saluti a tutti

modificato 21:26 in Camper Bar
Ciao a tutti sono nero in realtà mi chiamo luca ho circa 44 anni due figlie di 17 mogli e cane anzi cagnolina tutte donne cercate di capirmi.
Ah sono un nuovo iscritto.

Commenti

  • modificato 21:26
    [quote]nero:
    Ciao a tutti sono nero in realtà mi chiamo luca ho circa 44 anni due figlie di 17 mogli e cane anzi cagnolina tutte donne cercate di capirmi.
    Ah sono un nuovo iscritto. [/quote]

    ciao nero, ti stò salutando in chat.. benvenuto
  • modificato 21:26
    benvenuto nero :)
  • modificato 21:26
    benvenuto in cl
  • modificato 21:26
    aaaa poveretto e se vuoi ti mando la foto di mio suocero nelle tue stesse condizioni :D:D:D:D
    a 73 anni lavora ancora !!!! saranno le donne ????
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:26
    image

    a te e famiglia
  • modificato 21:26
    Benvenuto, nonostante il nick non ti faremo "nero", sei capitato in un bell'ambiente. Invita alctri amici a venire qui.

    Ciao.
  • modificato 21:26
    ciao Nero..ma un mondo senza donne che sarebbe? tu ritieniti fortunato se perfino anche il cane è femmina...ciao benevuto
  • modificato 21:26
    ciao nero vedrai che frequentando cl ti diventera' tutto roseo un caro saluto
  • modificato 21:26
    Un benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio
  • modificato 21:26
    benvenuto... con tutte quelle mogli quanti suoceri hai? e cammelli? ;)
  • modificato 21:26
    [quote]nero:
    Ciao a tutti sono nero in realtà mi chiamo luca ho circa 44 anni due figlie di 17 mogli e cane anzi cagnolina tutte donne cercate di capirmi.
    Ah sono un nuovo iscritto. [/quote]

    O_OO_OO_O
    Mah. Cmq benvenuto su CL.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file