Da AciCamper Livorno: PASQUA CHE VAI…TOSCANA CHE TROVI

[size=16]

Le vie sinuose tra i cipressi, l’ondeggiare del grano ancora verde, le colline coperte a tratti di vigne e olivi e i castelli fortificati sospesi tra terra e cielo, insomma gli aspetti più suggestivi della campagna senese, oltre ad essere tra i set più ambiti da registi, pittori e fotografi, saranno i fondali mobili dello spettacolo offerto da ACI CAMPER per le vacanze di Pasqua a un numero chiuso di partecipanti .

Nell’ultimo spicchio di Toscana autentica potrete percorrere lentamente con i vostri camper le strade bianche nate per diligenze e calessi, tra le stazioni di posta ( Mezzavia, Il Ristoro, La Pievina, Le Fontanelle ) e i piccoli borghi, nel cuore di uno dei paesaggi tra i più belli del mondo, e misurarvi in una sfida a premi di tiro a segno.

Cominciamo giovedì 21 Aprile a Monteriggioni con una rievocazione storica e un’incredibile spettacolo di Antiche tecniche di caccia e falconeria di alto volo, in costume medievale.

Proseguiremo poi il tour andando a incontrare le tradizioni, la storia, le celebrazioni religiose, la cucina delle stagioni e per finire una grande sagra dedicata ai sapori schietti dei prodotti della terra .

Chi è interessato a conoscere tutti gli altri dettagli del programma può contattare

ACI CAMPER – Automobile Club Livorno
Pino e Annamaria Santacroce
[email]acicamper@acilivorno.it[/email]- [email]pinoesse@fastwebnet.it[/email]
0586-428157/337-710182

[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file