dedicata a Ralfista &co e.. a tutti i cuneesi!

modificato 07:06 in Camper Bar
..solo per loro la versione originale cantata da Jay-Z e A. Keys! ;):)
[youtube=425,344]

Commenti

• modificato 07:06
    tutta l'ho sentita, mica male :D
    chissa red come si lamenta....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato February 2011
    [quote]Brianzagolf:
    chissa red come si lamenta....[/quote]

LEGGI [url=http://www.targatocn.it/2011/01/21/leggi-notizia/argomenti/cuneo-e-valli/articolo/linno-su-cuneo-non-lhanno-inventato-ne-bisio-ne-la-cortellesi-ma-lho-scritto-io.html]QUI[/url]

Non c'entra molto con quello sopra, ma ultimamente si parla un po' troppo di Cuneo.....!!!

image
    Pubblicità occulta o pubblicità alla luce del sole????

Ci sono stao 30 fà a Cuneo, dormivo a Bra, ho visto gli stabilimenti della Cinzano, il centro di Cuneo, è bella che dire, ma perchè tutta questa pubblicità???

Ciaooooo ;););)

P.S. Si puo organizzare un evento per noi camperisti?????
    [quote]ralfista:
    [quote]Brianzagolf:
    chissa red come si lamenta....[/quote]

LEGGI [url=http://www.targatocn.it/2011/01/21/leggi-notizia/argomenti/cuneo-e-valli/articolo/linno-su-cuneo-non-lhanno-inventato-ne-bisio-ne-la-cortellesi-ma-lho-scritto-io.html]QUI[/url]

Non c'entra molto con quello sopra, ma ultimamente si parla un po' troppo di Cuneo.....!!!

image[/quote]

..sara' perche' Cuneo diventera':.. CAPUT MUNDI!! ;)
    ..poi lo diceva gia'il poeta latino Marco Anneo Lucano:"..Cuneum, caput mundi, maxima praeda populi quod vini baroli,bagna caudam et.. Red Ioannis!!":P:);)
    [quote]pavolo75:
    Pubblicità occulta o pubblicità alla luce del sole????

Ci sono stao 30 fà a Cuneo, dormivo a Bra, ho visto gli stabilimenti della Cinzano, il centro di Cuneo, è bella che dire, ma perchè tutta questa pubblicità???

Ciaooooo ;););)

P.S. Si puo organizzare un evento per noi camperisti?????
    [/quote]

Il perche’ di tanta pubblicita’ nn lo so, posso solo dirti che a Cuneo si vive bene, e’ una cittadina a misura d’uomo, conserva cultura,tradizioni, buona cucina, buon vino e un dialetto inconfondibile che porta a prenderci un po’ in giro …… ma ci fa sentire fino in fondo l’orgoglio di essere cuneesi

image :ciao:
    Non posso far altro che confermare quello che dice Ralfista. Io abito in provincia di Torino, ma quasi a cavallo con la provincia di Cuneo e quindi posso realmente apprezzare le differenze. In provincia di Cuneo non c'è burocrazia, le pratiche vengono sbrigate molto velocemente. E' una provincia ricca e quindi si può permettere di mantenere un ordine che noi, in provincia di Torino, ce lo sognamo. Ci si accorge immediatamente quando si entra nella provincia granda. Le strade da sconnesse diventano liscie come bigliardi. Si mangia bene e si beve ancora meglio a prezzi veramente contenuti. Non c'è quindi da stupirsi se molti stranieri vanno a comprare casa in zona. Perdonate l'enfasi, ma essendo piemontese sono molto campanilista.

Roberto
    Roussillon sei troppo buono…:) anche noi abbiamo delle pecche, la perfezione non esiste, concordo pero’sul fatto che i vecchi piemontesi sono campanilisti, forse un po’ rudi, riservati, poco inclini ad apparire e a dare confidenza , ma quando ci leghiamo a qualcuno siamo leali e generosi.

Poi, i detti popolari “bugia nen” o “falsi e cortesi” sono stereotipi che piu’ o meno ogni regione possiede e che alla fine vengono raggruppati sotto uno unico detto “ italiani falsi e villani” …. probabilmente semplici cliché.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file