanti litri di gasolio????????

2»

Commenti

  • modificato 08:32
    ma anche sulle motorizzazioni laika del 2008 con motrice ford il serbatoio è strozzato? da 90 a 60? con lo stesso metodo del fiat 250 ? grazie
  • modificato febbraio 2011
    @aleandro.. non so risponderti.
    @pavolo: ma che ragionamenti fai... se conosci il territorio è ovvio che ti premunisci e rifornisci laddove sai che si può comprare a prezzi molto più bassi!! ovvio.. ma quando stai fuori zona che fai.. ti metti a guardare i dieci centesimi a rischio di restare fermo?


    cmq: sull'E45, a perugia uscite a collestrada, appena fuori c'è una pompa bianca, normalmente costa 10/12 centesimi in meno di quelli che troverete dopo 500 mt (sta accanto all'ipercoop)
    chi percorre l'A1 all'uscita di Attigliano c'è un OVM (pompa bianca), stesso discorso;
    chi passa da viterbo, a viterbo nord, ci sta un'area self della shell.. sulla stessa strada a distanza di 300 metri ce ne stanno altri due, pompe bianche, come sopra....

    altri me ne ricordo ma... son sparlagliati in giro e lontani dalle grandi arterie.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:32
    [quote]alien:
    @aleandro.. non so risponderti.
    @pavolo: ma che ragionamenti fai... se conosci il territorio è ovvio che ti premunisci e rifornisci laddove sai che si può comprare a prezzi molto più bassi!! ovvio.. ma quando stai fuori zona che fai.. ti metti a guardare i dieci centesimi a rischio di restare fermo?


    cmq: sull'E45, a perugia uscite a collestrada, appena fuori c'è una pompa bianca, normalmente costa 10/12 centesimi in meno di quelli che troverete dopo 500 mt (sta accanto all'ipercoop)
    chi percorre l'A1 all'uscita di Attigliano c'è un OVM (pompa bianca), stesso discorso;
    chi passa da viterbo, a viterbo nord, ci sta un'area self della shell.. sulla stessa strada a distanza di 300 metri ce ne stanno altri due, pompe bianche, come sopra....

    altri me ne ricordo ma... son sparlagliati in giro e lontani dalle grandi arterie.
    [/quote]

    quando sono in Italia uso sempre [url=http://www.prezzibenzina.it/]QUESTO[/url]

    ne avevo trovato uno per la Germania ma non lo trovo + :(
  • modificato 08:32
    [quote]johnPV1:
    Ed io che mi lamentavo che il mio ford faceva 600 km con 60 litri.
    O_O Beh allora posso dire che mi va bene dai.:P[/quote]

    600km con un pieno??? hai il 100cv?
  • modificato 08:32
    @rplacanica
    grazie! ne conoscevo un altro di sito ma non era mai aggiornato. ho fatto una verifica su un distributore davanti al quale passo praticamente tutti i giorni e ho visto che il prezzo è aggiornatissimo.....

    apro una discussione apposita, così lo possono vedere tutti ed eventualmente salvare tra i preferiti
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:32
    [quote]Ruttigan:
    [quote]johnPV1:
    Ed io che mi lamentavo che il mio ford faceva 600 km con 60 litri.
    O_O Beh allora posso dire che mi va bene dai.:P[/quote]

    600km con un pieno??? hai il 100cv?[/quote]

    Si, il 100cv.
    Media dai 10 agli 11, dipende il percorso, l'andatura ecc.
    Ciaooo.;)
  • modificato 08:32
    [quote]alien:
    @rplacanica
    grazie! ne conoscevo un altro di sito ma non era mai aggiornato. ho fatto una verifica su un distributore davanti al quale passo praticamente tutti i giorni e ho visto che il prezzo è aggiornatissimo.....

    apro una discussione apposita, così lo possono vedere tutti ed eventualmente salvare tra i preferiti
    :ciao:[/quote]

    Se dovessi ritrovare quelli europei...posterò anche quelli!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file