[quote]fampeg: [quote]SalvoSA: Quello che vuoi volutamente ignorare è il fatto che le allusioni polemiche erano cominciate prima del mio intervento, e non accetto la tua affermazione che "il sottoscritto semina sempre zizzania", è semplicemente faziosa. Altrimenti mi dovresti spiegare perchè le "mie zizzanie, alias: polemiche", sono rimarchevoli e quelle che gli altri non lo sono.
Eppure avresti dovuto notare che le mie "zizzanie-polemiche" vengono sempre dopo le altre, in quote ad affermazioni "polemicamente zizzaniose". Non ci hai fatto caso? Peccato.
[/quote]
Magari non ci ha fatto caso perche non è propriamente cosi, lei che ne pensa???
DIMENTICAVO
ha ragione sig salvo
arrivederci [/quote]
Te lo ripeto: mi hai rotto i palloni! Cerca di essere educato e di rispettare il prossimo.
Scusate, ma credo non c'entri niente la sinistra e la destra. Cesare Battisti è un criminale condannato dalla Giustizia Italiana, deve essere estradato e finire i suoi anni in galera, in una galera Italiana. Punto e chiuso.
Se avessimo le palle, ce lo andremmo a prendere come gli Israeliani hanno fatto con Eichman in Argentina nel 1960.
Poi si vede la reazione dell'ONU e la questione dei rapporti bilaterali, secondo me violati dal Brasile. E secondo me in Brasile non aspettano altro che qualcuno li toglie d'impaccio.
[quote]SalvoSA: Te lo ripeto: mi hai rotto i palloni! Cerca di essere educato e di rispettare il prossimo.[/quote]
Sempre con queste richieste di rispetto. ma come mai questo rispetto, che non ti è mai stato negato , al contrario tuo, lo esigi solo quando tu ti ritieni parte lesa???
In un altro post dai dell'incivile e del razzista a parte della popolazione del nord. li il rispetto che tanto chiedi , e l'educazione che pretendi, come la coniughi?
[quote]Anto_57: Scusate, ma credo non c'entri niente la sinistra e la destra. Cesare Battisti è un criminale condannato dalla Giustizia Italiana, deve essere estradato e finire i suoi anni in galera, in una galera Italiana. Punto e chiuso.
Se avessimo le palle, ce lo andremmo a prendere come gli Israeliani hanno fatto con Eichman in Argentina nel 1960.
Poi si vede la reazione dell'ONU e la questione dei rapporti bilaterali, secondo me violati dal Brasile. E secondo me in Brasile non aspettano altro che qualcuno li toglie d'impaccio.
Battisti è un criminale, punto.[/quote]
grazie per aver espresso un pensiero ... che diversamente non avrei potuto manifestare.
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]fampeg: [quote]SalvoSA: Te lo ripeto: mi hai rotto i palloni! Cerca di essere educato e di rispettare il prossimo.[/quote]
Sempre con queste richieste di rispetto. ma come mai questo rispetto, che non ti è mai stato negato , al contrario tuo, lo esigi solo quando tu ti ritieni parte lesa???
In un altro post dai dell'incivile e del razzista a parte della popolazione del nord. li il rispetto che tanto chiedi , e l'educazione che pretendi, come la coniughi?[/quote]
Vai di la e rispondi, argomente, se ritieni abbia offeso qualcuno, qui, in questo post, sei pregato di essere educato e civile e vedo che ti permettono di dileggiare a livello personale chi come me che esprime opinioni, discutili e criticabili, ma le offese personali non te le permetto, capito piccolo squadristello di provincia?
[quote]SalvoSA: Vai di la e rispondi, argomente, se ritieni abbia offeso qualcuno, qui, in questo post, sei pregato di essere educato e civile e vedo che ti permettono di dileggiare a livello personale chi come me che esprime opinioni, discutili e criticabili, ma le offese personali non te le permetto, capito piccolo squadristello di provincia? [/quote]
Devo essere educato dove dici tu????
e dove ti ho offeso , mi pare che quello che da dello squadristello di provincia non sono io , e chi parla di parti di apparati uro genitali nemmeno.
Ora ho capito essere educati e non offendere significa non contraddirti .... Povero ora capisco la questione del burro agricolo....
[quote]fampeg: [quote]SalvoSA: Vai di la e rispondi, argomente, se ritieni abbia offeso qualcuno, qui, in questo post, sei pregato di essere educato e civile e vedo che ti permettono di dileggiare a livello personale chi come me che esprime opinioni, discutili e criticabili, ma le offese personali non te le permetto, capito piccolo squadristello di provincia? [/quote]
e dove ti ho offeso , mi pare che quello che da dello squadristello di provincia non sono io , e chi parla di parti di apparati uro genitali nemmeno.
Ora ho capito essere educati e non offendere significa non contraddirti .... Povero ora capisco la questione del burro agricolo....[/quote]
Ripeto: non capisco perchè permettono a personcine come te di comportarsi come dei teppistelli di quartiere, che si dilettano ad offendere a livello personale gli utenti. Questi atteggiamenti squadristici ti qualificano, è non è un bello spettacolo, neanche per il sito.
Ci sono abituato a questi comportamenti, andiamo avanti tranquillamente.... sine die.
[quote]fampeg: Ma non ti vergogni , ma che uomo sei salvo altro che brigante , prendi per il culo il mondo e fai il bambino offeso quando ad essere presi in questione sono i tuoi valori , ma non ti vergogni nemmeno un pochino????
[quote]SalvoSA: Ripeto: non capisco perchè permettono a personcine come te di comportarsi come dei teppistelli di quartiere, che si dilettano ad offendere a livello personale gli utenti. Questi atteggiamenti squadristici ti qualificano, è non è un bello spettacolo, neanche per il sito.
Ci sono abituato a questi comportamenti, andiamo avanti tranquillamente.... sine die.[/quote]
Lo so che sei abituato , ti comporti cosi da sempre pensa che da quando sono iscritto non ti ho mai visto postare nulla sul turismo itinerante , ma solo invettive contro chi non ti è simpatico, e io sarei lo squadrista???
hai ragione salvo ciao
Ps lo permettono , perche lo permettono anche a te , e a quanto pare erano stufi di lasciarti l'esclusiva
[quote]Anto_57: [quote]fampeg: Ma non ti vergogni , ma che uomo sei salvo altro che brigante , prendi per il culo il mondo e fai il bambino offeso quando ad essere presi in questione sono i tuoi valori , ma non ti vergogni nemmeno un pochino????
non ti vergogni? che uomo sei... bambino offeso... non ti vergogni?
Se queste cose le dici in una discussione vis a vis, dalle mie parti, con interlocutori che ti prendono sul seio, e non ti considerano "uno scemo del villaggio", rischi di finire all'ospedale con la faccia fracassata da una caterva di ****tti.
[quote]Anto_57: Si, meglio dalle mie parti. Almeno uno la smette subito di "pisciare fuori dal vasino" ed evita di continuare.
Specie se uno lo ha avvisato più volte.[/quote]
ho capito ora ...io piscio fuori dal vaso.....
Una volta tu mi hai chiesto chi fossi io per decidere cosa si puo dire e cosa non si dire
Ora te lo chiedo io , chi sei tu , e cosa mi rappresenti per decidere chi piscia nel vaso e chi piscia fuori?
Chi sei tu per decidere come è fatto il vaso e dove si trova e cosa sia dentro e cosa sia fuori??
Anto , dicendo che le tue non sono velate offese e velate minacce, non solo offendi l'intelligenza di chi ti legge ma anche la tua.
Che poi dalle tue parti le discussioni finiscano a ****tti non depone certo sulla cultura della tua zona , anche se i toscani che io conosco non si comportano di certo cosi....
[quote]SalvoSA: capito piccolo squadristello di provincia? [/quote]
[quote]SalvoSA: Ripeto: non capisco perchè permettono a personcine come te di comportarsi come dei teppistelli di quartiere, che si dilettano ad offendere a livello personale gli utenti. Questi atteggiamenti squadristici ti qualificano, è non è un bello spettacolo, neanche per il sito. [/quote]
[quote]SalvoSA: Te lo ripeto: mi hai rotto i palloni! [/quote]
[quote]SalvoSA: Quando non si ha niente da dire è meglio tacere e cerca di stare al tuo posto, sii rispettoso delle opinioni altrui, in genere chi deve vergognarsi sono i maleducati come te.[/quote]
[quote]fampeg: Ma non ti vergogni , ma che uomo sei salvo altro che brigante , prendi per il culo il mondo e fai il bambino offeso quando ad essere presi in questione sono i tuoi valori , ma non ti vergogni nemmeno un pochino????
brigante Bha [/quote]
Fampeg, ciò che ha innescato la questione con Salvo è questo tuo primo intervento. Salvo ha solo risposto a te. Non menare il can per "l'aria".
Non confondere. Non attacca. Chi risponde agli insulti, in caso di diffamazione, non è perseguibile, è sempre perseguibile chi comincia.
L'insulto sta nel fatto che non hai titolo per commentare con un "ma non ti vergogni? Ma che uomo sei" (che sottinteso vale "dovresti vergognarti", "un uomo di niente")...
Non hai titolo. Se non lo capisci credo che i tuoi interventi siano IL PROBLEMA di questo forum.
[quote]Anto_57: L'insulto sta nel fatto che non hai titolo per commentare con un "ma non ti vergogni? Ma che uomo sei" (che sottinteso vale "dovresti vergognarti", "un uomo di niente")...
Non hai titolo. Se non lo capisci credo che i tuoi interventi siano IL PROBLEMA di questo forum.
[/quote]
e una questione di prospettiva a mio parere il problema sono i tuoi interventi e quelli di salvo come i tuoi intrventi che a mio parere suonano come minacce alla mia integrita fisica.
Sono i tuoi interventi in risposta, saccenti e travalicanti verso l'offesa, ad esasperare gli animi.
[u]Il tuo modo di intervenire è un problema[/u], Se ti leggi gli interventi di Salvo e i miei con distacco, vedi che non offendono, dicono almeno i miei e in modo diretto, dei pensieri che possono non piacerti. Ma anziché pretendere di parlare della mia famiglia (che ti vola dieci piani sopra la testa) dovresti dire ... non sono d'accordo per questo motivo....
Quelli di Salvo sono impeccabili alla prima stesura, denotano una statura intellettuale sopra la media, e anche io gli faccio tanto di cappello, poi talvolta c'è qualche intervento di chi, tu ad esempio, non ne gradisce il contenuto di analisi, e letto sul proprio personale ci capisce quello che vuole quasi sempre il contrario o gli attribuisce estensioni che Salvo non ci ha messo, o cose che non stanno scritte nel testo e purtroppo replica in modo inappropriato o offendendo, e allora Salvo è costretto a replicare sullo stesso piano. Ma non è lui che ha sbagliato sono gli altri che replicano a fare l'escalation offensiva.
Questa, è la realtà.
Non vi piace quello che scriviamo, soprattutto su Salvo, non riuscite a stare al merito e saltate alle offese personali. Poi accusate quegli altri (noi) di offendere e cercate, quando non avete altri argomenti, come qualcuno ha fatto di recente, anche tu, di arrogarvi, senza titolo, e se contestati sul punto ripetete l'atteggiamento anziché desistere, un diritto a moderare e a ripetere cosa si può scrivere e cosa no in questo forum.
Chi si comporta così, e tu tra i primi, snatura la discussione in questo forum. Sono gli elementi che disturbano quando uno dei partecipanti si vuole ergere ad arbitro assume un comportamento saccente e odioso per il buon esito della discussione.
darmi dello squadristello di quartiere , è stare in merito alla questione?
dirmi che ho rotto le palle, è stare in merito alle questioni?
sottointendere che persone come me andrebbero prese a ****tti, è stare in merito alla questione?
dire che io piscio fuori dal vaso , è stare in merito alla questione?
dire che il mio metodo di intervenire, poiche offende il tuo modo di fare, è da sanzionare, è stare in merito alla questione
Poi mi spieghi perche i miei scritti sono da analizzare e bisogna darne una lettura offensiva mentre i tuoi scritti e quelli di salvo devono essere presi come sono scritti?
[quote]Ma non è lui che ha sbagliato sono gli altri che replicano a fare l'escalation offensiva. [/quote]
Suona un po come lo spettacolo comico di Paolantoni e Covatta di anni fa "non sono io che sono razzista sono loro che sono napoletani"
[quote]Il tuo modo di intervenire è un problema, Se ti leggi gli interventi di Salvo e i miei con distacco, vedi che non offendono, dicono almeno i miei e in modo diretto, dei pensieri che possono non piacerti. Ma anziché pretendere di parlare della mia famiglia (che ti vola dieci piani sopra la testa) dovresti dire ... non sono d'accordo per questo motivo....
Quelli di Salvo sono impeccabili alla prima stesura, denotano una statura intellettuale sopra la media, e anche io gli faccio tanto di cappello, poi talvolta c'è qualche intervento di chi, tu ad esempio, non ne gradisce il contenuto di analisi, e letto sul proprio personale ci capisce quello che vuole quasi sempre il contrario o gli attribuisce estensioni che Salvo non ci ha messo, o cose che non stanno scritte nel testo e purtroppo replica in modo inappropriato o offendendo, e allora Salvo è costretto a replicare sullo stesso piano. Ma non è lui che ha sbagliato sono gli altri che replicano a fare l'escalation offensiva.
Questa, è la realtà.
Non vi piace quello che scriviamo, soprattutto su Salvo, non riuscite a stare al merito e saltate alle offese personali. Poi accusate quegli altri (noi) di offendere e cercate, quando non avete altri argomenti, come qualcuno ha fatto di recente, anche tu, di arrogarvi, senza titolo, e se contestati sul punto ripetete l'atteggiamento anziché desistere, un diritto a moderare e a ripetere cosa si può scrivere e cosa no in questo forum.
Chi si comporta così, e tu tra i primi, snatura la discussione in questo forum. Sono gli elementi che disturbano quando uno dei partecipanti si vuole ergere ad arbitro assume un comportamento saccente e odioso per il buon esito della discussione.
STATE AL MERITO DELLE QUESTIONI, NON OFFENDETE. [/quote]
A proposito di interventi saccenti e travalicanti..............
Fampeg, se tu pensi questo allora vuol dire che è tutto ok quello che ho scritto perché ormai ti ho preso ad esempio da evitare, di come non scrivere e di come non intervenire.
Ringrazio pubblicamente Roussillon, Anto e tutti gli altri che hanno manifestato, in pubblico e in privato, la loro disapprovazione per gli insulti che mi sono preso e che ho puntualmente restituito, uno per uno, tutti portati senza alcuna giustificazione di merito, capisco che nella concitazione di una discussione possa scapparci la parola forte, così come un'altrettanta risposta piccata, ci sta e lo comprendo se tutto finisce lì, ma ciò trovo intollerabile è quando si insiste con pervicacia, fino ad arrivare al dileggio, all'insulto reiterato. A questo dev'essere posto necessariamente un limite.
Certo, non si può essere simpatici a tutti e non tutti possono risultarci simpatici, ma questo non esime le persone a rispettare tutti, simpatici ed antipatici.
Schopenhauer soleva dire che agli stupidi bisogna cedere il passo, ma se costoro ti pestano volutamente i piedi allora bisogna reagire, altrimenti si sentiranno nel giusto per quello che fanno e chi non reagisce rischia di passare per un pavido che non è capace di sostenere le proprie opinioni. Infatti veniva deriso da tutti i suoi contemporanei, oggi è unanimemente acclarato che è stato uno dei giganti della filosofia dell'ottocento. Mi scuso per l'immodesta comparazione tra le mie meschine traversie informatiche e le sue vicende filosofiche.
Detto questo, mi permetto di suggerire ad Anto di non insistere più di tanto, chi voleva capire ha capito, ed è inutile tentare di spiegare che, nello svolgimento di una discussione, c'è un prima: la postulazione di un'opinione; un durante: lo svolgimento della discussione e le eventuali offese portate; e un dopo: la reazione alle offese! A quel punto la prima fase va ramengo, sparisce l'oggetto della discussione.
E le risposte che ha avuto sono la dimostrazione che ha a che fare con qualcuno che tende ad aggiustare la realta delle cose, secondo la personale convenienza del momento, infatti sono state evidenziate solo le frasi inerenti alla terza fase: il dopo. Sono sparite le prime due: l'esposizione di un'opinione e l'incapacità dell'intrerlocutore di restare nel merito; e la seconda fase: quella delle offese unilaterali e gratuite, accompagnate dal dileggio, a causa dell'incapacità congenita di elaborare dei concetti striminziti, i quali, con un pò di conoscenza e fantasia, avrebbero potuto benissimo essere compresi.
Un grazie particalore a Roussillon, per l'onestà intellettuale dimostrata, quella che travalica i dissensi e le opinioni contrastanti, e che fa vedere dov'è il giusto e dove l'ingiusto.
[quote]Anto_57: Fampeg, se tu pensi questo allora vuol dire che è tutto ok quello che ho scritto perché ormai ti ho preso ad esempio da evitare, di come non scrivere e di come non intervenire.[/quote]
Commenti
[quote]SalvoSA:
Quello che vuoi volutamente ignorare è il fatto che le allusioni polemiche erano cominciate prima del mio intervento, e non accetto la tua affermazione che "il sottoscritto semina sempre zizzania", è semplicemente faziosa.
Altrimenti mi dovresti spiegare perchè le "mie zizzanie, alias: polemiche", sono rimarchevoli e quelle che gli altri non lo sono.
Eppure avresti dovuto notare che le mie "zizzanie-polemiche" vengono sempre dopo le altre, in quote ad affermazioni "polemicamente zizzaniose". Non ci hai fatto caso?
Peccato.
[/quote]
Magari non ci ha fatto caso perche non è propriamente cosi, lei che ne pensa???
DIMENTICAVO
ha ragione sig salvo
arrivederci
[/quote]
Te lo ripeto: mi hai rotto i palloni!
Cerca di essere educato e di rispettare il prossimo.
Battisti è un criminale, punto.
Cerca di essere educato e di rispettare il prossimo.[/quote]
Sempre con queste richieste di rispetto.
ma come mai questo rispetto, che non ti è mai stato negato , al contrario tuo, lo esigi solo quando tu ti ritieni parte lesa???
In un altro post dai dell'incivile e del razzista a parte della popolazione del nord. li il rispetto che tanto chiedi , e l'educazione che pretendi, come la coniughi?
Scusate, ma credo non c'entri niente la sinistra e la destra. Cesare Battisti è un criminale condannato dalla Giustizia Italiana, deve essere estradato e finire i suoi anni in galera, in una galera Italiana. Punto e chiuso.
Battisti è un criminale, punto.[/quote]
grazie per aver espresso un pensiero ... che diversamente non avrei potuto manifestare.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]SalvoSA:
Cerca di essere educato e di rispettare il prossimo.[/quote]
Sempre con queste richieste di rispetto.
ma come mai questo rispetto, che non ti è mai stato negato , al contrario tuo, lo esigi solo quando tu ti ritieni parte lesa???
In un altro post dai dell'incivile e del razzista a parte della popolazione del nord. li il rispetto che tanto chiedi , e l'educazione che pretendi, come la coniughi?[/quote]
Vai di la e rispondi, argomente, se ritieni abbia offeso qualcuno, qui, in questo post, sei pregato di essere educato e civile e vedo che ti permettono di dileggiare a livello personale chi come me che esprime opinioni, discutili e criticabili, ma le offese personali non te le permetto, capito piccolo squadristello di provincia?
Vai di la e rispondi, argomente, se ritieni abbia offeso qualcuno, qui, in questo post, sei pregato di essere educato e civile e vedo che ti permettono di dileggiare a livello personale chi come me che esprime opinioni, discutili e criticabili, ma le offese personali non te le permetto, capito piccolo squadristello di provincia? [/quote]
Ora ho capito essere educati e non offendere significa non contraddirti ....
Povero ora capisco la questione del burro agricolo....
[quote]SalvoSA:
Vai di la e rispondi, argomente, se ritieni abbia offeso qualcuno, qui, in questo post, sei pregato di essere educato e civile e vedo che ti permettono di dileggiare a livello personale chi come me che esprime opinioni, discutili e criticabili, ma le offese personali non te le permetto, capito piccolo squadristello di provincia? [/quote]
Ora ho capito essere educati e non offendere significa non contraddirti ....
Povero ora capisco la questione del burro agricolo....[/quote]
Ripeto: non capisco perchè permettono a personcine come te di comportarsi come dei teppistelli di quartiere, che si dilettano ad offendere a livello personale gli utenti.
Questi atteggiamenti squadristici ti qualificano, è non è un bello spettacolo, neanche per il sito.
Ci sono abituato a questi comportamenti, andiamo avanti tranquillamente.... sine die.
Ma non ti vergogni , ma che uomo sei salvo altro che brigante , prendi per il culo il mondo e fai il bambino offeso quando ad essere presi in questione sono i tuoi valori , ma non ti vergogni nemmeno un pochino????
brigante Bha
[/quote]
I intervento su Salvo in questo post!
Ripeto: non capisco perchè permettono a personcine come te di comportarsi come dei teppistelli di quartiere, che si dilettano ad offendere a livello personale gli utenti.
Questi atteggiamenti squadristici ti qualificano, è non è un bello spettacolo, neanche per il sito.
Ci sono abituato a questi comportamenti, andiamo avanti tranquillamente.... sine die.[/quote]
Lo so che sei abituato , ti comporti cosi da sempre
pensa che da quando sono iscritto non ti ho mai visto postare nulla sul turismo itinerante , ma solo invettive contro chi non ti è simpatico, e io sarei lo squadrista???
hai ragione salvo ciao
Ps lo permettono , perche lo permettono anche a te , e a quanto pare erano stufi di lasciarti l'esclusiva
[quote]fampeg:
Ma non ti vergogni , ma che uomo sei salvo altro che brigante , prendi per il culo il mondo e fai il bambino offeso quando ad essere presi in questione sono i tuoi valori , ma non ti vergogni nemmeno un pochino????
brigante Bha
[/quote]
I intervento su Salvo in questo post!
[/quote]
Ma dai Anto???
e dove sta l'offesa????
non ti vergogni?
che uomo sei...
bambino offeso...
non ti vergogni?
Se queste cose le dici in una discussione vis a vis, dalle mie parti, con interlocutori che ti prendono sul seio, e non ti considerano "uno scemo del villaggio", rischi di finire all'ospedale con la faccia fracassata da una caterva di ****tti.
sarà questa la differenza?
Dalle mie parti no.
sarà questa la differenza?
[/quote]
Si, meglio dalle mie parti. Almeno uno la smette subito di "pisciare fuori dal vasino" ed evita di continuare.
Specie se uno lo ha avvisato più volte.
CHE GUEVARA
Si, meglio dalle mie parti. Almeno uno la smette subito di "pisciare fuori dal vasino" ed evita di continuare.
Specie se uno lo ha avvisato più volte.[/quote]
ho capito ora ...io piscio fuori dal vaso.....
Una volta tu mi hai chiesto chi fossi io per decidere cosa si puo dire e cosa non si dire
Ora te lo chiedo io , chi sei tu , e cosa mi rappresenti per decidere chi piscia nel vaso e chi piscia fuori?
Chi sei tu per decidere come è fatto il vaso e dove si trova e cosa sia dentro e cosa sia fuori??
Anto , dicendo che le tue non sono velate offese e velate minacce, non solo offendi l'intelligenza di chi ti legge ma anche la tua.
Che poi dalle tue parti le discussioni finiscano a ****tti non depone certo sulla cultura della tua zona , anche se i toscani che io conosco non si comportano di certo cosi....
capito piccolo squadristello di provincia? [/quote]
[quote]SalvoSA:
Questi atteggiamenti squadristici ti qualificano, è non è un bello spettacolo, neanche per il sito. [/quote]
[quote]SalvoSA:
Te lo ripeto: mi hai rotto i palloni! [/quote]
[quote]SalvoSA:
Quando non si ha niente da dire è meglio tacere e cerca di stare al tuo posto, sii rispettoso delle opinioni altrui, in genere chi deve vergognarsi sono i maleducati come te.[/quote]
brigante Bha
[/quote]
Fampeg, ciò che ha innescato la questione con Salvo è questo tuo primo intervento. Salvo ha solo risposto a te. Non menare il can per "l'aria".
Non confondere. Non attacca. Chi risponde agli insulti, in caso di diffamazione, non è perseguibile, è sempre perseguibile chi comincia.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma dove è l'insulto???
[/quote]
L'insulto sta nel fatto che non hai titolo per commentare con un "ma non ti vergogni? Ma che uomo sei" (che sottinteso vale "dovresti vergognarti", "un uomo di niente")...
[/quote]
e una questione di prospettiva
a mio parere il problema sono i tuoi interventi e quelli di salvo come i tuoi intrventi che a mio parere suonano come minacce alla mia integrita fisica.
poi che ti devo dire ....non spetta a me decidere
spetta a te?
[u]Il tuo modo di intervenire è un problema[/u], Se ti leggi gli interventi di Salvo e i miei con distacco, vedi che non offendono, dicono almeno i miei e in modo diretto, dei pensieri che possono non piacerti. Ma anziché pretendere di parlare della mia famiglia (che ti vola dieci piani sopra la testa) dovresti dire ... non sono d'accordo per questo motivo....
Questa, è la realtà.
STATE AL MERITO DELLE QUESTIONI, NON OFFENDETE.
dirmi che ho rotto le palle, è stare in merito alle questioni?
sottointendere che persone come me andrebbero prese a ****tti, è stare in merito alla questione?
dire che io piscio fuori dal vaso , è stare in merito alla questione?
dire che il mio metodo di intervenire, poiche offende il tuo modo di fare, è da sanzionare, è stare in merito alla questione
Poi mi spieghi perche i miei scritti sono da analizzare e bisogna darne una lettura offensiva mentre i tuoi scritti e quelli di salvo devono essere presi come sono scritti?
[quote]Ma non è lui che ha sbagliato sono gli altri che replicano a fare l'escalation offensiva.
[/quote]
Suona un po come lo spettacolo comico di Paolantoni e Covatta di anni fa "non sono io che sono razzista sono loro che sono napoletani"
Vuoi avere ragione
no problem
ANTO HAI RAGIONE
Che ti devo dire di piu???
Questa, è la realtà.
STATE AL MERITO DELLE QUESTIONI, NON OFFENDETE.
[/quote]
A proposito di interventi saccenti e travalicanti..............
Certo, non si può essere simpatici a tutti e non tutti possono risultarci simpatici, ma questo non esime le persone a rispettare tutti, simpatici ed antipatici.
Schopenhauer soleva dire che agli stupidi bisogna cedere il passo, ma se costoro ti pestano volutamente i piedi allora bisogna reagire, altrimenti si sentiranno nel giusto per quello che fanno e chi non reagisce rischia di passare per un pavido che non è capace di sostenere le proprie opinioni. Infatti veniva deriso da tutti i suoi contemporanei, oggi è unanimemente acclarato che è stato uno dei giganti della filosofia dell'ottocento.
Mi scuso per l'immodesta comparazione tra le mie meschine traversie informatiche e le sue vicende filosofiche.
Detto questo, mi permetto di suggerire ad Anto di non insistere più di tanto, chi voleva capire ha capito, ed è inutile tentare di spiegare che, nello svolgimento di una discussione, c'è un prima: la postulazione di un'opinione; un durante: lo svolgimento della discussione e le eventuali offese portate; e un dopo: la reazione alle offese!
A quel punto la prima fase va ramengo, sparisce l'oggetto della discussione.
E le risposte che ha avuto sono la dimostrazione che ha a che fare con qualcuno che tende ad aggiustare la realta delle cose, secondo la personale convenienza del momento, infatti sono state evidenziate solo le frasi inerenti alla terza fase: il dopo.
Sono sparite le prime due: l'esposizione di un'opinione e l'incapacità dell'intrerlocutore di restare nel merito; e la seconda fase: quella delle offese unilaterali e gratuite, accompagnate dal dileggio, a causa dell'incapacità congenita di elaborare dei concetti striminziti, i quali, con un pò di conoscenza e fantasia, avrebbero potuto benissimo essere compresi.
Un grazie particalore a Roussillon, per l'onestà intellettuale dimostrata, quella che travalica i dissensi e le opinioni contrastanti, e che fa vedere dov'è il giusto e dove l'ingiusto.
Fampeg, se tu pensi questo allora vuol dire che è tutto ok quello che ho scritto perché ormai ti ho preso ad esempio da evitare, di come non scrivere e di come non intervenire.[/quote]
hai ragione anto
Ciao