nuovo iscritto

modificato 06:29 in Camper Bar
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto di Occhiobello - Ro.
Camperista dal 2009, possiedo un CI Riviera GT con il quale percorro circa 8000 Km all'anno.
Mia moglie e i due bambini si divertono parecchio sia d'inverno ma soprattutto d'estate.
Ho letto alcuni interessanti interventi sul forum, noto che di smanettoni in giro ce ne sono parecchi e per me è stimolante imparare come migliorare il mezzo e sentirmi più sicuro negli spostamenti.
Viaggiamo solitamente con un'altra famiglia che in questi giorni, a Brescia, ha subito il furto del proprio mezzo quindi siamo un pò tristi all'idea che la compagnia si è dimezzata.
Spero di non avervi annoiato e prometto di leggere i vostri numerosi interventi.
Francesco :):):)

Commenti

• modificato 06:29
    Ciao Docfran alias Francesco, benvenuto in Camperlife.
    Non siamo lontanissimi, chissà magari ci si incontra, io sono di Mesola FE.
    P.S.: non limitarti a leggere......scrivi anche;)
    image

a te e famiglia in Camperlife

quando ho l'occasione mi piace effettuare una sosta nella tua cittadina presso il " Mulino sul Po "

Sono molto ratristata per quanto accaduto al tuo amico bresciano,
    perchè non inserisci un post con i dati del camper foto ed eventuali segni particolari?
    ciao docfran e benvenuto tra noi :D:D

per gli amici di brescia mi spiace moltissimo, hai chiesto se hanno sparso la voce nei forum??? magari anche su camperlife... non si sà mai..
    ciao e benvenuto in camperlife !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuti nel magico mondo di Camperlife.:evil:
    ben arrivato tra noi!!
    visto che sei di Occhiobello facci sapere quando il Comune avrà terminato la nuova area attrezzata. ne ho letto qui sulle pagine del forum... tu ne sapevi nulla?

[center][url=http://www.camperlife.it/forum/thread/107660-ad-Occhiobello-RoUN-PROGETTO-PER-UNAREA-ATTREZZATA-DI-SERVIZI-E-SOSTA-Camper-service-un-punto-turistico-sulle-rive-del-Po.html#post108287][u]clicca qui per leggere il 3d[/u][/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ma quanti siete?
    Non mi aspettavo una tale accoglienza.
    All'amico di Mesola posso dire che lavoro a Ferrara e il giorno della befana ero a Comacchio con i bambini per la festa della vecia, quindi.... siamo più vicini dei 70 Km che ci separano.
    Per l'area attrezzata vi terrò informati, il progetto comunale è solo in versione "definitiva" e verrà finanziato un primo stralcio. In zona sta sorgendo anche un nuovo punto sosta videosorvegliato, con tavolo e panchine, allacciamento elettrico e rifornimento di acqua ma vi dirò con calma.

Per quel che riguarda il mio amico, che non è bresciano ma si stava recando a Brescia per la vendita del camper per poter poi acquistare un nuovo mezzo, cercherò di postarvi alcuni dati del suo mezzo anche se le speranze di ritrovarlo sono veramente basse.
    Grazie
    Un benvenuto su CamperLife a Francesco e Family anche da noi, Agnese e Fulvio
    Benvenuto in cl.Fabio papi(non quello famoso)Chiara,Carlotta 10 anni e AmedeoEdoardo 8 anni
    Benvenuto su CL.
    Che brutto sentire notizie di furti, mi fanno proprio girare le OO.:bad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file