DOVE POSSO ACQUISTARE SERRATURE LAIKA ECOVIP 2.1 ??????

Innanzitutto auguri a tutti di Buon Natale e felice Anno Nuovo:)
Poi una domanda! Sapete dirmi dove posso trovare le "ghiere" per le serrature degli sportelli di un Laika Ecovip 2.1 del '99?????? Non riesco a trovarle da nessuna parte, neanche su internet; hanno tutte un diametro inferiore (il foro degli sportelli che ho misurato è di 30 mm.). Qualcuno può aiutarmi? grazie 1000

Commenti

  • modificato 07:16
    ciao cecio...
    visto che stai a Scandicci... hai provato a fare un passaggio direttamente in Laika?

    augurissimi anche a te....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:16
    Si, ci avevo pensato ma volevo vedere se trovavo qualcosa di diverso (sono stato alla Laika, hanno le stesse tipologie di sempre), magari una forma o dei colori diversi.....
    Grazie comunque per la considerazione e la risposta ;)
  • modificato 07:16
    allora prova in ferramenta,... ma ti ci vuole un negozio ben fornito....

    ciao!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:16
    Penso che un concessionario Laika sia la migliore soluzione.
    Buon Natale, ciaoo.;)
  • modificato dicembre 2010
    ciao e buon natale, sicuramente dovrai cercare nelle ferramenta, se non erro, il diametro dovrebbe essere come quello standard delle serrature con levetta interana, tipo per armadietti... in bocca al lupo
  • modificato 07:16
    perchè le vuoi cambiare ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:16
    Se ne sono rotte due e approfittavo per fare un restyling degli interni che sono un pò datati....;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file