Vite spezzate

modificato 23:41 in Camper Bar
Un altro giovane soldato Italiano è morto.
Il mio più profondo cordoglio per la famiglia.
Tancredi

Commenti

• modificato 23:41
    ... riportateli a casa.... !!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Mi associo alle condoglianze.
    sentite corgoglianze alla famiglia
    le mie condoglianze....ma voglio farle anche a questa famiglia:(
    http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_16/suicida-furto-5euro_c8c23898-215f-11e0-b1a9-00144f02aabc.shtml

quoto Alien,gli altri si possono riportare a casa..questi no!:angry:
    Unisco le mie condoglianze
    [quote]CIUPPI:
    le mie condoglianze....ma voglio farle anche a questa famiglia:(
    http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_16/suicida-furto-5euro_c8c23898-215f-11e0-b1a9-00144f02aabc.shtml

quoto Alien,gli altri si possono riportare a casa..questi no!:angry:[/quote]

Ciuppi sono perfettamente d'accordo con te e faccio le condoglianze anche a quella famiglia.purtroppo non sono solo le armi a fare morti.
    Tancredi
    [quote]alien:
    ... riportateli a casa.... !!!![/quote]

Ma sei sicuro che vogliono tornare a casa ??? in fondo sono tutti volontari ben pagati.

Ci sono ogni giorno morti sul lavoro, eppure non guadagnano 6.000 € al mese e non hanno i funerali di stato.

Andrò controcorrente ma a mio parere sono infortuni sul lavoro e se ti scegli un lavoro così "fa parte del gioco"

Detto ciò porgo le mie condoglianze ai famigliari della vittima.

Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]alien:
    ... riportateli a casa.... !!!![/quote]

Ma sei sicuro che vogliono tornare a casa ??? in fondo sono tutti volontari ben pagati.

Ci sono ogni giorno morti sul lavoro, eppure non guadagnano 6.000 € al mese e non hanno i funerali di stato.

Andrò controcorrente ma a mio parere sono infortuni sul lavoro e se ti scegli un lavoro così "fa parte del gioco"

Detto ciò porgo le mie condoglianze ai famigliari della vittima.

Brianza[/quote]

hai perfettamente ragione.............ma rispetto per la vita perduta
    .... appunto.. che li riportassero a casa...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Anche oggi la mia Terra piange un altro suo figlio morto per la Patria, il settimo! image
    Cordoglio per la famiglia e soprattutto alla giovane moglie, sposata da 4 mesi, per la quale ha scelto questa missione: per farle avere una vita migliore! Un forte abbraccio!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file