Antovolley ......... eccomi!

modificato 03:04 in Camper Bar
Ciao a Tutti, mi chiamo Antonio e finalmente anche io faccio parte degli utenti attivi su questo forum!
Scrivo da Bergamo (provincia), sono camperista dal 2006, in viaggio sono "scortato" dalle mie Belve (Moglie + 2 Figlie Gemelle e molto presto dalla nostra Border Collie ...), e posseggo da Maggio 2009 un CI RIVIERA Garage (Ducato X250 2300cc).
Mete preferite: MARE, Città d'arte ed in genere luoghi in cui il RELAX la faccia da padrone ......
Niente di nuovo ......

OK per il momento è tutto, avrete presto mie notizie .....

Ciao

Commenti

  • modificato 03:04
    image

    a te e famiglia in Camperlife
  • modificato 03:04
    Effettivamente sembra che la scorta di Belve non ti manca Antonio, benvenuto in Camperlife a te e famiglia.
    (la firma d'autore per la simpatia la meriti tutta)
    P.P.: l'ultimo che scrisse avrete presto mie notizie lo stiamo aspettando da tre anni, non vorrei che...:nc:
  • modificato 03:04
    Ciao e Benvenuti in questo magico mondo di Camperlife.:)
  • modificato 03:04
    Benvenuto a bordo e facci compagnia...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:04
    Benvenuto Antonvolley. Io sono nuovo di questo mondo quanto te.
    Ciao.

    Remy
  • modificato 03:04
    Cia Antonio Benvenuto a te ed alla tua schiera di Donne :) ;)
  • modificato 03:04
    [quote]antovolley:
    Ciao a Tutti, mi chiamo Antonio e finalmente anche io faccio parte degli utenti attivi su questo forum!
    Scrivo da Bergamo (provincia), sono camperista dal 2006, in viaggio sono "scortato" dalle mie Belve (Moglie + 2 Figlie Gemelle e molto presto dalla nostra Border Collie ...), e posseggo da Maggio 2009 un CI RIVIERA Garage (Ducato X250 2300cc).
    Mete preferite: MARE, Città d'arte ed in genere luoghi in cui il RELAX la faccia da padrone ......
    Niente di nuovo ......

    OK per il momento è tutto, avrete presto mie notizie .....

    Ciao[/quote]

    avrete presto mie notizie .....


    pare quasi quasi una minaccia....:D

    ben arrivato tra noi
  • modificato 03:04
    ben arrivato Anton... a presto leggerti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:04
    Benvenuto in CL.
    P.S. adoro la polenta taragna di Bergamo.:)
  • modificato 03:04
    pallavolista? come si diceva una volta ,benvenuto a te e a tutta la famiglia ..bel bagher!!;)
  • modificato 03:04
    dall'alto dei miei 105 Kg ..... posso dirvi che sono quasi campione del mondo nella specialità: assaggiatori/consumatori polenta Taragna ......
  • modificato 03:04
    Per Abbondia: ebbene SI PALLAVOLISTA al 100%!! una volta giocatore ..... adesso allenatore ..... ma la PASSIONE E' sempre TANTISSIMA!!!
  • modificato 03:04
    acchilodici..son passati 40 anni.ho dovuto smettere perkè andavo all'università e non potevo allenarmi intensamente per la squadra che era salita in serie A.alma juventus fano.da quel momento il mio peso è lievitato..quasi un kilo all'anno per cui il nik ABBONDIA ciao e a presto
    avevale...non so la tua altezza ma quasi ti arrivo come peso e..come grande degustatrice di primi secondi e buon vino
    ad maiora avevale:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file