Automne en Bretagne.........

2»

Commenti

  • modificato 15:08
    Locronan, un tuffo nel passato….
    meraviglioso borgo medievale classificato tra i piu’ bei villaggi di Francia famoso nel XVI secolo per la produzione di tele di lino.

    image

    image

    image

    image

    image

    Area sosta con tutti i servizi: stazionamento 5 euro 24/h - servizi 2 euro.
    Route de Plonevez Porzay - PK gratuito vicino al centro, ma in pendenza.
    Gps: 48.09961° N -4.20567°W
    48° 5′ 58.596′′ N -4° 12′ 20.412′′ W

    Parking la Croix de Mission - 5€/ 24 h dal 1/06 a15/10, gratuito il resto dell’anno.
    Servizi : carico acqua, scarico grigie-nere, elettricita’, wc pubblici. 2€ per lo scarico e l’elettricita’
    Gps:
    48.09805° N -4.21203° W
    48° 5′ 52.98′′ N -4° 12′ 43.308′′ W



    - C'est fini mon chichi -
  • modificato 15:08
    ciao ralfista,
    sono Franco, navigando in rete alla ricerca di info sulla Bretagna sono capitato su questo sito e leggo che sei un’ appassionata di questa regione volevo quindi chiederti alcune informazioni.

    Con altri tre miei amici da sempre backpackers abbiamo deciso di sperimentare una vacanza in camper a noleggio per una decina di gg. a partire dal 10 settembre pv. Destinazione Bretagna. Ora volendo percorrere qualche pezzo del GR 34 in mtb che zona ci consigli o pensi sia meglio fare dal punto di vista paesaggistico? E ancora, hai altri consigli su ciò che non bisogna assolutamente perdere come paesi, città, ristoranti ecc. ecc ?
    Grazie in anticipo per le risposte che vorrai darmi!
  • modificato 15:08
    mi permetto di risponderti io in attesa della risposta di Ralfista....sono appena tornata dalla Bretagna dieci giorni mi sembrano pochi per partire dall'Italia, non so da che punto dell'Italia, arrivare in Bretagna, fare qualche tratto della GR 34, e visitare pure qualche città o villaggi o scogliera... a meno che non partiate in aereo e noleggiate il camper in Francia
    comunque buona vacanza, la Bretagna è bellissima, non me la ricordavo così, e di cose da vedere e da fare ce ne sono talmente tante
  • modificato 15:08
    [quote]snoopy3:
    mi permetto di risponderti io in attesa della risposta di Ralfista....sono appena tornata dalla Bretagna dieci giorni mi sembrano pochi per partire dall'Italia, non so da che punto dell'Italia, arrivare in Bretagna, fare qualche tratto della GR 34, e visitare pure qualche città o villaggi o scogliera... a meno che non partiate in aereo e noleggiate il camper in Francia
    comunque buona vacanza, la Bretagna è bellissima, non me la ricordavo così, e di cose da vedere e da fare ce ne sono talmente tante
    [/quote]

    Ciao, lo so che dieci giorni son pochi per un viaggio del genere, purtroppo i giorni son solo quelli e dovendo mettere assieme la disponibilità di quattro personesi fa quello che si può. Partiamo da Torino e ci alterniamo alla guida proprio per ottimizzare i tempi, poi faremo quello che possiamo :|

    In tanti mi han detto che la Bretagna è bella.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file