Il miglior amico dell'uomo..........

modificato febbraio 2011 in Camper Bar
:|Un signore esce di casa per andare al lavoro, quando ad un certo punto vede un funerale con uno strano seguito che si sta avviando al vicino cimitero.
Un carro funebre apre il funerale e una quindicina di metri dietro un altro carro funebre. Dietro la seconda vettura c'e’ un uomo vestito di nero, da solo, che segue i feretri con un Pit Bull al guinzaglio. Appena dopo ci sono circa 200 uomini che seguono il corteo in fila indiana.

L'uomo incuriosito ma, con molto rispetto, si avvicina all'uomo col cane e gli chiede:
" Mi scusi, sono veramente spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma non ho mai visto un funerale del genere. Che tipo di funerale è?"

L'uomo in lutto inizia a spiegare:
"nel primo carro funebre c’è mia moglie."
"E che cosa le è successo?"
"Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"
"E nella seconda vettura funebre chi c'e'?"
"Mia suocera. Vede, lei stava tentando di aiutare mia moglie quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei."


Tra i due uomini trascorre qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
Ad un certo punto il signore chiede al vedovo
"Scusi, mi presterebbe il suo cane?":)

" Certo, si metta in fila."

Commenti

  • modificato 12:02
    :(
    Ecco perchè i cani devono essere addestrati da noi, mie care Lady

    :evil::evil::evil:
  • modificato 12:02
    Il cane ammaestrato.
    Due zitelloni un tantino avanti con gli anni conversano, seduti su una panchina dei giardinetti, sulla loro condizione di “single” celiando sui pro e i contro, uno di questi si rammarica solo della mancanza di uno sfogo sessuale che ogni tanto gli manca.
    L’altro gli fa: “Ahh, se è per questo io ho risolto col mio cane”.
    - Come… col tuo cane? Gli risponde meravigliato l’altro.
    - Certo l’ho addestrato ad hoc… adesso ti spiego… quando ne ho voglia mi faccio una bella doccia, mi siedo nudo sulla poltrona e mi cospargo l’affare di miele, chiamo Fido e gli faccio leccare tutto il miele…. e funziona benissimo!
    - Ma và, non è possibile una cosa del genere!
    - Ti dico di sì, provare per credere!
    - E come faccio, il cane non c’è l’ho.
    - Ah se vuoi te lo presto, è docile, ammaestrato bene.
    Incuriosito l’amico si porta a casa il cane, come arriva si fa una bella doccia, si piazza sulla poltrona, si cosparge l’affare di miele e chiama Fido: “Vieni qua Fido, su, dai, lo senti il miele, su!”
    Niente, Fido lo guarda con occhi interrogativi, come fanno di solito i cani quando non capiscono.
    Dopo una mezz’ora di tira e molla, molto contrariato, si decide di telefonare all’amico: ” Pronto…. ehm….. volevo dirti che…. ehm… Fido non funziona, non fa niente di tutto quello che mi hai detto”.
    - Come sarebbe a dire, fa l’altro, non è possibile guarda, sicuramente hai sbagliato qualcosa credimi.
    - No, non sbagliato niente, ho fatto tutto come mi hai detto ma….. niente!
    -Impossibile! Senti ti dispiace se vengo da te per vedere perché Fido si comporta così!
    - No, tutt’altro, così te lo riporti pure, mi fai un piacere.

    Dopo un quarto d’ora arriva a casa dell’amico, il quale un tantino imbarazzato gli rispiega che ha fatto tutto per filo e per segno come gli aveva detto.
    Il padrone si rivolge al suo cane e con piglio autoritario gli fa:
    “Fido, Fido… ma cosa mi combini, cosa ti passa per la testolina, possibile che hai dimenticato tutto?
    Fidooo… questa è l’ultima volta che ti faccio vedere come si fa!”
  • modificato 12:02
    [quote]SalvoSA:
    Il cane ammaestrato.
    Due zitelloni un tantino avanti con gli anni conversano, seduti su una panchina dei giardinetti, sulla loro condizione di “single” celiando sui pro e i contro, uno di questi si rammarica solo della mancanza di uno sfogo sessuale che ogni tanto gli manca.
    L’altro gli fa: “Ahh, se è per questo io ho risolto col mio cane”.
    - Come… col tuo cane? Gli risponde meravigliato l’altro.
    - Certo l’ho addestrato ad hoc… adesso ti spiego… quando ne ho voglia mi faccio una bella doccia, mi siedo nudo sulla poltrona e mi cospargo l’affare di miele, chiamo Fido e gli faccio leccare tutto il miele…. e funziona benissimo!
    - Ma và, non è possibile una cosa del genere!
    - Ti dico di sì, provare per credere!
    - E come faccio, il cane non c’è l’ho.
    - Ah se vuoi te lo presto, è docile, ammaestrato bene.
    Incuriosito l’amico si porta a casa il cane, come arriva si fa una bella doccia, si piazza sulla poltrona, si cosparge l’affare di miele e chiama Fido: “Vieni qua Fido, su, dai, lo senti il miele, su!”
    Niente, Fido lo guarda con occhi interrogativi, come fanno di solito i cani quando non capiscono.
    Dopo una mezz’ora di tira e molla, molto contrariato, si decide di telefonare all’amico: ” Pronto…. ehm….. volevo dirti che…. ehm… Fido non funziona, non fa niente di tutto quello che mi hai detto”.
    - Come sarebbe a dire, fa l’altro, non è possibile guarda, sicuramente hai sbagliato qualcosa credimi.
    - No, non sbagliato niente, ho fatto tutto come mi hai detto ma….. niente!
    -Impossibile! Senti ti dispiace se vengo da te per vedere perché Fido si comporta così!
    - No, tutt’altro, così te lo riporti pure, mi fai un piacere.

    Dopo un quarto d’ora arriva a casa dell’amico, il quale un tantino imbarazzato gli rispiega che ha fatto tutto per filo e per segno come gli aveva detto.
    Il padrone si rivolge al suo cane e con piglio autoritario gli fa:
    “Fido, Fido… ma cosa mi combini, cosa ti passa per la testolina, possibile che hai dimenticato tutto?
    Fidooo… questa è l’ultima volta che ti faccio vedere come si fa!”



    [/quote]

    :):DO_O
  • modificato 12:02
    [quote]ralfista:
    :|Un signore esce di casa per andare al lavoro, quando ad un certo punto vede un funerale con uno strano seguito che si sta avviando al vicino cimitero.
    Un carro funebre apre il funerale e una quindicina di metri dietro un altro carro funebre. Dietro la seconda vettura c'e’ un uomo vestito di nero, da solo, che segue i feretri con un Pit Bull al guinzaglio. Appena dopo ci sono circa 200 uomini che seguono il corteo in fila indiana.

    L'uomo incuriosito ma, con molto rispetto, si avvicina all'uomo col cane e gli chiede:
    " Mi scusi, sono veramente spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma non ho mai visto un funerale del genere. Che tipo di funerale è?"

    L'uomo in lutto inizia a spiegare:
    "nel primo carro funebre c’è mia moglie."
    "E che cosa le è successo?"
    "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"
    "E nella seconda vettura funebre chi c'e'?"
    "Mia suocera. Vede, lei stava tentando di aiutare mia moglie quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei."


    Tra i due uomini trascorre qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
    Ad un certo punto il signore chiede al vedovo
    "Scusi, mi presterebbe il suo cane?":)

    " Certo, si metta in fila."
    [/quote]

    image
  • modificato 12:02
    [quote]CIUPPI:
    [quote]ralfista:
    :|Un signore esce di casa per andare al lavoro, quando ad un certo punto vede un funerale con uno strano seguito che si sta avviando al vicino cimitero.
    Un carro funebre apre il funerale e una quindicina di metri dietro un altro carro funebre. Dietro la seconda vettura c'e’ un uomo vestito di nero, da solo, che segue i feretri con un Pit Bull al guinzaglio. Appena dopo ci sono circa 200 uomini che seguono il corteo in fila indiana.

    L'uomo incuriosito ma, con molto rispetto, si avvicina all'uomo col cane e gli chiede:
    " Mi scusi, sono veramente spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma non ho mai visto un funerale del genere. Che tipo di funerale è?"

    L'uomo in lutto inizia a spiegare:
    "nel primo carro funebre c’è mia moglie."
    "E che cosa le è successo?"
    "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"
    "E nella seconda vettura funebre chi c'e'?"
    "Mia suocera. Vede, lei stava tentando di aiutare mia moglie quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei."


    Tra i due uomini trascorre qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
    Ad un certo punto il signore chiede al vedovo
    "Scusi, mi presterebbe il suo cane?":)

    " Certo, si metta in fila."
    [/quote]

    image[/quote]

    o intendi questo?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file