Superstiziosi in camper?
Io si, abbastanza.
Ho tutti i miei "tocchi" scaramantici prima di partire ed anche in viaggio, a seconda di quello che succede, cè sempre il "ferro" pronto per essere toccato, le corna ecc ecc.:P
:D:D
Non ve li posso svelare tutti......
:):evil:
Ho tutti i miei "tocchi" scaramantici prima di partire ed anche in viaggio, a seconda di quello che succede, cè sempre il "ferro" pronto per essere toccato, le corna ecc ecc.:P
:D:D
Non ve li posso svelare tutti......
:):evil:
Commenti
mi ha costretto a caricarmi un ferro di cavallo che avrà 2800 anni come minimo.. pesantissimo!!!
se non porta bene... mal che vada è un'arma di difesa
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mia moglie!
mi ha costretto a caricarmi un ferro di cavallo che avrà 2800 anni come minimo.. pesantissimo!!!
se non porta bene... mal che vada è un'arma di difesa [/quote]
Ottima arma di difesa. :evil:
io ho solo un cornetto napoletano...vicino al letto in mansarda e uno scaccia pensieri indiano[/quote]
Beh insomma, non te la cavi male..... :evil::evil::)
Io ho sempre lo stesso portachiavi da quando avevo la roulotte.
Poi ho .............:nc::nc:
infatti, le posate regalo di mia nonna (insieme a tutti gli accessori x la cucina),quando acquistai la prima caravan sono state trasferite sul camper, mentre le altre stoviglie fanno ancora parte dell'arredo della caravan attuale.
Nella mia prima uscita, con il primo camper (non voglio farla lunga) sono rimasto senza gasolio, ristabilito il tutto, ad un incrocio cera un ragazzo di colore che vendeva trecce di cornetti rossi tenuti insieme da un cordoncino rosso, l'ho comprata e da allora mi ha seguito sempre.
Non credo che funzioni, ma l'ho portato anche nel secondo camper.
Come diceva quello là, IO NON CI CREDO, MA............
Frase perfetta direi.:)
IO NON CI CREDO, MA............
Porca mucca, ho lasciato la luce di posizione ( quella rossa/bianca) vicino ad un quercia da sughero.
ben riletto Dome...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
:P
Nella mia prima uscita, con il primo camper (non voglio farla lunga) sono rimasto senza gasolio, ristabilito il tutto, ad un incrocio cera un ragazzo di colore che vendeva trecce di cornetti rossi tenuti insieme da un cordoncino rosso, l'ho comprata e da allora mi ha seguito sempre.
Non credo che funzioni, ma l'ho portato anche nel secondo camper.
Come diceva quello là, IO NON CI CREDO, MA............[/quote]
skipper ma c'era la lancetta, forse non serve il cornetto triplo ma gli okkiali :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Avevo premesso di farla breve......
Mi avevano cambiato il gruppo del cruscotto e la lancetta del gasolio mi segnava ancora un 1/4 di serbatoio.
Essendo giorno festivo ho faticato a trovare un distributore aperto.
Quando la sfiga vuol colpire......cerca me !!!!!!:ops:
P. sou. Porto gli occhiali multifocali abitualmente Hi hi hi
Non ci credo ma............:P
Ve lo detto che cerca me.......
Sono andato a fare un giretto nel basso Lazio
e ho lasciato un fanalino d'ingonbro vicino ad un albero.
Che sia l'albero che si è piegato al mio passaggio????????:ops: