conisgliatemi!!!

modificato 11:21 in Viaggi
buuon giorno a tutti, sono nuovo...sia come utente di camperlife che come camperista :)
l'anno scorso con mia moglie e i miei suoceri abbiamo fatto una bellissima esperienza negli usa. partendo da boston abbiamo attraversato niagara falls, canada e tornando maine. da allora siamo alla ricerca di una nuova esperienza in camper! tra fine agosto ed i primi di settembre vorremmo fare un nuovo viaggio di 15 giorni circa in europa. io ho pensato a capo nord..secondo voi va bene? che itineriario mi consigliete in quei tempi? e avete altri consigli da darmi? sono benvenuti anche suggerimenti su percorso alternativi:)

PS. il camper lo noleggieremmo, sapete a roma chi sia il migliore da cui andare? grazie!!!!!!!!!

Commenti

  • modificato 11:21
    ciao e ben arrivato. ti consiglio di presentarti nella sezzione apposita, dato che i moderatori di questo sito sono bravi e rispettori ma ancvhe mooooolto suscettibbili

    per l'affitto del camper ninzò... ma vedrai che qualcuno saprà aiutarti
  • modificato 11:21
    Benvenuto Francesco,
    vedrai che entro breve tempo troverai diversi suggerimenti,
    tra di noi trovi giramondo di tutti i generi e con tante esperienze già vissute.
    Per ora semplicemente un felice Natale.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:21
    ah...scusate se ho sbagliato sezione...ma qual'è quella giusta per chiedere queste informazioni? sono nuovo del forum ho fatto 1 errore..scusate...
  • modificato 11:21
    ciao Francesco
    la sezione è [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]MI PRESENTO - [u]clicca qui[/u][/url]

    ben arrivato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:21
    Ciao .... Io mi ero posto lo stesso obiettivo solo che 15 gg oso un Po tirati inoltre preferirei n stagione meno avvers.
  • modificato 11:21
    per un viaggio di 15 gg io ti consiglerei di noleggiarlo la il camper 12.000 km sono tanti tanti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file