quale tv scegliere??
in attesa del nostro camper ci stiamo guardando in giro per acquistare televisore....qualcuno ci può consigliare tv con lettore dvd incorporato?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
Ho appena preso il suo fratello gemello da 19", tanto mi sono trovato bene.
Lo trovi a Mediaworld in offerta.
Caratteristiche e misure sono sul sito internet della Majestic.
L'unico difetto (considerato il prezzo ed i limiti intrinseci dei prodotti del marchio, non certo paragonabile a Panasonic, Samsung, Sony, etc.) è che la visione con elevate angolature dal basso è problematica, per cui valuta bene l'acquisto in funzione della posizione ove intendi installarlo.
Come funzionalità e versatilità è molto valido.
Il DDT è soddisfacente.
Si vede molto bene e per l'angolo di visuale ho un supporto artigianale che scende da seduto ad altezza occhi e sale fino a vederlo sdraiato in mansarda.
Cmq con un supporto inclinabile riesci a vedere bene lo stesso
Al carrefour della INNO-HIT è in vendita un TV LED 16" a 99 €[/quote]
Comprato ed installato , va una meraviglia.
Vincenzo
[quote]marzia055:
Al carrefour della INNO-HIT è in vendita un TV LED 16" a 99 €[/quote]
Comprato ed installato , va una meraviglia.
Vincenzo [/quote]
Un prezzaccio,
ma un tv che va solo a 220 con inverter funziona bene o è meglio 12 volt??
grazie mille
ma un tv che va solo a 220 con inverter funziona bene o è meglio 12 volt??[/quote]
Un tv di piccole dimensioni difficilmente va solo in 220V, anzi, facilmente va solo in 12V e poi gli viene dato a corredo un adattatore 220/12V.
Comunque sotto inverter non ha nessun problema, almeno io non ho mai riscontrato problemi.:evil: