Ma TITINA e CANARINO ??????

modificato 08:36 in Camper Bar
Ho solo notizie recentissime di Titina (M. Stella) ma mi sono perso il grande Stefano, da prima delle feste non lo si legge più, forse è ormai divenuto un fotografo affermato, oppure si è un pò rotto i cordonblè di parlare dei cartoni pressati.

Auspico che ogni tanto vengano a farci visita, ora comunque li smuovo........

Anche il Macu è scoglion...... ma, se cambiano alcuni panorami, magari tornerà ad essere quello di sempre, ora pensa solo a fuoristrada, quad/atv, rimorchi e poco e male dei PIGAFETTA O_OO_OO_OO_O Il Macula appunto.

Commenti

  • modificato 08:36
    ci sarà arrivato il gatto?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:36
    Ehilà ragazzi, eccomi qua: a voi come butta?
    E' vero, non scrivo, ma di tanto in tanto leggo e non potevo esimermi dal rispondere, più che volentieri, al saluto di un caro amico come Marco.
    Discorso camper: al camper/parlato/scritto mi sono in effetti un po disaffezionato per i motivi che tu Marco ben conosci mentre, per fortuna, l'utilizzo dello scatolone di cartone riesce ancora a regalarmi qualche degna soddisfazione.
    Inoltre il tempo libero è quello che è ed ho dovuto fare una scelta: o cazzeggio sul forum parlando di camper, oppure scatto foto ed ho deciso per quest'ultimo hobby, anche perché, oltre a divertirmi molto mi sta dando anche qualche piccola soddisfazione economica e la cosa non mi fa proprio ribrezzo ;).
    Un caro saluto

    Stefano
  • modificato 08:36
    ahhh eccolo.. s'è liberato dalle fauci del gatto!
    ben riletto Stè
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:36
    Ciao Stè, l'importante è che tu stia bene, le tue motivazioni nel non trovare più gli giusti stimoli, in parte sono anche i miei.

    Fai bene a dedicarti a ciò che oltre a darti una soddisfazione nel fare, ti apporti qualche focaccia in più sulla tavola, in fondo la beneficienza va bene sino ad un certo punto, specie se quell'ambito in cui ti sei speso, non ti ha mai ripagato nemmeno con un profondo grazie o venendoti incontro anche in cose, se vogliamo banali.

    Mi spiace molto che spesso, e questo succede in tanti ambiti, i migliori o quelli con cui è interessante scambiare delle opinioni concrete e profonde, come sei tu, per vari motivi si allontanino da comunità a cui hanno apportato dei veri valori aggiunti, tu sia in COL che in CL sei tra loro e non temo smentita.

    Mi piacerebbe vedere invece un giorno, che i caciaroni, gli ipocriti, coloro i quali sanno poco e spacciano verità da tavolate di salame e formaggio, siano riconosciuti nella loro totale inutilità e vengano moralmente uccisi civilmente. Questo invero capisco è chiedere troppo.

    Ogni tanto fatti vivo, abbiamo tutti bisogno di te e della tua non comune capacità di stare al mondo.

    Ora aspetto TITINA, il Macu.
  • modificato 08:36
    Mi risulta che Titina abbia messo in vendita il camper per motivi personali, non credo che interverrà.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:36
    Sì lo so, ma volevo che rimanesse dei nostri, anzi ci tengo, ormai la conosco da alcuni anni e la sua presenza è stata sempre importante, un pò come Claudiomare nei Carthago, se non ci fosse bisognerebbe riclonarlo (ora arriva vedrete), Macu.
  • modificato 08:36
    No, non arriva lui, in compenso arrivo io...:angry:
    Sempre spiritoso, eh!
    Chicca
  • modificato 08:36
    [quote]arcobaleno61:
    No, non arriva lui, in compenso arrivo io...:angry:
    Sempre spiritoso, eh!
    Chicca[/quote]

    Minch....la protetta di Alien :P:P:P:P:P Macu.
  • modificato 08:36
    [quote]maculani:
    [quote]arcobaleno61:
    No, non arriva lui, in compenso arrivo io...:angry:
    Sempre spiritoso, eh!
    Chicca[/quote]

    Minch....la protetta di Alien :P:P:P:P:P Macu.[/quote]

    Sei un po' monotono! Non so manco chi sia "Alien"... ma il nick è alquanto inquietante.....
  • modificato 08:36
    [quote]arcobaleno61:
    [quote]maculani:
    [quote]arcobaleno61:
    No, non arriva lui, in compenso arrivo io...:angry:
    Sempre spiritoso, eh!
    Chicca[/quote]

    Minch....la protetta di Alien :P:P:P:P:P Macu.[/quote]

    Sei un po' monotono! Non so manco chi sia "Alien"... ma il nick è alquanto inquietante.....
    [/quote]

    Arcobaleno sei la protetta del boss !!!!;);) azz
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:36
    [size=14]
    eh si.. molto inquietante... anzi inquietantissimo!!!!


    image
    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:36
    [quote]alien:
    [size=14]
    eh si.. molto inquietante... anzi inquietantissimo!!!!


    image
    [/size][/quote]

    Sto tremandooooooooooooooo.........
    Ma perchè poi sarei la tua "protetta"?
  • modificato 08:36
    ecchenesò
    io manco ti conosco!!
    :)

    è il macula che si diverte... so' ragazziiiii :)
    :)

    ragazzi sorridete... sorridere allunga la vita (e a me migliora pure la digestione, che quando mi inkaxxio non digerisco mai!!)
    ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file