sicilia a marzo
ciao ragazzi avrei bisogno di un'info
secondo voi è possibile una vacanza in sicilia a marzo? visto che ho una sett in quel periodo volevo sfruttarla e io e la mia ragazza abbiamo pensato alla sicilia visto che non ci sono mai stato...
ho trovato solo notizie che riguardano l'estate ma nel periodo che mi serve sapere non ho trovato tracciata..
qualcuno di voi c'è stato?
grazie x le risposte
giuliano
secondo voi è possibile una vacanza in sicilia a marzo? visto che ho una sett in quel periodo volevo sfruttarla e io e la mia ragazza abbiamo pensato alla sicilia visto che non ci sono mai stato...
ho trovato solo notizie che riguardano l'estate ma nel periodo che mi serve sapere non ho trovato tracciata..
qualcuno di voi c'è stato?
grazie x le risposte
giuliano
Commenti
ciao
CHE GUEVARA
ci son tanti amici dalla sicilia.. vedrai che qualcuno ti darà una mano sviluppare un itinerario che ti consenta di goderti la vacanza.. e poi come detto da altri il clima è ottimo in quel periodo... anche se non potrai fare ancora il bagno...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
l'idea del traghetto non è male ma non mi sono informato x i costi alla fine conviene? io parto da roma quindi la distanza non è tantissima xò visto quello che costa il diesel adesso conviene fare bene 2 calcoli...
qualcuno sa se ci sono aree marine protette?
ps x johnpv1 la mia ragazza mi vede tutti i giorni è una santa donna ci vuole una grande pazienza con me:inlove:
julu: fatti i tuoi conti sulla percorrenza soprattutto per i costi del carburante. In ogni caso Snav fa un bel 30% di sconto a Camperlife... purtroppo sino ad almeno giugno non fa corse da civitavecchia a palermo ma solo napoli/palermo.
Cmq arrivare a napoli da roma non è distante... lo è molto di più arrivare a palermo via autostrada!!
fatti una simulazione di prenventivo così puoi decidere
[center]
[url=http://www.snav.it][u]clicca qui[/u][/url][/center]
[/size]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ti consiglio la nave, è la scelta più comoda ed economica.
Per i posti di mare puoi andare certamente verso Trapani, San Vito lo Capo non sarà il massimo della "vita" ma per la vacanza che intendi fare tu è certamente molto indicato.
Prima di San Vito incontrerai Cornino e la riserva di Monte Cofano.
Quindi per fare pesca non ti mancano i posti.
Certamente venire in Sicilia e non visitare le zone archeologiche è riduttivo.
Fammi sapere se vuoi altre informazioni.
Ciao
C'è un posto denominato "la Marchesa" dove vanno molti apnesti, perchè ci sono molti anfratti con relative tane di grossi saraghi.
sono sicuro che c'è da divertirsi!!!
la zona protetta è a sud di Siracusa [url=http://www.plemmirio.it/][u]www.plemmirio.it[/u][/url]