ciao a tutti da Bergamo!

modificato 07:52 in Camper Bar
ciao, sono Max BG, ex mototurista e ... forse futuro camperista.... ;)
mi sono iscritto per conoscere meglio il mondo camper e in futuro dotarmi di un mezzo adatto alle nostre esigenze di famigliola ...
grazie a tutti

Commenti

• modificato 07:52
    Iscrivendoti hai fatto il primo passo per l'acquisto.Benvenuto in cl
    image

Benvenuti futuri camperisti;)
    image
    A te e famiglia

Chiedi e vedrai che le risposte non tarderanno
    Benvenuti!!!
    [quote]maxbg:
    ciao, sono Max BG, ex mototurista e ... forse futuro camperista.... ;)
    mi sono iscritto per conoscere meglio il mondo camper e in futuro dotarmi di un mezzo adatto alle nostre esigenze di famigliola ...
    grazie a tutti[/quote]

ciao e benvenuto, io in mezzo alle moto ci.... stò per passione da tempo, altri motociclisti ed ex quà ce ne sono ...:D:D
    Benvenuto!!! L'avventura inizia sempre con un piccolo passo!!! Ciao by Sam e Fede!!! ;););)
    Sei nel posto giusto. Si sta bene qui è un ottimo ambiente. Invita anche altri amici.
    Ciao.
    benvenuto..in cl vedrai che qui oltre ad amici troverai anche tante cose interessanti ..tu chiedi e ogni tuo dubbio o perplessità verrà esaudità da persone competenti
    forse ???? per essere certo affitta un mezzo di bassa lega e fai tre gg a Livigno.
    Se torni contento compra il camper è la tua vacanza!!!
    Brianza :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto nel magico mondo di Camperlife, di sicuro troverai tutte le risposte per una scelta giusta per trovare il camper adatto alle tue esigenze.:evil:
    ben arrivato tra noi Max
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto Maxbg in CL.O_O
    Felice di averti tra noi, siamo in tanti e fortunatamente tranquilli, quindi, si perde meno tempo in chiacchere vuote e si arriva subito al punto (fantastico) Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file