Week end Mecatini ad Arco-TN-

modificato 10:19 in Viaggi
Questo fine settimana vorremmo andare ai mercatini di Natale ad Arco (TN) e poi al ritorno una fermata a Malcesine o a Rango.
Solite domande:
- c'è un' area di sosta a Arco?
- c'è parcheggio per camper negli altri due posti?
- eventualmente ci sono navette o pulman di collegamento?
Cosa ne pensate di questi mercatini? Avete altri suggerimenti da darci?
Partiremo dalla provincia di Torino sabato mattina e rientreremo domenica sera.
Un grazie in anticipo e Buon Natale a tutti.

Commenti

  • modificato 10:19
    Ciao maury ho frequentato diverse volte i mercatini di Arco e per me' sono bellini , ma e' tutto il paese che ha me piace e se ha fiato la visita al castello merita, non chiedermi quanti gradini sono.
    Per la sosta ce' un parcheggio a ridosso del centro ma e' solo parcheggio. Come alternativa io andavo e vado al TRANSIT CHE e' na bella area di sosta a Torbole con acqua anche calda corrente e in riva al lago e con una bella passeggiata sino a Riva del Garda. Da li' ti portano ad Arco con un pulmino al costo mi sembra di due euri, sono puntuali come orari e decidi tu con loro a che ora.
    Visto che ci fai solo na notte puoi salire e fermarti il sabato a Malcesine nel parcheggio pulman appena fuori paese con una bella passeggiata lungolago che ti porta al castello dove in questo periodo ce' il villaggio degli Elfi bello per i bambini, molto bello il castello ed il borgo cero sabato scorso. Da li' a Torbole saranno 12/15 km. Ti fai i mercatini domenica mattina, puoi mangiare anche sotto i tendoni in piazza al caldo con specialita' trentine e ritornare piano piano la domenica pomeriggio. Spero di esserti stato utile . Se hai bisogno di altro chiedi conosco molto bene quei posti c'ero appunto domenica scorsa.


    CIAO NONNORAPIDO
  • modificato 10:19
    Grazie rapido, le tue informazioni sono preziose!!!!
    Adesso devo solo vedere il tempo, speriamo che non nevichi troppo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file