Aiuto centralina elettronica

modificato 16:15 in Camper-Tecnica
Salve, ragazzi, ho questo problema.
Dopo anni, la centralina di controllo, una LA.RE mod. G29 del mio Camper (un “venticinquenne” Clarc Euro 40) si è fusa…praticamente si sono bruciati dei componenti. La società che l’ha costruita non esiste più. Un tecnico ha cambiato dei pezzi ed è riuscito a metterla in funzione anche se non ha tutte le funzioni (non controlla la carica delle batterie e non segnala quando le batterie sono in carica sotto tensione 220v anche se vengono caricate), in più scalda moltissimo. Non ho lo schema dei circuiti. Qualcuno sa dirmi se posso metterci un’altra centralina (nuova o usata) e quale sarebbero i costi da sostenere. O meglio se qualcuno ha la mia stessa centralina, può fornirmi gli schemi tecnici ? Grazie. Igino

Commenti

• modificato 16:15
    ciao igino e ben arrivato tra noi, vedrai che arriveranno presto risposte ..
    comunque io penso che senza dubbio potrai sostituirla, la vedo un poco dura in fai da tè, però...
    in bocca al lupo :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file