Famiglia fresca camperista con Laika Kreos 3003e del 2002 comprato usato....

modificato 06:42 in Camper Bar
.......e giá il primo problema.
Abbiamo una infiltrazione. Si cercano consigli per intervenire o far intervenire, eventualmente con persone possessori di Kreos che potrebbero avere esperienze simili.
Ciao

Commenti

• modificato 06:42
    ciao e ben arivato.. comprato da un privato??
    Ben arrivato in CL.:P
    ciao e benvenuto dacci qualche informazione in più dove hai l'infiltrazione ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ben arrivato......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ben arrivato..(ottima scelta).sosia di camper.Dov'è l'infiltrazione?Ciao
    image

a te e famiglia

i consigli vedrai che arriveranno
    Spero che dopo la lunga chiaccherata al telefono di oggi, tu possa risolvere il problema al meglio.

Cmq, i camper o li si capiscono nella loro reale fragilità o è bene pensare ad altro.

Benvenuto comunque su Camperlife dal Macu.
    ben venuto .... spero che tu riesca a risolvere ...ciaoo
    benvenuto in cl
    Benvenuto tra noi, spiega bene il tipo di infiltrazione, e vedrai che avrai buoni consigli per la giusta risoluzione del problema.

tonio66
    Innanzi tutto rigranzio tutti per le cordiali risposte.
    Avevo postato nella specifica sezione la domanda tecnica, visto che anche qui ho trovato dei gentili "lettori" vi rispondo, invitandovi a vedere l'altro post il cui titolo é "Infiltrazione acqua Laika kreos".
    Cmq si lo ho comprato da privato, ma persona molto seria con cui ho ancora dei rapporti e che nei giorni scorsi ho chiamato e mi ha detto che gli dispiaceva molto, ma che a lui il problema non si era presentato e che sostanzialmente anche se si fosse presentato non se ne poteva accorgere perché é sempre tenuto in garage ed usato pochissimo e sopratutto d'estate quindi praticamente di pioggia ne ha vista poca o nulla.
    Cmq ho provveduto a smontare le vari sovrastrutture ed é molto probabile che il problema sia la giunzione fra mansarda e resto della cellula. Lo ha visto anche un mio caro amico che ha giá lavorato su barche e su camper e mi dice che la cosa é minima e da come gli avevo parlato pensava fosse di +, a detta sua "ma questa é una bischerata si risigilla e vai".
    Al momento ho cerottato bene bene con nastro americano la giunzione e venerdí prossimo sará portato in centro assistenza per la risigillatura e controllo delle rimanenti parti siliconate (visto che ci siamo) e poi visto che a natale non mi son fatto nessun regalo mi faccio montare l'unico accessorio mancante il pannello fotovoltaico :-).

Per la cronaca alla nostra famiglia piace un sacco.
    bene per fortuna era una sciocchezza, che pannello vuoi montare ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Indiano :-)
    Photom PM0110 che ho ricevuto in regalo. 110Wp

Qualcuno mi da indicazioni sulla posizione migliore per il montaggio in cellula del regolatore, per esempio pensavo vicino al carica batterie da 200V nel diestro dell'armadietto vicino alla porta d'ingresso.

Altri possessori dello stesso camper?
    infatti non sarebbe male un tutorial su come installare il pannello solare in fai da te... possibile che lo staff non possa far nulla per dare una mano ai poveri mortali come me?

[quote]alien:
    infatti non sarebbe male un tutorial su come installare il pannello solare in fai da te... possibile che lo staff non possa far nulla per dare una mano ai poveri mortali come me?[/quote]

stiamo lavorando per voi....
    della serie è quasi pronto il tutto, ma prima voglio fare una visita in fabbrica ad una ditta che li costruisce... pazientare prego :evil:
    Benvenuti fra noi, tranquilla il camper è come casa bisogna curarlo, amarlo.......
    [quote]ssandra:
    Benvenuti fra noi, tranquilla il camper è come casa bisogna curarlo, amarlo.......[/quote]

... pagarlo....

è tornata operativa la sandrocchia... qua s'iniziava a pensar male!!!

:evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file